Vai al contenuto

Hanasaku Iroha

Shuji

Messaggi raccomandati

Comunque quello che mi chiedo è... LE SCOPE?! Che stavano facendo con le scope?! :pazzia:

Vista la facciotta concentrata di Ohana... non è che stava immaginando di prendere la mira verso lo slot posteriore di chi sappiamo? :ph34r::fear:

P.S. qua è DOVEROSO un altro bunner a tema :sisi:

A me quella scena ha ricordato l'episodio di Strike Witches 2 in cui Miyafuji & co. si allenano a volare con la scopa :sisi::fap

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 305
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma nella preview sembra proprio che nel film che devono girare Ohana venga ammazzata a pistolettate. Non sarà che la trama è incentrata su gelosie a ragazzi fregati ad altre? Fosse che Ohana si renda finalmente conto di quanto costantemente rischia con le amicicie sue? :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi il film da girare sul posto come una specie di meta-racconto, visto dal punto di vista dello scrittore pseudo-hentai, che sveli i rapporti come sono realmente tra i personaggi, e i personaggi stessi, in modo che alla fine tutti ce l'avranno con tutti e poco finira' che si scannano, nel 'reale', a vicenda?

Potrebbe essere un'idea :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque cazzeggio a parte non mi e' del tutto chiaro perche' facessero quella roba a cavallo delle scope, forse e' anche un qualche tipo di citazione, boh :ph34r:

Secondo me si erano viste Harry Potter la sera prima. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:pazzia:

:lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque cazzeggio a parte non mi e' del tutto chiaro perche' facessero quella roba a cavallo delle scope, forse e' anche un qualche tipo di citazione, boh :ph34r:

Secondo me si erano viste Harry Potter la sera prima. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Può essere, magari volevano esercitarsi a interpretare delle maghette :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere, magari volevano esercitarsi a interpretare delle maghette :lolla:

Esigo lo spin-off. Un po' come lo slice of life da Madoka.

Link al commento
Condividi su altri siti

WE SHALL RETURN!

:lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

Ammazza che arrampicata sugli specchi :dance2:

Alla fine pero' la piscina e' servita a qualcosa :sisi:

Anche "lei" alla fine e' servita a qualcosa. :sisi: ( :fap )

Vabbe', ecco la storia del telefono cos'era, quindi non era un macguffin. :nene:

Ma soprattutto, quella frase al singolare 'I SHALL RETURN' l'ha *espressa* LUI:

SUA MAESTA' L'AIRONE! :snob:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nessuno parla del NippoMoccia, stavo per morire quando l'ho visto alla fine con in mano il copione :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla::lolla: :lolla:

Giustissimo! quella è stata la ciliegina sulla torta di un episodio CAPOLAVORO! :lolla:

Peccato che non vedremo mai la sua meravigliosa sceneggiatura sul grande schermo :crying::giggle:

ah! e non dimantichiamoci del "counter-slap!" :pazzia:

Ecco che succede a SdG che osano ribellarsi alla padrona :lolla:

Alla fine pero' la piscina e' servita a qualcosa :sisi:

:sisisi: molto utile :nene:

Anche "lei" alla fine e' servita a qualcosa. :sisi: ( :fap )

Era ora! :°_°::superfap:

Certo che è brava a svicolare eh? "io sono solo una consigliera! non l'ho firmato io il contratto patacca!" Però si prepari che la nonnetta ha detto che la sua fetta di responsabilità deve prendersela :pfff:

Vabbe', ecco la storia del telefono cos'era, quindi non era un macguffin. :nene:

Peccato che la sorellona sia arrivata un po' tardi questa volta a svelare l'imbroglio dello Spielberg dei poveri

Ma soprattutto, quella frase al singolare 'I SHALL RETURN' l'ha *espressa* LUI:

SUA MAESTA' L'AIRONE! :snob:

Ah... a proposito di ritorni... la sedia massaggiante di Yuina! :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Puntata 18 incentrata su Nako e le sue paranoie, con inserti in qualche modo fanservice e di rosicamento di Ohana che a suo confronto e' un'asse da stiro piallato piu' volte. :sisi:

Avvistamento del Sacro Airone agli inizi della puntata; il Sacro Animale e' arrivato alla fine del suo viaggio e sta per andare a ricongiungersi con Ohana, dopo un lungo e tristo peregrinare :alcol:

(inizio a pensare che con 'sto Airone si cazzeggino gli autori oltre che noi, ma rimarra' un mistero misterioso :sbal: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è tanto il vestitino a essere molto sexy... è che con quel fisichino lì basta un qualsiasi cosa faccia vedere davanzale e coscette :superfap:

Però a differenza di Yuina ai piacioni non c'è abituata, la traumatizzano tutta porella :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti