Vai al contenuto

Mahou Shoujo Madoka ☆ Magica

Nighthawk

Messaggi raccomandati

è da ieri che sto pensando ad una cosetta...

ad inizio ep 10 viene detto:

che homura è stata assente per molto tempo per via di "heart disease" e viene poi accompagnata da madoka in infermeria per prendere le medicine.

ora, confidando nella bontà del fansub, ho fatto una ipotesi cattiva:

volemo vedè che homura morirà di infarto o qualcosa di simile e non salverà mai madoka?

sarebbe una bastardata pazzesca :pfff:

non escludo il fatto magari che in punto di morte per malattia cardiaca faccia qualche discorso a madoka e questa con qualche idea stramba aggira kyubei col suo desiderio :°_°:

ok la smetto con le seghe mentali :goccia:

Modificato da Vinz
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo le mahou shojo possano ammalarsi o comunque soffrire di condizioni mediche, essendo

dei cadaveri ambulanti

.

Io non sono stato sconvolto come voi, mi aspettavo la cosa di Homura al 100%. Ben fatto comunque.

Mi domandavo una cosa: ha ragione Sayaka a chiederlo ad Homura, che c'ha da guadagnarci QB

a farla entrare nella Endless Eight

? E'... come dire, omni-temporale? No perché sennò per citare Egon la quantità di domande obnubila la mia facoltà di razionalizzare :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi domandavo una cosa: ha ragione Sayaka a chiederlo ad Homura, che c'ha da guadagnarci QB

a farla entrare nella Endless Eight

? E'... come dire, omni-temporale? No perché sennò per citare Egon la quantità di domande obnubila la mia facoltà di razionalizzare :pazzia:

QB ha semplicemente esaurito il suo desiderio (rivivere l'incontro con Madoka), mica poteva sapere che Homura entrava nella Endless Eight per impedire a Madoka di diventare una Mahou Shojo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è nemmeno detto che comunque QB, sicuro dell'impossibilità di sfuggire al destino delle Puella Magi, non le abbia esaudito il desiderio in quanto da per certa anche la trasformazione di Homura in una strega dopo aver constatato di non essere in alcun modo in grado di salvare Madoka

Link al commento
Condividi su altri siti

è da ieri che sto pensando ad una cosetta...

ad inizio ep 10 viene detto:

che homura è stata assente per molto tempo per via di "heart disease" e viene poi accompagnata da madoka in infermeria per prendere le medicine.

ora, confidando nella bontà del fansub, ho fatto una ipotesi cattiva:

volemo vedè che homura morirà di infarto o qualcosa di simile e non salverà mai madoka?

sarebbe una bastardata pazzesca :pfff:

Penso che la cosa sia impossibile dato che nell'episodio si vede Homura che cura la sua vista coi poteri della soul gem (le prime Homura portavano gli occhiali quella attuale non più) quindi penso che abbia fatto lo stesso anche con altri eventuali malanni^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Non facciamo i catastrofisti. Google a tradurre è pessimo ma dubito possa aver frainteso così tanto:

Questa settimana la CBC, MBS, broadcast TBS di stazioni radio sarà sospesa per il ritornello.

Abbiamo moltiplicato l'inconveniente, e si capisce l'intenzione di organizzare uno speciale biglietto di ringraziamento che si guarda avanti.

Inoltre, "Nico Nico Douga" "animazione (BIGLOBE)" uno Niokimashite è la consegna solita Episodio 10.

Lo show è messo in pausa questa settimana, poi decideranno.

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia in inglese la prossima volta, si capisce di più

The official website of the Puella Magi Madoka Magica television anime series announced on Wednesday that the Japanese television stations CBC, MBS, and TBS will not air their scheduled broadcasts of the anime this week due to "self-restraint."

The Japanese services Nico Nico Douga and BIGLOBE's Anime One will still stream episode 10 as scheduled. TBS had already removed the 10th episode from its schedule last week due to news coverage of the March 11 earthquake and tsunami.

In pratica o subbano subito l'eps 10 da webrip o aspettano settimana prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto l'episodio 10

Mia teoria su Homura, ha utilizzato il desiderio per tornare indietro nel tempo così da evitare che Madoka diventi una maga (e muoia?) questo spiegherebbe perché sia interessata soltanto a Madoka e perché Kyubei non sappia come sia diventata una maga nonostante sia lui a crearle :snack:

:snob:

Comunque è stato molto bello :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.madoka-magica.com/news/index.html

Madoka è stata sospesa. Trasmissione e streaming degli episodi sono sospesi fino a nuova data da confermarsi, mentre i dvd vengono posticipati di un mese.

Cercheranno di trasmettere i rimanenti episodi per metà Aprile, ma al momento non esiste una data probabile.

Se fossi nella MBS, a questo punto, cercherei di rimandarli fino alla fine di Aprile, così da far coincidere la trasmissione con la Notte di Valpurga che cade a cavallo fra Aprile e Maggio.

Modificato da _gallo_
Link al commento
Condividi su altri siti