Krauser91 Inviato 26 Dicembre, 2014 Share Inviato 26 Dicembre, 2014 consegna in 3-5 giorni, oltre quello di spedizione, esclusivamente al destinatario o a soggetti abilitati Purtroppo pare che questa regola non valga con il Roma CMP Windows, è come un buco nero. L'unica altra cosa da fare con Roma CMP etc, oltre ad aspettare, e' quella di andare li' con un lanciafiamme. E poco ci manca che non stia scherzando. (Stretta parente della Dogana di Fiumicino, che iddio li abbia tutti prematuramente in Gloria). Se mi dai l'indirizzo un pensierino ce lo faccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 30 Dicembre, 2014 Autore Share Inviato 30 Dicembre, 2014 Se ti può consolare, anche un altro pacco spedito da me come raccomandata RR a Roma insieme ai vostri è fermo a CMP... -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 12 Gennaio, 2015 Share Inviato 12 Gennaio, 2015 è arrivato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Gennaio, 2015 Share Inviato 12 Gennaio, 2015 Regolarmente dopo la fine delle vacanze, certe cose non cambiano mai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lonelywolf Inviato 12 Gennaio, 2015 Share Inviato 12 Gennaio, 2015 Non oso immaginare quando sarebbe arrivata la spedizione se non fosse stata una raccomandata. Comunque benone, missione compiuta :) Buon film! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teonzo Inviato 26 Febbraio, 2019 Share Inviato 26 Febbraio, 2019 Domanda per @Shito: nei sottotitoli italiani ad un certo punto usi la parola "aprioristico" (o "apriorismo", non ricordo e dovrei riguardare). E' un richiamo goliardico al forum o effettivamente era la parola più adatta? Teo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 26 Febbraio, 2019 Autore Share Inviato 26 Febbraio, 2019 Ovviamente è la parola usata in giapponese. Non mi permetterei mai, MAI di fare una cosa stupida come un in-joke personale su un'opera altrui, piuttosto mi sparerei. Inoltre, non è che quella parola l'abbia inventata il nostro amabile gruppo di troll, anche se è diventata un po' un marchio di fabbrica di questi lidi. Ma non un marchio registrato, da. ^^ Certo, quando ho trovato quella parola, ci pensammo tanto a come renderla. Quando alla fine scelsi per "apriorismo", non posso negare di aver trovato la coincidenza divertente. Postai anche uno screenshot qui, quando ancora DropBox permetteva l'hot-linking. Ma ora il nuovo forum supplisce. :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 26 Febbraio, 2019 Share Inviato 26 Febbraio, 2019 che poi è una frase ontologicamente sbagliata dato che: "l'apriorismo è una scienza esatta" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Febbraio, 2019 Share Inviato 26 Febbraio, 2019 In sintesi: l'apriorismo e'. da cantarsi su questa base musicale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 26 Febbraio, 2019 Autore Share Inviato 26 Febbraio, 2019 (modificato) Bonus: La canzone, delle Kalafina, è splendida. La serie è sempre splendida, anche il film. Siccome ai tempi della serie avevo letto anche il progetto della seconda serie, conosco il senso del tutto, e voglio dire che sono quasi pronto a finanziare personalmente la produzione del seguito. Se avessi il denaro, dico. Modificato 26 Febbraio, 2019 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati