Alex Halman Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 Ecco... appunto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 (modificato) Ma ormai che l'ha bollata come stronzata non può certo rimangiarselo, negherà anche l'evidenza Naa io non sono quel genere di persona: basta però che non tirino fuori genialate come che certi desideri possano creare linee temporali alternative perchè sennò trollo a tutto andare. Modificato 8 Novembre, 2011 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 A sto punto potresti pure smettere di vederlo, Zio Sam. Risparmia a te stesso un'inutile sofferenza e a noi di dover leggere la roba che scrivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 Dicevo a che mi diceva che la sigla non c'entra nulla con l'anime. Dico: la sigla mi è parsa molto violenta. Quindi invece l'anime è dolce? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 (modificato) Dico: la sigla mi è parsa molto violenta. Quindi invece l'anime è dolce? :) No. Ma la sigla è comunque diversa dall'anime. A sto punto potresti pure smettere di vederlo, Zio Sam. Risparmia a te stesso un'inutile sofferenza e a noi di dover leggere la roba che scrivi. Perchè ci ho anche azzeccato? No, è che Madoka è l'anime più spoilerato del millennio ed è ovvio che sapessi già la cosa che hai scritto nello spoiler. Modificato 8 Novembre, 2011 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 Più che altro risparmiaci le millantate in spoiler, cazzo te lo guardi a fare sapendo già tutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 (modificato) DK: non direi che le tipe di K-on sembrino delle bambine, loro sembrano delle ragazze. O almeno dei teletubbies (tante coccole! tortaaaaa! Mio, suona la chitarra. Chitaraaaaa! Tante coccole! Fai ciao-ciao). A me sembrano più bambine quelle di K-on. O, non so, magari è semplicemente il loro comportamento da studentesse special needs, appunto. K-ON! Madoka IMHO il chara di Madoka è orrendo Al di là dei gusti (trovo ul ChaDe di Madoka un po' Meh, sembra un po' da erogee di lusso, vedi Angel Rabbie), è impensabile paragonare l'età grafica delle protagoniste delle due serie. Dico, obiettivamente. Mio non sembra una bambina, Ritsu neppure, Yui è un po' childish nei modi, ma non vogliono apparire bambine. Sono palesemente ragazze. Il ChaDe di Madoka ha uno stle lineare che infantilizza molto sulle età dichiarate. Modificato 8 Novembre, 2011 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 No, è che Madoka è l'anime più spoilerato del millennio ed è ovvio che sapessi già la cosa che hai scritto nello spoiler. Dai non credo che ci sia qualcuno che fa davvero così... sarebbe molto triste! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 (modificato) Più che altro risparmiaci le millantate in spoiler, cazzo te lo guardi a fare sapendo già tutto? Non dirmi che ci ho azzeccato! Mi hai rovinato tutta la sorpresa, cattivone! Ma lo guarderò lo stesso perchè amo parlare male delle cose che vedo di persona e non per sentito dire. Finora ho detto la mia opinione su ciò che ho visto, e quello che ho visto l' ho trovato banale, scontato, noioso. E tengo a precisare che sono partito con aspettative alte quando ho caricato il primo episodio, per poi trovarmi davanti un anime nella media, e che viene associato a genere Majokko solo perchè le protagoniste si auto-definiscono maghe. Ora scusate, ma Madoka 05 mi aspetta. Modificato 8 Novembre, 2011 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 Finora ho detto la mia opinione su ciò che ho visto, e quello che ho visto l' ho trovato banale, scontato, noioso. E te credo, se sai già tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 (modificato) Se vuoi andare avanti co' 'sta storia, accomodati Però dimostri solo di capire fottutmente meno di quel (poco) che pensavamo prima E che la tua autostima si è depositata dalle suole delle scarpe allo zerbino di casa in questi giorni di diluvio Modificato 8 Novembre, 2011 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 (modificato) Finora ho detto la mia opinione su ciò che ho visto, e quello che ho visto l' ho trovato banale, scontato, noioso. E te credo, se sai già tutto! Sinceramente, credo che un anime davvero bello, lo sia anche se sai la trama e i colpi di scena. Di Eva sapevo già vita morte e miracoli quando arrivò in Italia, ma lo apprezzai lo stesso. E io molti colpi di scena di Madoka non li sapevo ( ma che lo dico a fare, tanto non mi crederà nessuno) che Madoka avrebbe tirato fuori un desiderio che fungesse da deus ex machina era ovvio, continuavano a rimandare il suo patto e relativo desiderio a ogni occasione. Forse me ne sono accorto subito perchè la trama non mi prendeva e ragionavo su quello che succedeva. Inoltre io Madoka lo stò guardando per scoprire l'altro grande segreto della serie di cui nessuno ha spoilerato la soluzione su internet. Ovvero "perchè Kiubey sceglie come maghe solo ragazzine di 13/15 anni dal' aspetto moe ?" Ma mi sono già dato la risposta da solo: Kiubey è un Endrino, di quelli all' ultimo stadio. Se però voi sapete la verità , non spoilerate, grazie Modificato 8 Novembre, 2011 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 Ma che senso ha partire coi giudizi categorici a meno di metà serie o addirittura dalla sigla iniziale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 Ma credi sul serio che lo zio lo stia guardando ora? io manco per il cavolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 (modificato) Ma credi sul serio che lo zio lo stia guardando ora? io manco per il cavolo Certo che non la stò guardando adesso, 5 episodi sono già troppi per ora. Fremo dalla voglia di vedere chi vince tra Saiyaka , la tizia golosa di biscotti di pesce e Akemi Tacchiaspillo. Ma che senso ha partire coi giudizi categorici a meno di metà serie o addirittura dalla sigla iniziale? C'è il senso di giudicare gli episodi singolarmente prima che ne loro complesso. Come si fa con un mucchio di serie in corso , qui dentro. Modificato 8 Novembre, 2011 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 (modificato) Come si fa con un mucchio di serie in corso , qui dentro. Serie in corso appunto. Nessuno l'ha fatto per una serie in "recupero" e già completa. Che senso ha mettersi a pontificare su una serie completa dopo i primi due episodi (perchè è là che è arrivato il primo delirio) specialmente essendo la serie non episodica come può esserlo un Majikoi? A me viene l'impressione che tu lo faccia giusto per fare il bastian contrario (anche perchè spunti solo per affermare il contrario di ciò che si dice nei topic), non certo per fornire un' opinione sensata. Anche perchè per parlare di trama noiosa e balle varie bisognerebbe quanto meno averla finita, quella trama. Idem per le "caratterizzazioni psicologiche". Sorvolo sulla parte della mamma che pare la sorella maggiore e non è grassa e brutta per decenza. O per tutto il resto. Poi non vedo quale sia il problema a non avere niente a che fare col genere majokko. O col vederlo in modo diverso dal solito. Ma poi Sailor Moon sarebbe un anime di maghette? Non è una specie di sentai con le guerriere che vestono alla pervertita? Modificato 8 Novembre, 2011 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 La parte più ridicola della trama rimane stà menata del desiderio: ma dico io cosa cazzo ci vuole a chiedere a Kiyubei di rendere gli umani immuni al potere delle streghe e chiedere che queste non possono manifestarsi sulla Terra? Ci voleva tanto? No. Però le ragazze nell'anime hanno desideri più urgenti e per loro più importanti da vedere realizzati, quindi non mi pare affatto ridicola questa parte. Poi (ma è un ragionamento ipotetico e piuttosto "inutile") in passato qualche ragazza può anche averlo espresso tale desiderio, ma Kyubey o chi per lui mica è obbligato a realizzare qualunque desiderio espresso, può rifiutarsi, eh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 Ma poi Sailor Moon sarebbe un anime di maghette? Non è una specie di sentai con le guerriere che vestono alla pervertita? Sì, è un team sentai con le femmine (cosa anomala, i maschi fanno squadra, le femmine sono in individuale, così negli anime così nella vita - cfr Rousseau) perché la Takeuchi fu traviata dal fratello con i sentai. :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 (modificato) A me viene l'impressione che tu lo faccia giusto per fare il bastian contrario (anche perchè spunti solo per affermare il contrario di ciò che si dice nei topic), non certo per fornire un' opinione sensata. Semplicemnte a me la serie non è piaciuta fin dall' inizio: ho trovato ridicole molte scelte di un prodotto cosidetto "adulto" e innovativo da molti. Liberissimi di non essere d' accordo, ma così è per me. Ho pensato però di stroncarlo in maniera ironica per stemperare la situazione ed evitare drammi, visto che quando uno dice che un anime non gli piace, c'è sempre qualcuno che se la prende manco agli avessi detto se era sua madre quella che passegiava ieri notte alla rotonda di Melchiorre Gioia a Milano. Ovviamente non l'ha capito nessuno. Modificato 8 Novembre, 2011 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 (modificato) Btw, dove posso vedere l'inizio della serie? Ho visto qualche trailer e ho pensato tutto il male possibile, ma come mi hanno fatto notare se proprio almeno qualcosa di compiuto dovrei vederne. Modificato 8 Novembre, 2011 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 Nei soliti posti direi... se no aspetta che passi su RAI4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OMEGA_BAHAMUT Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 non so se popcorn tv li abbia ancora in database i primi ep... mi pare che avessero un limite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 Semplicemnte a me la serie non è piaciuta fin dall' inizio: ho trovato ridicole molte scelte di un prodotto cosidetto "adulto" e innovativo da molti. Liberissimi di non essere d' accordo, ma così è per me. Ho pensato però di stroncarlo in maniera ironica per stemperare la situazione ed evitare drammi, visto che quando uno dice che un anime non gli piace, c'è sempre qualcuno che se la prende manco agli avessi detto se era sua madre quella che passegiava ieri notte alla rotonda di Melchiorre Gioia a Milano. Ovviamente non l'ha capito nessuno. Non è questione di ironia, per me puoi stroncare anche Gunbuster se ti va. Il fatto che sia un prodotto adulto e innovativo o che non lo sia è qualcosa che si può dire a visione compiuta secondo me. Già altri hanno detto che Madoka non gli piace. Ma l'han detto una volta finita. Non sto qui a dire che non capisci un cazzo di anime, semplicemente che non ha alcun senso mettersi a pontificare sugli spoiler e sulla mamma di Madoka che è grassa prima di averla vista tutta o prima di averla droppata. In più, ti sei perso uno dei punti di forza di Madoka, ovvero i calci nei denti che la serie comincia a tirare più avanti. Quando qualcuno ti tira un calcio, fa male solo se non sai che sta arrivando. Altrimenti lo scansi. Neanch'io partii bene nei confronti della serie (le maghette e gli shojo m'han sempre fatto repulsione, il "capolavoro" Nana lo segai alla velocità della luce), ma alla fine non mi pare la chiavica che dipingi (anche perchè il post sui primi due episodi presi a calco per la serie intera è un delirio niente male). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 (modificato) Lui si lamenta (l'ha già fatto in passato) del fatto che non ci stanno più mamme grassone ma solo MILF negli anime moderni e in quanto MILF non le trova credibili, per lui le mamme dovrebbero essere come quelle delle girelle Modificato 8 Novembre, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 Nei soliti posti direi... se no aspetta che passi su RAI4 Capo, io conosco solo YouTube, e qui Rai4 manco si piglia. Inoltre, non ho la tv a cominciare con. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati