Garion-Oh Inviato 11 Agosto, 2014 Share Inviato 11 Agosto, 2014 Se citi "scatolo", babelfish non c'entra niente. In meridione sono in parecchi a dire scatolo al posto di scatola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 11 Agosto, 2014 Share Inviato 11 Agosto, 2014 Cos'è Neko TV? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 11 Agosto, 2014 Share Inviato 11 Agosto, 2014 Cos'è Neko TV? Domanda seria o retorica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 11 Agosto, 2014 Share Inviato 11 Agosto, 2014 Shito non guarda la tv, quindi credo che sia serio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 11 Agosto, 2014 Share Inviato 11 Agosto, 2014 Ero serio, infatti. ^^; Sembra un nome fin troppo 'otaku' per un canale TV vero, giusto? E' una cosa su YouTube o che? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 11 Agosto, 2014 Share Inviato 11 Agosto, 2014 È un canale televisivo e il nome è volutamente otaku perchè nelle sue intenzioni si vorrebbe rivolgere a quel tipo di pubblico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Agosto, 2014 Share Inviato 11 Agosto, 2014 (modificato) No no Shito è un canale TV Edit: fregato sul tempo Modificato 11 Agosto, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 11 Agosto, 2014 Share Inviato 11 Agosto, 2014 E' un canale televisivo che manda in onda materiale a "tema giapponese" raccattato su youtube. In tema di copyright, presente i cd-rom allegati a Benkyo? Ecco, diciamo che ci starebbe una questione simile anche li da considerare. La cosa fenomenale comunque sta nel fatto che l'aspect ratio e la risoluzione sono qualcosa talmente indecente che quando mi ci sono soffermato, era giusto per valutare il limite di vergogna dell'azienda nel trasmettere un segnale tanto infimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ataru1976 Inviato 11 Agosto, 2014 Share Inviato 11 Agosto, 2014 (modificato) Purtroppo è un canale TV del digitale terrestre, ma la qualità video con cui trasmettono è peggio di quella di youtube (anche perché trasmettono video presi da lì, oltre ai nostri sub ). EDIT: ultimo! Modificato 11 Agosto, 2014 da ataru1976 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurai Inviato 11 Agosto, 2014 Share Inviato 11 Agosto, 2014 Cos'è Neko TV? Uno schifo gestito da un napoletano. :racism: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 11 Agosto, 2014 Share Inviato 11 Agosto, 2014 presente i cd-rom allegati a Benkyo? Ouch. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majere Inviato 11 Agosto, 2014 Share Inviato 11 Agosto, 2014 Se citi "scatolo", babelfish non c'entra niente. In meridione sono in parecchi a dire scatolo al posto di scatola. Ah, non sapevo, nonostante una mezza dozzina di amici miei abbia radici meridionali (uno proprio di NapoliNapoli (originario di Casoria, se rammento bene)), non li avevo mai sentiti dire "scatolo" in luogo di "scatola". Porgo le mie scuse più sentite a Babelfish. Cos'è Neko TV?Uno schifo gestito da un napoletano. :racism: cite: "Non siamo noi ad essere razzisti, sono loro che sono napoletani!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 11 Agosto, 2014 Share Inviato 11 Agosto, 2014 Il bello dell'italiano, LA scatola ingrandendosi diventa LO scatolone. Lo scatolo è dialettale ma esiste, io però l'ho sempre sentito con l'accezione di confezione non di scatola vuota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 12 Agosto, 2014 Share Inviato 12 Agosto, 2014 Originariamente, tutti gli accrescitivi e diminutivi erano maschili neutri, se ben ricordo. Porta, portone. Barca, barcone. Macchina, macchine. Gomma, gommino. Porta, portello. Faccia, faccino. Cose così. Originariamente. Se ben ricordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 12 Agosto, 2014 Share Inviato 12 Agosto, 2014 cite: "Non siamo noi ad essere razzisti, sono loro che sono napoletani!" "Abbasso il razzismo, abbasso i napoletani!" ( cit.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati