Vai al contenuto

Panini's counterattack

aznable85

Messaggi raccomandati

1 hour ago, VNM said:

Si nutrivano dubbi in proposito?

Eppure il mondo di luce non si avvicina abbastanza velocemente!

27 minutes ago, Ete® said:

Pensavo che dopo le variant "kinder sorpresa" di Togen Anki non si potesse fare peggio... e invece Panini ci stupisce! :pfff:

Panini ha sempre l'asso nella manica, mai sottovalutarla.

• LOL 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
4 minutes ago, Ete® said:

A quanto pare la prima tiratura di Togen Anki (sì, quella nel kinder sorpresa) è già esaurita... Wow! Commercialmente parlando sono stati dei veri geni.

Non ci voglio credere. Fonte? 

Poi vabbeh, l'altra sera Bancioclick e non so chi altro ne hanno scartate 50 copie (o è in programma su twitch, non so)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Chocozell said:

Non ci voglio credere. Fonte?

https://www.instagram.com/p/CjVCjORsWGS/

Il Blind Pack di Togen Anki - Sangue Maledetto #1 è esaurito, MA… da domani sarà disponibile online la versione regular senza pack del primo volume. In alternativa potete ordinarla presso la vostra fumetteria di fiducia.

#TogenAnkiSangueMaledetto
#PaniniPlanetManga

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Che quel clown citato per il terzo anno consecutivo... Che faceva da sponda da Lupoi a Francesca tramite la pagina Instagram di Panini sono io. 

E purtroppo per quanto possa sembrare duro, sentir dire da Francesca che anche l'h di Athena tornerà al suo posto... M'ha colpito. 

Volevi Saint Seiya è il tuo momento Choko. 

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minutes ago, John said:

Che quel clown citato per il terzo anno consecutivo... Che faceva da sponda da Lupoi a Francesca tramite la pagina Instagram di Panini sono io. 

E purtroppo per quanto possa sembrare duro, sentir dire da Francesca che anche l'h di Athena tornerà al suo posto... M'ha colpito. 

Volevi Saint Seiya è il tuo momento Choko. 

Ogni volta che Lupoi parla del Canvas mi torna in mente quella pubblicità del tizio che dorme con un cinghiale sulla panza :pfff:

Ma questa è la mitologica Graticola Edition o era già uscita? :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Ombra Salmastra ha scritto:

Ogni volta che Lupoi parla del Canvas mi torna in mente quella pubblicità del tizio che dorme con un cinghiale sulla panza :pfff:

Ma questa è la mitologica Graticola Edition o era già uscita? :°_°:

Bhe visto che nel 4 minuti dedicati al Canvas si considerano fermi alle sottilette... Possiamo considerarla la Graticola Edition :yaoiste:

Link al commento
Condividi su altri siti

Star avrà altri problemi e nonostante sapessi... Hanno iniziato ad arrivarmi i primi screen dell'adattamento. 

Mi spiace forse non essere potuto intervenire prima come con Panini. 

Purtroppo questa è la frustrazione che vivo da 15 anni, arrivo ad un uno e me ne perdo un altro. 

È stressante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

A differenza degli altri 2 anni (perché si quest'anno è la terza volta) ho pianto. Ho pianto perché io con Francesca non ho un dialogo diretto come posso averlo con Di Sanzo o Posocco ad un click con un messaggio privato o un email. 

Sentir dire la storia dell'acca ad Athena che è una delle pecche dell'artbook mi ha schoccato. Quando mando la risposta ad una stories o uso John per un messaggio in pagina, non so se dall'altra parte c'è Enrico, Francesca o Alessandra quindi rimani in un limbo e non sai se arriva o l'ha direttamente letto. 

Sono rimasto colpito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

@RaffoBaffo

Berserk Deluxe Edition: prime impressioni sulla nuova edizione Panini Comics | AnimeClick

Aprendo la Deluxe Edition di Berserk possiamo sin da subito notare la lettura in senso orientale, una traduzione rivista e sistemata dove necessario e la lavorazione ex novo sulle tavole, eliminando ossia tutti quei fastidiosi riquadri bianchi che andavano a coprire il testo originale. In sostanza Panini Comics ha optato per un nuovo e più curato editing dell'opera e questo è un grandissimo punto a favore. Continuando a sfogliare il manga notiamo la mancanza di translitterazioni dei nomi dei protagonisti, che restano perciò identici a quelli proposti nelle precedenti edizioni. L'editore ha spiegato che i colleghi di Hakusensha in Giappone e lo stesso Kentaro Miura hanno sempre avvallato la loro scelta, dando loro la massima libertà in tal senso e per questo motivo hanno voluto mantenere le translitterazioni quanto più fedeli alla pronuncia originale. Una scelta quindi che sarà stata certamente ponderata ma avendo fatto trenta sarebbe stato più consono anche fare trentuno. 

Minchia che supercazzola :lolla: Facevano più bella figura a dire "Abbiamo ventordici manga che vanno avanti in 2-3 edizioni differenti con 2-3 traduzioni differenti. Dato che questa ci deve portare sghei, dovevamo metterloLìAlCliente dare uno pseudo senso di continuità con le altre". Oppure anche "Gli adattamenti sbagliati non esistono" (Cit. Lupoi, Lucca 2022).

Ma poi complimenti per essere arrivati "all'età moderna".  Senso di lettura orientale e 0 pecette. Panini riesce sempre a essere più in gamba degli altri

Link al commento
Condividi su altri siti