Vai al contenuto

Anime su Italia2

Yuka Osawa

Messaggi raccomandati

One Piece e Detective Conan ogni volta che li ricominciavano (sempre su rete ammiraglia tra l'altro) mandavano poi a ruota gli inediti, in più sono serie effettivamente seguite e con un pubblico numeroso attento alle novità.

E la roba nuova ti tocca comprarla.

Per tappare un buco (che non vuol dire servano ascolti, ma solo che ti occupi fisicamente lo slot) basta una licenza che hai buttata lì, poi chissene se quei quattro + quattro gatti vogliono le novità. Poi quando ti fa comodo poi puoi levarlo o continuarlo (tanto son solo sei episodi) senza conseguenze gravi, come fatto con la permanenza su Mediset Extra.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mediaset non farà mai una rete concorenziale gratis sul diggitale, per quello dovete pagare premiumm!

Ma la facesse pure su Premium, il punto è che al momento mica esiste e credo che ormai non esisterà.

Ho avuto premium colpeto per un anno, a parte le partite di Calcio che guarda mio padre, io avrò visto si e no 4 film in 365 e i telefilm di West Wing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Ma Mediaset in generale secondo me non è capace di gestire un palinsesto

L'ho detto che domenica su italia 1 e 2 dalle 17 le stesse cose su i due canali :libido:

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vado errato quello è perchè ogni canale segue la preparazione di team differenti.

Le moto tirano come delle bestie e avran pensato di sfruttarle fino in fondo.

Va di fortuna che non sono finite su Premium.

Comunque è l'ulteriore dimostrazione che dei canali che hanno non sanno veramente che farsene.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  • 6 months later...
Visitatore John

Il progetto è inizialmente nato con (e per) Fabrizio Margaria (ex direttore della fascia ragazzi Mediaset), entusiasta di portarlo in tv su Boing e Italia 2 ma bloccato da altri problemi indipendenti dalla sua volontà.

La sapevate questa ??? ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Riscrivo quello che avevo scritto di là: una prima visione sbattuta a mezzanotte a mezza. Capisco che i CdZ non se li guardi nessuno, ma almeno potevano trasmetterselo durante Sanremo così bruciarselo ad un orario decente (ti facevi una serata completamente dedicata). Vabbè, speriamo nel tubo così da poterlo guardare con calma, raziocinio e somme risate.

Vedremo a Marzo comunque.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Riscrivo quello che avevo scritto di là: una prima visione sbattuta a mezzanotte a mezza. Capisco che i CdZ non se li guardi nessuno, ma almeno potevano trasmetterselo durante Sanremo così bruciarselo ad un orario decente (ti facevi una serata completamente dedicata). Vabbè, speriamo nel tubo così da poterlo guardare con calma, raziocinio e somme risate.

Vedremo a Marzo comunque.

Ma il capitolo inferno non era già stato trasmesso da Italia 1 il pomeriggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il capitolo inferno non era già stato trasmesso da Italia 1 il pomeriggio?

Pareva anche a me e wikipedia conferma:

In Italia, il capitolo "Sanctuary" (13 episodi) è stato trasmesso su Italia 1 a partire da domenica 14 settembre 2008 di primo mattino[1]; a partire dal 17 febbraio sono stati trasmessi, con cadenza di due episodi a settimana (martedì e giovedì) alle 13:40, i 12 episodi del capitolo "Inferno"[2] (con il titolo I Cavalieri dello zodiaco - Saint Seiya - Hades - Capitolo Inferno).

Quelli che sarebbero in prima tv sono gli episodi di Elysium che pare siano da tempo a marcire nei magazzini Mediset.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica ragione plausibile perchè abbiano (di nuovo) segato la serie classica per saltare direttamente al Meikai, che per giunta non è la prima parte del capitolo di Hades bensì la seconda, è trasmettere l'Elisio.

In realtà circola la voce che con la fine del 2012 siano scaduti i diritti della serie classica, per cui siano stati giocoforza costretti a saltare a Hades.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sindrome Z Gundam? Pote essere in effetti. Però è strano che siano partiti dal Meikai e non dal Junikyuu (a meno che non siano scaduti i diritti pure di quello, che in effetti avevano almeno già da prima di quelli per Inferno ed Elisio, oppure gli han detto "Fate l'inferno" e quelli sono partiti da quello che si chiamava letteralmente così).

Comunque volevo anche chiedere, Frisbee è di Mediaset? Perchè girandoci oggi per caso ho notato che trasmettono Keroro Gunso. 

Alla fine stanno tenendo pochissima roba giapponese, ormai credo siano rimasti giusto Dragon Ball, One Piece e Naruto. Mi sa che Tiraboschi è allergico e preferisce gli americani. Sarà parente della Manera?

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Keroro non è più di mediaset, la prima di detective conan non è più di mediaset

per ora sicuri hanno ancora OP e Naruto l'han dichiarato ad Animefun

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh bella. E perchè? Dragon Ball gli ha portato avanti il palinsesto da solo per anni.

Tra l'altro credo gli costino meno che le serie americane che deve andare a contrattare direttamente con Disney e Warner.

Poi oh, meglio così, scempi in meno e Margaria non fa più danni.

Link al commento
Condividi su altri siti

bò, potrebbe anche essere di entrambe, però quello che conta è il ritorno che si ha da tutto ciò, pertanto se in questo momento della tv non ne vale la pena perchè non ci si guadagna quanto prefissato o comunque ricacciando fuori la solita roba si raggiunge lo stesso scopo...

è tempo di crisi :lolla:

cmq ormai quasi nessuna rete tv compra anime. un motivo comune ci sarà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque anche con gli americani non è che facciano chissà cosa, non so se me la sono persa io ma l'ultima stagione di "The Batman" su Ita1 non è passata, idem per la terza dei Transformers Animated (che erano anche belle) mi sa che vanno di repliche anche lì... IMHO son semplicemente finiti i soldi

Link al commento
Condividi su altri siti