Alex Halman Inviato 22 Luglio, 2009 Share Inviato 22 Luglio, 2009 Un nuovo caso Dragonpalla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Luglio, 2009 Share Inviato 22 Luglio, 2009 No qui si parla di plagio, come postato da Gallo nel topic sul libro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 22 Luglio, 2009 Share Inviato 22 Luglio, 2009 Sospeso il Mondo Emerso A seguito di segnalazioni riguardanti il contenuto di alcune vignette disegnate da Giuseppe Ferrario ed apparse nella propria pubblicazione LE CRONACHE DEL MONDO EMERSO, Panini Comics comunica la sua decisione di sospendere temporaneamente l’uscita della pubblicazione stessa per una verifica dell’opera nella sua interezza. Scusandosi con i lettori per l'accaduto e a riprova della serietà con cui è solita operare Panini Comics valuterà attentamente nei prossimi giorni gli interventi più opportuni a propria salvaguardia, in tutte le sedi. EXCUSE ME?!!=?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Luglio, 2009 Share Inviato 22 Luglio, 2009 No qui si parla di plagio, come postato da Gallo nel topic sul libro! Grazie, non avevo seguito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 23 Luglio, 2009 Share Inviato 23 Luglio, 2009 No qui si parla di plagio, come postato da Gallo nel topic sul libro! Assurdo, poi questo Ferrario è stato proprio un pollo, poteva scegliere un autore minore e difficilmente qui da noi se ne sarebbe accorto qualcuno, ma cavolo si va a scegliere Miyazaki, che pure i muri lo conoscono, lasciamo stare. :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 23 Luglio, 2009 Share Inviato 23 Luglio, 2009 Mica solo Miyazaki: ha preso da Kishimoto, dalla Kawashita (quella di 100% Fragola), da Shinkai, dai comics di Street Fighter... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 23 Luglio, 2009 Share Inviato 23 Luglio, 2009 Mica solo Miyazaki: ha preso da Kishimoto, dalla Kawashita (quella di 100% Fragola), da Shinkai, dai comics di Street Fighter... Ebbè, è un autore completo Ma adesso fanno ridisegnare i volumi e li sostituiscono gratuitamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 23 Luglio, 2009 Share Inviato 23 Luglio, 2009 Certo che anche in Panini controllano bene e conoscono quello che vendono, sono quasi tutti autori di manga che in Italia sono arrivati sotto il loro marchio Questa rimarrà negli annali delle paninate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Swen Inviato 23 Luglio, 2009 Share Inviato 23 Luglio, 2009 Panini dopo aver sfondato col plagio nipponico (cloni di Narutto) ora vuole sfondare anche col plagio nostrano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Luglio, 2009 Share Inviato 23 Luglio, 2009 Certo che anche in Panini controllano bene e conoscono quello che vendono, sono quasi tutti autori di manga che in Italia sono arrivati sotto il loro marchio Questa rimarrà negli annali delle paninate Il bello è che ha copiato anche da una splash page degli Ultimates: E quelli Lupoi non può far finta di non conoscerli... qui c'è tutto credo... Per lui Nihal è Sakura!! :stuart: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 23 Luglio, 2009 Share Inviato 23 Luglio, 2009 dalla Kawashita (quella di 100% Fragola) C'è Nihal che vende paste in gonnellina zozza? Lo compro subito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 27 Luglio, 2009 Share Inviato 27 Luglio, 2009 Letto su animeclick a firma Brighel: 2) Volevo sapere lo stato di alcune testate ferme da un po': Gundam 0079, X 1999, B reaction, Evangelion, Red Eyes, Dorohedoro. f) Riguardo Gundam, i diritti di tutte le serie del personaggio sono in mano a un altro editore italiano ormai da diversi anni. Da queste parole uno dovrebbe desumere che anche il Gundam (noto "personaggio" ) di Kondo è della Star Comics? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 27 Luglio, 2009 Share Inviato 27 Luglio, 2009 Perhcé tu credi che sapesse veramente di cosa stava parlando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 Panini Video svende tutto dal 30/10 Samurai Champloo Complete Box (6 Dvd): € 49.99 Samurai 7 Complete Edition (6 Dvd): € 39.99 Paradise Kiss Complete Box (3 Dvd): € 29.99 Macross Plus Complete Regular Edition (2 Dvd): € 9.99 Fullmetal Alchemist Deluxe Box 01 (6 Dvd): € 59.99 Fullmetal Alchemist Deluxe Box 2 (6 Dvd): € 59.99 Ergo Proxy Complete Box (6 Dvd): € 49.99 Black Lagoon Complete Box Set (6 Dvd): € 49.99 Burst Angel Complete Edition (6 Dvd): € 39.99 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 Paranoia agent no eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 Ci è già andato da un pezzo, la complete (che ho preso ed è praticamente identica ai tre insieme) sta a 30 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 Per me Champloo e Proxy. Paranoia agent no eh? E' uscito in complete l'anno scorso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 LOL ma quanti dvd hanno stampato di Samurai 7? L'unico anime di mio interesse tra quelli sarebbe FMA, peccato che con quel doppiaggio italiano e quella qualità video nemmeno regalato me lo guarderei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 10sacchi per M+...c he faccio, lo prendo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 nessuno ne ha parlato ancora, ma la versione panini di love hina e' fatta benino, buon adattamento grafico e buona stampa, nonostante la carta ultraleggera ..questo da un'occhiata di 1 un minuto in fumetteria, non intendo ricomprare una serie che ho gia' venduto in passato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 Fa proprio così schifo la qualità video di FMA? Io ci stavo facendo un pensierino, anche se per futuri molto remoti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 Se non ricordo male la qualità video è scarsa nei primi due, e si assesta nei rimanenti. Invece la qualità del doppiaggio rimane quella per tutta la serie purtroppo :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 Io vado controcorrente... FMA l'ho visto per la prima volta su MTV, e il doppiaggio non mi dispiace. Magari se lo rivedessi cambierei un po' idea ma sostanzialmente non l'ho trovato così pessimo come dicono tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 Io vado controcorrente... FMA l'ho visto per la prima volta su MTV, e il doppiaggio non mi dispiace. Magari se lo rivedessi cambierei un po' idea ma sostanzialmente non l'ho trovato così pessimo come dicono tutti. novara in effetti e' un SIGNOR DOPPIATORE molto meglio di paku romi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 Io vado controcorrente... FMA l'ho visto per la prima volta su MTV, e il doppiaggio non mi dispiace. Magari se lo rivedessi cambierei un po' idea ma sostanzialmente non l'ho trovato così pessimo come dicono tutti. novara in effetti e' un SIGNOR DOPPIATORE molto meglio di paku romi Sempre detto io :fash1: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati