Chibi Goku Inviato 4 Marzo, 2011 Share Inviato 4 Marzo, 2011 E sti cazzi :rotfl: Urobuchi vuole essere il nuovo Tomino XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 4 Marzo, 2011 Share Inviato 4 Marzo, 2011 :crying: :crying: Comunque siamo a tre episodi dalla fine non è un po' presto per seccare mezzo cast? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinz Inviato 4 Marzo, 2011 Share Inviato 4 Marzo, 2011 (modificato) ma vedi pure che tre episodi son sempre pochini (non sappiamo ancora cosa ci riserva in seguito). devono pur sbrigarsi ai fan dell'inculator consiglio sto giochino (evitate se non avete visto l'ep8 ): http://3-me.net/flashdir/shootqb/ Modificato 4 Marzo, 2011 da Vinz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 4 Marzo, 2011 Share Inviato 4 Marzo, 2011 (modificato) Caruccio il giochino. Comunque bellissima la trollata di Kyubee: "ok oramai sai troppe cose perchè possa convincerti, quanto tutto andrà a puttane fammi un fischio!" La serie ha retto bene alle tecnobubbole di Kyubee nel senso che sono talmente fuori dalla storia che non te ne frega poi molto, l'unica cosa che importa è che lui è li per raccogliere l'energia delle Maghe che diventano Streghe. Ora l'unica cosa che può rovinare la serie è Mai Hime, chi sà ha già capito Alla fine il walpurgis è solo una strega più potente delle altre, sarà interessante vedere se a questo punto è colpa di Kyuubee o semplicemente è solo un altra Maga che era al livello di Madoka. Modificato 4 Marzo, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 4 Marzo, 2011 Share Inviato 4 Marzo, 2011 Caruccio il giochino. Comunque bellissima la trollata di Kyubee: "ok oramai sai troppe cose perchè possa convincerti, quanto tutto andrà a puttane fammi un fischio!" La serie ha retto bene alle tecnobubbole di Kyubee nel senso che sono talmente fuori dalla storia che non te ne frega poi molto, l'unica cosa che importa è che lui è li per raccogliere l'energia delle Maghe che diventano Streghe. Ora l'unica cosa che può rovinare la serie è Mai Otome, chi sà ha già capito Alla fine il walpurgis è solo una strega più potente delle altre, sarà interessante vedere se a questo punto è colpa di Kyuubee o semplicemente è solo un altra Maga che era al livello di Madoka. Secondo me la Valpurga è semplicemente La fusione di Kyoko e Sayaka degenerate che Homura sa che arriverà perché viene dal (o vede il) futuro :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 4 Marzo, 2011 Share Inviato 4 Marzo, 2011 (modificato) Secondo me la Valpurga è semplicemente La fusione di Kyoko e Sayaka degenerate che Homura sa che arriverà perché viene dal (o vede il) futuro :) Non credo che ne Sayaka ne Kyoko torneranno nel finale, credo che il sacrificio di Kyoko (di cui si vede chiaramente la gemma che si spezza) sia servito a spaccare il grief seed di Sayaka invece di catturarlo come si faceva con le altre streghe. Una maniera molto romantica di liberare Sayaka dalla sua "ossessione" sacrificando la propria vita Modificato 4 Marzo, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 4 Marzo, 2011 Share Inviato 4 Marzo, 2011 (modificato) Non credo che ne Sayaka ne Kyoko torneranno nel finale, credo che il sacrificio di Kyoko (di cui si vede chiaramente la gemma che si spezza) sia servito a spaccare il grief seed di Sayaka invece di catturarlo come si faceva con le altre streghe. Una maniera molto romantica di liberare Sayaka dalla sua "ossessione" sacrificando la propria vita Mah, le sue parole sono state molto chiare: "Uniamoci, in due si sta meglio che da soli." Potrebbe anche intendere il morire insieme, però ammetterai che è ambiguo. Mah, vedremo :) Modificato 4 Marzo, 2011 da Kiavik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 4 Marzo, 2011 Share Inviato 4 Marzo, 2011 (modificato) Altra cosa abbastanza strana che mi è venuta in mente ora. Kyuubee non conosceva Homura non così bene almeno e non conosce il futuro visto che Homura non l'ha prevista, il sogno di Madoka del primo episodio a questo punto è molto strano, perchè non usare Mami o un'altro personaggio, quindi ora sono in dubbio se sia stato Kyubee a causarlo o più semplicemente sia un sogno premonitore più classico. Certo poi nell'episodio 1 sentiamo Kyuubee chiamare proprio Madoka ma può essere che già la stesse seguendo da un po'. Modificato 4 Marzo, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 4 Marzo, 2011 Share Inviato 4 Marzo, 2011 (modificato) MORNING CONTRACT! Modificato 4 Marzo, 2011 da mirkosp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 4 Marzo, 2011 Share Inviato 4 Marzo, 2011 MORNING CONTRACT! :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Marzo, 2011 Share Inviato 4 Marzo, 2011 Non vedo l'immagine, non importa l'ho trovata da solo. Qui un indizio sulla forma di Walpurgis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 4 Marzo, 2011 Share Inviato 4 Marzo, 2011 Non vedo l'immagine, non importa l'ho trovata da solo. Qui un indizio sulla forma di Walpurgis L'ho vista anche io quella, se quello è il Walpurgis non abbiamo speranza :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Marzo, 2011 Share Inviato 4 Marzo, 2011 Ma noooooo... Madoka (o quel che ne resterà) diventerà una grande amica di Walpurgis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinz Inviato 4 Marzo, 2011 Share Inviato 4 Marzo, 2011 scusate l'ignoranza. che è XD? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 4 Marzo, 2011 Share Inviato 4 Marzo, 2011 (modificato) Vinz, non conoscere Nanoha è grave, molto Se invece ti riferisci al Morning Contract è una parodia di Morning Rescue... Modificato 4 Marzo, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinz Inviato 4 Marzo, 2011 Share Inviato 4 Marzo, 2011 ne ho di mancanze forse rimedierò in futuro (non prima di 2-3 mesi che ho altra roba in visione) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 4 Marzo, 2011 Share Inviato 4 Marzo, 2011 Comunque bellissima la trollata di Kyubee: "ok oramai sai troppe cose perchè possa convincerti, quanto tutto andrà a puttane fammi un fischio!" La serie ha retto bene alle tecnobubbole di Kyubee nel senso che sono talmente fuori dalla storia che non te ne frega poi molto, l'unica cosa che importa è che lui è li per raccogliere l'energia delle Maghe che diventano Streghe. Ora l'unica cosa che può rovinare la serie è Mai Hime, chi sà ha già capito Alla fine il walpurgis è solo una strega più potente delle altre, sarà interessante vedere se a questo punto è colpa di Kyuubee o semplicemente è solo un altra Maga che era al livello di Madoka. Il bello è che tutti i suoi ragionamenti sono di una logica disarmante E poi Homura: perché non l'hai salvata? Kyubee: se la salvavo non rimanevi da sola, invece così madoka dovrà trasformarsi per forza :pazzia: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 4 Marzo, 2011 Share Inviato 4 Marzo, 2011 In fondo Kyubee vuole soltanto salvare l'Universo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Marzo, 2011 Share Inviato 4 Marzo, 2011 Il bello è che tutti i suoi ragionamenti sono di una logica disarmante E poi Homura: perché non l'hai salvata? Kyubee: se la salvavo non rimanevi da sola, invece così madoka dovrà trasformarsi per forza :pazzia: :rotfl: Quello è l'Inculator mica per nulla Tanto stronzo quanto furbo In fondo Kyubee vuole soltanto salvare l'Universo Come dicevo, lui è un essere superiore privo di ogni emozione quindi gli esseri umani per lui sono solo una risorsa energetica da usare per un fine superiore, niente di più niente di meno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 4 Marzo, 2011 Share Inviato 4 Marzo, 2011 Ma della megacite a Bokurano ne vogliamo parlare? Tra l'altro proprio nella scena in cui Kyube spiega di essere alieno XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Marzo, 2011 Share Inviato 4 Marzo, 2011 C'hai ragione, mi chiedevo perchè fossero comparse tutte quelle sedie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 4 Marzo, 2011 Share Inviato 4 Marzo, 2011 (modificato) Si, ha ricordato anche a me Bokurano. Però mi inquietato di più il fatto che nella scena successiva su ogni sedia c'era un pupazzo Modificato 4 Marzo, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 4 Marzo, 2011 Share Inviato 4 Marzo, 2011 Però mi inquietato di più il fatto che nella scena successiva su ogni sedia c'era un pupazzo Perché siamo tutti pupazzi nelle mani (zampe?) del trollo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 4 Marzo, 2011 Share Inviato 4 Marzo, 2011 (modificato) Si, ha ricordato anche a me Bokurano. Quindi dite che ? Modificato 4 Marzo, 2011 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 4 Marzo, 2011 Share Inviato 4 Marzo, 2011 Trollevoluzione Fuggite! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati