Visitatore arkangel Inviato 12 Febbraio, 2011 Share Inviato 12 Febbraio, 2011 Salve a tutti. Oggi pomeriggio non avevo un cazzo da fare e quindi volevo leggere qualche manga della mia collezzione. Era da tanto che non leggevo per l'ennesima volta B-Reaction, così lo prendo. Durante la lettura mi è venuto lo stimolo e quindi dovevo andare a cagare. Sono entrato nel cesso e mi sono portato con me B-Reaction così me lo leggo sulla tazza mentre sto cagando. Mi piace leggere mentre sto cagando, voi non lo fate? Ad un certo punto, quando avevo finito di cagare, mi alzo per prendere la carta e scausalmente cade B-Reaction nella tazza! :muro: Vi prego aiutatemi, cosa posso fare? Adesso sta ancora li nella tazza insieme alla merda e non ho il coraggio di toccarlo, ma non ho nemmeno il coraggio di tirare lo scarico perché peggiorerei le cose! Mannaggia, ma proprio a me doveva capitare, era un bel manga, aspetavo da tanto il seguito (a proposito, a quando il 2° volume?)! Cosa posso fare ora? C'è un sistema per pulirlo e riportarlo come nuovo? Sono disposto a fare qualunque cosa, ormai il 1° volume è introvabile e non voglio perderlo! Vi scongiuro aiutatemi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 12 Febbraio, 2011 Share Inviato 12 Febbraio, 2011 Tira lo scarico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 12 Febbraio, 2011 Share Inviato 12 Febbraio, 2011 non ti preoccupare, a marzo esce il secondo volume e ci riallegano il primo. Tira pure l'acqua, e apri la finestra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Febbraio, 2011 Share Inviato 12 Febbraio, 2011 (Per anticipare di molto i tempi, puoi anche saltare dalla finestra di cui sopra, faresti sicuramente prima. ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 12 Febbraio, 2011 Share Inviato 12 Febbraio, 2011 che culo! volumetto b-rection + tazza = superlimited edition comprensiva di gadget marrone, e solo tu ce l'hai! vendi tutto su ebay a prezzi folli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Febbraio, 2011 Share Inviato 12 Febbraio, 2011 è stato il richiamo dei suoi simili, lasciali andare liberi nello scarico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 12 Febbraio, 2011 Share Inviato 12 Febbraio, 2011 quel volume ha raggiunto la pace dei sensi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 12 Febbraio, 2011 Share Inviato 12 Febbraio, 2011 ... Via, potevate essere un filo più ingegnosi, la stessa medesima storia circola in internet da anni con soggetto un game boy anziché il volume del manga in questione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 12 Febbraio, 2011 Share Inviato 12 Febbraio, 2011 Compratene n altro di B-Reaction oppure lo prendi dalla tazza, vai in fumetteria e prova a convincere il tuo fumettaro che quelle sono macchie di "inchiostro" e visto che è stato realizzato della Panini, questo potrebbe pure crederci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Febbraio, 2011 Share Inviato 12 Febbraio, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 12 Febbraio, 2011 Share Inviato 12 Febbraio, 2011 Questo dimostra come non bisogna MAI leggere un manga mentre si sta cagando... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 12 Febbraio, 2011 Share Inviato 12 Febbraio, 2011 Tira lo scarico e datti alle scan, tanto pagare l'hai pagato, e sicuramente se lo ristamperanno lo ricomprerai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Febbraio, 2011 Share Inviato 12 Febbraio, 2011 Amico tu sei fortunato, pensa se ti cadeva lo smartphone da 600 euro, come capita a molti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 12 Febbraio, 2011 Share Inviato 12 Febbraio, 2011 in quel caso non avrebbe avuto dubbi su cosa fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Febbraio, 2011 Share Inviato 12 Febbraio, 2011 Amico tu sei fortunato, pensa se ti cadeva lo smartphone da 600 euro, come capita a molti. "Molti"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 12 Febbraio, 2011 Share Inviato 12 Febbraio, 2011 Brutta cosa gli scarichi intasati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 12 Febbraio, 2011 Share Inviato 12 Febbraio, 2011 Super ryudo bros SOS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 12 Febbraio, 2011 Share Inviato 12 Febbraio, 2011 Brutta cosa gli scarichi intasati... quanti smartfonni hai recuperato dai tubi? il mio uaildokun non ha ancora provato l'esperienza, e spero non la provera' mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 12 Febbraio, 2011 Share Inviato 12 Febbraio, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati