Ete® Inviato 27 Settembre, 2022 Share Inviato 27 Settembre, 2022 Pensavo che dopo le variant "kinder sorpresa" di Togen Anki non si potesse fare peggio... e invece Panini ci stupisce! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 27 Settembre, 2022 Share Inviato 27 Settembre, 2022 1 hour ago, VNM said: Si nutrivano dubbi in proposito? Eppure il mondo di luce non si avvicina abbastanza velocemente! 27 minutes ago, Ete® said: Pensavo che dopo le variant "kinder sorpresa" di Togen Anki non si potesse fare peggio... e invece Panini ci stupisce! Panini ha sempre l'asso nella manica, mai sottovalutarla. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 5 Ottobre, 2022 Share Inviato 5 Ottobre, 2022 A quanto pare la prima tiratura di Togen Anki (sì, quella nel kinder sorpresa) è già esaurita... Wow! Commercialmente parlando sono stati dei veri geni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 5 Ottobre, 2022 Share Inviato 5 Ottobre, 2022 4 minutes ago, Ete® said: A quanto pare la prima tiratura di Togen Anki (sì, quella nel kinder sorpresa) è già esaurita... Wow! Commercialmente parlando sono stati dei veri geni. Non ci voglio credere. Fonte? Poi vabbeh, l'altra sera Bancioclick e non so chi altro ne hanno scartate 50 copie (o è in programma su twitch, non so) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 5 Ottobre, 2022 Share Inviato 5 Ottobre, 2022 2 minutes ago, Chocozell said: Non ci voglio credere. Fonte? https://www.instagram.com/p/CjVCjORsWGS/ Quote panini_planetmanga Il Blind Pack di Togen Anki - Sangue Maledetto #1 è esaurito, MA… da domani sarà disponibile online la versione regular senza pack del primo volume. In alternativa potete ordinarla presso la vostra fumetteria di fiducia. #TogenAnkiSangueMaledetto #PaniniPlanetManga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 5 Ottobre, 2022 Share Inviato 5 Ottobre, 2022 Togen Anki Sangue Maledetto Variant Ultra-Limited 100 Copie + Limited 1000 Copie | eBay AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 5 Ottobre, 2022 Share Inviato 5 Ottobre, 2022 Yep, perfettamente normale... Non c'era da aspettarsi altro! E LA GENTE LO COMPRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 28 Ottobre, 2022 Share Inviato 28 Ottobre, 2022 Lucca Comics 2022: gli annunci Planet Manga | AnimeClick @John mi serve il tuo seal quando ci saranno maggiori info! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Inviato 28 Ottobre, 2022 Share Inviato 28 Ottobre, 2022 Che quel clown citato per il terzo anno consecutivo... Che faceva da sponda da Lupoi a Francesca tramite la pagina Instagram di Panini sono io. E purtroppo per quanto possa sembrare duro, sentir dire da Francesca che anche l'h di Athena tornerà al suo posto... M'ha colpito. Volevi Saint Seiya è il tuo momento Choko. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 28 Ottobre, 2022 Share Inviato 28 Ottobre, 2022 Sono solo io o gli annunci panini quest'anno sono un po' mosci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 28 Ottobre, 2022 Share Inviato 28 Ottobre, 2022 33 minutes ago, John said: Che quel clown citato per il terzo anno consecutivo... Che faceva da sponda da Lupoi a Francesca tramite la pagina Instagram di Panini sono io. E purtroppo per quanto possa sembrare duro, sentir dire da Francesca che anche l'h di Athena tornerà al suo posto... M'ha colpito. Volevi Saint Seiya è il tuo momento Choko. Ogni volta che Lupoi parla del Canvas mi torna in mente quella pubblicità del tizio che dorme con un cinghiale sulla panza Ma questa è la mitologica Graticola Edition o era già uscita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Inviato 28 Ottobre, 2022 Share Inviato 28 Ottobre, 2022 5 minuti fa, Ombra Salmastra ha scritto: Ogni volta che Lupoi parla del Canvas mi torna in mente quella pubblicità del tizio che dorme con un cinghiale sulla panza Ma questa è la mitologica Graticola Edition o era già uscita? Bhe visto che nel 4 minuti dedicati al Canvas si considerano fermi alle sottilette... Possiamo considerarla la Graticola Edition Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 28 Ottobre, 2022 Share Inviato 28 Ottobre, 2022 Comunque hanno stupito anche me quando hanno parlato di fare un adattamento più fedele in linea ai tempi moderni. Notare che l'hanno pure presentato come Saint Seiya. Se pure Panini cestina "Cavalieri" Star avrà davvero zero scuse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Inviato 28 Ottobre, 2022 Share Inviato 28 Ottobre, 2022 Star avrà altri problemi e nonostante sapessi... Hanno iniziato ad arrivarmi i primi screen dell'adattamento. Mi spiace forse non essere potuto intervenire prima come con Panini. Purtroppo questa è la frustrazione che vivo da 15 anni, arrivo ad un uno e me ne perdo un altro. È stressante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 28 Ottobre, 2022 Share Inviato 28 Ottobre, 2022 Così però mi fai spaventare Gionnino (magari è Manenti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Inviato 28 Ottobre, 2022 Share Inviato 28 Ottobre, 2022 Bhe Manenti non usa Asura al posto di Shura... Omissis per gli altri personaggi. Pugno delle meteore di Pegaso invece era già nel render della cover di Calcare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 28 Ottobre, 2022 Share Inviato 28 Ottobre, 2022 Sperando che facciano un edizione decente di Majo to YaJuu, mi aspetto lo stesso formato della loro edizione di Kuutei Dragons come minimo sindacale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 29 Ottobre, 2022 Share Inviato 29 Ottobre, 2022 Per chi se lo fosse perso ecco il Gionnino moment https://www.twitch.tv/videos/1636575517?t=02h05m06s Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Inviato 29 Ottobre, 2022 Share Inviato 29 Ottobre, 2022 A differenza degli altri 2 anni (perché si quest'anno è la terza volta) ho pianto. Ho pianto perché io con Francesca non ho un dialogo diretto come posso averlo con Di Sanzo o Posocco ad un click con un messaggio privato o un email. Sentir dire la storia dell'acca ad Athena che è una delle pecche dell'artbook mi ha schoccato. Quando mando la risposta ad una stories o uso John per un messaggio in pagina, non so se dall'altra parte c'è Enrico, Francesca o Alessandra quindi rimani in un limbo e non sai se arriva o l'ha direttamente letto. Sono rimasto colpito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Myōō Inviato 29 Ottobre, 2022 Share Inviato 29 Ottobre, 2022 14 minuti fa, Ombra Salmastra ha scritto: Per chi se lo fosse perso ecco il Gionnino moment A che minuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 29 Ottobre, 2022 Share Inviato 29 Ottobre, 2022 5 minutes ago, Armandino-san said: A che minuto? Clicca e arrivi direttamente al momento preciso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Myōō Inviato 29 Ottobre, 2022 Share Inviato 29 Ottobre, 2022 Mi sa di no perchè io quella diretta l'avevo già aperta e quindi mi riporta al punto in cui l'avevo chiusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 29 Ottobre, 2022 Share Inviato 29 Ottobre, 2022 44 minutes ago, Armandino-san said: Mi sa di no perchè io quella diretta l'avevo già aperta e quindi mi riporta al punto in cui l'avevo chiusa. Vai a 2 ore e 5 minuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 8 Novembre, 2022 Share Inviato 8 Novembre, 2022 @RaffoBaffo Berserk Deluxe Edition: prime impressioni sulla nuova edizione Panini Comics | AnimeClick Quote Aprendo la Deluxe Edition di Berserk possiamo sin da subito notare la lettura in senso orientale, una traduzione rivista e sistemata dove necessario e la lavorazione ex novo sulle tavole, eliminando ossia tutti quei fastidiosi riquadri bianchi che andavano a coprire il testo originale. In sostanza Panini Comics ha optato per un nuovo e più curato editing dell'opera e questo è un grandissimo punto a favore. Continuando a sfogliare il manga notiamo la mancanza di translitterazioni dei nomi dei protagonisti, che restano perciò identici a quelli proposti nelle precedenti edizioni. L'editore ha spiegato che i colleghi di Hakusensha in Giappone e lo stesso Kentaro Miura hanno sempre avvallato la loro scelta, dando loro la massima libertà in tal senso e per questo motivo hanno voluto mantenere le translitterazioni quanto più fedeli alla pronuncia originale. Una scelta quindi che sarà stata certamente ponderata ma avendo fatto trenta sarebbe stato più consono anche fare trentuno. Minchia che supercazzola Facevano più bella figura a dire "Abbiamo ventordici manga che vanno avanti in 2-3 edizioni differenti con 2-3 traduzioni differenti. Dato che questa ci deve portare sghei, dovevamo metterloLìAlCliente dare uno pseudo senso di continuità con le altre". Oppure anche "Gli adattamenti sbagliati non esistono" (Cit. Lupoi, Lucca 2022). Ma poi complimenti per essere arrivati "all'età moderna". Senso di lettura orientale e 0 pecette. Panini riesce sempre a essere più in gamba degli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Novembre, 2022 Share Inviato 8 Novembre, 2022 Lavorazione ex novo sulle tavole Per togliere le pecette. Ma chi la scrive sta roba? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati