Vai al contenuto

Panini's counterattack

aznable85

Messaggi raccomandati

Non dovrei stupirmi più di nulla .. ma anche oggi grazie alla panini sono riuscito a rimanere tra lo spiazzato e l'incredulo  :goccia:

Passo in fumetteria per prendere un pò di roba e mi vedo il numero uno di Soul Eater versione normale. E accanto la variant edition. Beh ci sono rimasto di stucco, e non c'era alcun barbatrucco, quando ho visto i prezzi. La versione normale 3.90 euro come parecchie altre loro serie. La variant edition 5 euro per avere unicamente un disegno differente e un bollino con su scritto variant edition. Identica per tutto il resto.

Sono allibito  :discobongo:
E' questo che si meritano i lettori.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non dovrei stupirmi più di nulla .. ma anche oggi grazie alla panini sono riuscito a rimanere tra lo spiazzato e l'incredulo  :goccia:

Passo in fumetteria per prendere un pò di roba e mi vedo il numero uno di Soul Eater versione normale. E accanto la variant edition. Beh ci sono rimasto di stucco, e non c'era alcun barbatrucco, quando ho visto i prezzi. La versione normale 3.90 euro come parecchie altre loro serie. La variant edition 5 euro per avere unicamente un disegno differente e un bollino con su scritto variant edition. Identica per tutto il resto.

Se l'anime va in TV solo per quel disegno diverso potrai rivendere il volumetto a 50 euro... e i collezionisti fanno muuuuu
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non per fare l'avvocato del diavolo paninaro ( :lolla: ), ma sto discorso delle variant cover c'e' da una vita negli states, e per albetti spillati con solo la copertina differente.

Alla fine, e' anche su questo 'costume' strano americano (specialmente) che ad esempio x-men-wolverine (il film) l'hanno fatto distribuendo a vari gestori di sala delle pellicole con finali lievemente differenti, confidando che gli stessi pirla ( :lolla: ) andassero a vedere piu' volte lo stesso film cercando i finali differenti  :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse Panini si è comprato l'anime Vampire Knight, perché Nausicaa sul forum della Yamato ha detto chiaramente che non è loro. :whistle:

Spoiler
Lo so che non ve ne importa nulla. :rotfl:

Guarda, c'avevo na tensione sullo stomaco per tutto il giorno e nun sapevo che fosse fino ad ora  :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse Panini si è comprato l'anime Vampire Knight, perché Nausicaa sul forum della Yamato ha detto chiaramente che non è loro. :whistle:

Spoiler

Guarda, c'avevo na tensione sullo stomaco per tutto il giorno e nun sapevo che fosse fino ad ora :sisi:

Tu ci scherzi, ma dovrebbe interessarti: essendo diretto da Prata potrebbe esserci il tuo pupillo nel cast :-*:rotfl::pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Guarda, c'avevo na tensione sullo stomaco per tutto il giorno e nun sapevo che fosse fino ad ora  :sisi:

Tu ci scherzi, ma dovrebbe interessarti: essendo diretto da Prata potrebbe esserci il tuo pupillo nel cast  :-*:rotfl::pazzia:

E che c*lo!! :pazzia:

:lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Sono contento che tu ti sia finalmente liberato, appena so qualcos'altro ti avverto imminente. :sisi:

Tu ci scherzi, ma dovrebbe interessarti: essendo diretto da Prata potrebbe esserci il tuo pupillo nel cast  :-*:rotfl::pazzia:

Da quello che ho capito lui doppia solo un personaggio della serie, non mi pare che sia il direttore del doppiaggio.  :ph34r:

Forse Panini si è comprato l'anime Vampire Knight
Io invece ho da subito pensato a Kaze.

Può essere.  :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito lui doppia solo un personaggio della serie, non mi pare che sia il direttore del doppiaggio. :ph34r:

Quando l'avevo letto sul forum Yamato avevo capito fosse il direttore, ma probabile che abbia letto male-
Cmq se non dirige potrebbe essere anche un misto Roma/Milano? :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento che tu ti sia finalmente liberato, appena so qualcos'altro ti avverto imminente. :sisi:

Gua', quando programmeranno Elfen Lied mi raccomando avvisa, che ci tengo tantissimo  :sisi:

Perfetto, quando arriverà in Italia(imminente), vengo a casa tuo e ti faccio un resoconto dell'evento, con book fotografico, video e tutto il resto, porto pure lo champagne e le pastarelle per festeggiare. :sisi:

:rotfl::rotfl::rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Max, ti scrivo per chiederti info riguardo la nuova acquisizione per la sezione Planet Manga del capolavoro di Ken Akamatsu, mi riferisco a Love Hina: si conoscono già i tempi di pubblicazione? Quando parte? Sarà suddiviso in 14 tankobon? Periodicità? Grazie anticipatamente. Ciaooo.

VALERIA SGARELLA

Love Hina farà il suo trionfale rientro in fumetteria a partire da agosto, cara Valeria. Sarà un quadrimestrale a tiratura limitata in quattordici volumi, quindi inizia subito a prenotare la tua copia!

:pazzia::osama::osama::osama::osama::osama::osama::osama:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic