Yuka Osawa Inviato 6 Maggio, 2009 Share Inviato 6 Maggio, 2009 Quote Non dovrei stupirmi più di nulla .. ma anche oggi grazie alla panini sono riuscito a rimanere tra lo spiazzato e l'incredulo :goccia: Passo in fumetteria per prendere un pò di roba e mi vedo il numero uno di Soul Eater versione normale. E accanto la variant edition. Beh ci sono rimasto di stucco, e non c'era alcun barbatrucco, quando ho visto i prezzi. La versione normale 3.90 euro come parecchie altre loro serie. La variant edition 5 euro per avere unicamente un disegno differente e un bollino con su scritto variant edition. Identica per tutto il resto. Sono allibito E' questo che si meritano i lettori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Maggio, 2009 Share Inviato 6 Maggio, 2009 Quote Non dovrei stupirmi più di nulla .. ma anche oggi grazie alla panini sono riuscito a rimanere tra lo spiazzato e l'incredulo :goccia: Passo in fumetteria per prendere un pò di roba e mi vedo il numero uno di Soul Eater versione normale. E accanto la variant edition. Beh ci sono rimasto di stucco, e non c'era alcun barbatrucco, quando ho visto i prezzi. La versione normale 3.90 euro come parecchie altre loro serie. La variant edition 5 euro per avere unicamente un disegno differente e un bollino con su scritto variant edition. Identica per tutto il resto. Sono allibito Se l'anime va in TV solo per quel disegno diverso potrai rivendere il volumetto a 50 euro... e i collezionisti fanno muuuuu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 6 Maggio, 2009 Share Inviato 6 Maggio, 2009 Quote ma neanche la sovracoperta? No. Ma magari puoi farti fare l'autografo di Mendo alla prossima fiera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 6 Maggio, 2009 Share Inviato 6 Maggio, 2009 Quote Quote ma neanche la sovracoperta? No. Ma magari puoi farti fare l'autografo di Mendo alla prossima fiera! mendo deve ancora autografare B reaction Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Maggio, 2009 Share Inviato 7 Maggio, 2009 Quote Non dovrei stupirmi più di nulla .. ma anche oggi grazie alla panini sono riuscito a rimanere tra lo spiazzato e l'incredulo :goccia: Passo in fumetteria per prendere un pò di roba e mi vedo il numero uno di Soul Eater versione normale. E accanto la variant edition. Beh ci sono rimasto di stucco, e non c'era alcun barbatrucco, quando ho visto i prezzi. La versione normale 3.90 euro come parecchie altre loro serie. La variant edition 5 euro per avere unicamente un disegno differente e un bollino con su scritto variant edition. Identica per tutto il resto. Sono allibito Beh, non per fare l'avvocato del diavolo paninaro ( ), ma sto discorso delle variant cover c'e' da una vita negli states, e per albetti spillati con solo la copertina differente.Alla fine, e' anche su questo 'costume' strano americano (specialmente) che ad esempio x-men-wolverine (il film) l'hanno fatto distribuendo a vari gestori di sala delle pellicole con finali lievemente differenti, confidando che gli stessi pirla ( ) andassero a vedere piu' volte lo stesso film cercando i finali differenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 7 Maggio, 2009 Share Inviato 7 Maggio, 2009 Forse Panini si è comprato l'anime Vampire Knight, perché Nausicaa sul forum della Yamato ha detto chiaramente che non è loro. Lo so che non ve ne importa nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 7 Maggio, 2009 Share Inviato 7 Maggio, 2009 Ma non doppia a Roma Panini? :huh: O ha di nuovo cambiato idea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Maggio, 2009 Share Inviato 7 Maggio, 2009 Quote Forse Panini si è comprato l'anime Vampire Knight, perché Nausicaa sul forum della Yamato ha detto chiaramente che non è loro. Spoiler Lo so che non ve ne importa nulla. Guarda, c'avevo na tensione sullo stomaco per tutto il giorno e nun sapevo che fosse fino ad ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 7 Maggio, 2009 Share Inviato 7 Maggio, 2009 Quote Quote Forse Panini si è comprato l'anime Vampire Knight, perché Nausicaa sul forum della Yamato ha detto chiaramente che non è loro. Spoiler Lo so che non ve ne importa nulla. Guarda, c'avevo na tensione sullo stomaco per tutto il giorno e nun sapevo che fosse fino ad ora Tu ci scherzi, ma dovrebbe interessarti: essendo diretto da Prata potrebbe esserci il tuo pupillo nel cast Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Maggio, 2009 Share Inviato 7 Maggio, 2009 Quote Quote Quote Forse Panini si è comprato l'anime Vampire Knight, perché Nausicaa sul forum della Yamato ha detto chiaramente che non è loro. Spoiler Lo so che non ve ne importa nulla. Guarda, c'avevo na tensione sullo stomaco per tutto il giorno e nun sapevo che fosse fino ad ora Tu ci scherzi, ma dovrebbe interessarti: essendo diretto da Prata potrebbe esserci il tuo pupillo nel cast E che c*lo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 7 Maggio, 2009 Share Inviato 7 Maggio, 2009 Quote E che c*lo!! Non agitarti che alla tua età potrebbe farti male Cmq (il fatto che non sia Yamato) potrebbe essere tranquillamente una trollata del Nau, Eureka Seven e My Hime dokò? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D-chan Inviato 7 Maggio, 2009 Share Inviato 7 Maggio, 2009 Quote Forse Panini si è comprato l'anime Vampire KnightIo invece ho da subito pensato a Kaze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 7 Maggio, 2009 Share Inviato 7 Maggio, 2009 Quote Quote Forse Panini si è comprato l'anime Vampire KnightIo invece ho da subito pensato a Kaze. sempre scimme sono, scimmie francesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 7 Maggio, 2009 Share Inviato 7 Maggio, 2009 Quote Quote Forse Panini si è comprato l'anime Vampire Knight, perché Nausicaa sul forum della Yamato ha detto chiaramente che non è loro. Spoiler Lo so che non ve ne importa nulla. Guarda, c'avevo na tensione sullo stomaco per tutto il giorno e nun sapevo che fosse fino ad ora Sono contento che tu ti sia finalmente liberato, appena so qualcos'altro ti avverto imminente. Quote Tu ci scherzi, ma dovrebbe interessarti: essendo diretto da Prata potrebbe esserci il tuo pupillo nel cast Da quello che ho capito lui doppia solo un personaggio della serie, non mi pare che sia il direttore del doppiaggio. Quote Quote Forse Panini si è comprato l'anime Vampire KnightIo invece ho da subito pensato a Kaze. Può essere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Maggio, 2009 Share Inviato 7 Maggio, 2009 Quote Sono contento che tu ti sia finalmente liberato, appena so qualcos'altro ti avverto imminente. Gua', quando programmeranno Elfen Lied mi raccomando avvisa, che ci tengo tantissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 7 Maggio, 2009 Share Inviato 7 Maggio, 2009 Quote Da quello che ho capito lui doppia solo un personaggio della serie, non mi pare che sia il direttore del doppiaggio. Quando l'avevo letto sul forum Yamato avevo capito fosse il direttore, ma probabile che abbia letto male-Cmq se non dirige potrebbe essere anche un misto Roma/Milano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 7 Maggio, 2009 Share Inviato 7 Maggio, 2009 Quote Quote Sono contento che tu ti sia finalmente liberato, appena so qualcos'altro ti avverto imminente. Gua', quando programmeranno Elfen Lied mi raccomando avvisa, che ci tengo tantissimo Perfetto, quando arriverà in Italia(imminente), vengo a casa tuo e ti faccio un resoconto dell'evento, con book fotografico, video e tutto il resto, porto pure lo champagne e le pastarelle per festeggiare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Maggio, 2009 Share Inviato 7 Maggio, 2009 Se me porti da magna' e pure champagne, vieni co quello che te pare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 8 Maggio, 2009 Share Inviato 8 Maggio, 2009 Caro Max, ti scrivo per chiederti info riguardo la nuova acquisizione per la sezione Planet Manga del capolavoro di Ken Akamatsu, mi riferisco a Love Hina: si conoscono già i tempi di pubblicazione? Quando parte? Sarà suddiviso in 14 tankobon? Periodicità? Grazie anticipatamente. Ciaooo. VALERIA SGARELLA Love Hina farà il suo trionfale rientro in fumetteria a partire da agosto, cara Valeria. Sarà un quadrimestrale a tiratura limitata in quattordici volumi, quindi inizia subito a prenotare la tua copia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Maggio, 2009 Share Inviato 8 Maggio, 2009 Dunque.. quadrimestrale, 3 all'anno, per 14 volumi, poco piu' di 4 anni, quasi 5. Mi sembra equo. >:( >:( >:( >:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 8 Maggio, 2009 Share Inviato 8 Maggio, 2009 Sbaglio o Love Hina è l'unica serie conclusa da Play press. Me cojoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 8 Maggio, 2009 Share Inviato 8 Maggio, 2009 Quote Sbaglio o Love Hina è l'unica serie conclusa da Play press. No, c'era anche Battle Royale e qualche altro manga corto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 8 Maggio, 2009 Share Inviato 8 Maggio, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogol Inviato 8 Maggio, 2009 Share Inviato 8 Maggio, 2009 Povero Karakuri Circus :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Maggio, 2009 Share Inviato 15 Maggio, 2009 30 LUGLIO TOKYO STYLE (HATARAKIMAN) N. 4 16x24, B. con s.ta, 200 pp., b/n Euro 9,00 Hanno deciso di continuarlo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati