Vai al contenuto

Anime su Italia2

Yuka Osawa

Messaggi raccomandati

ecco lo staff Italiano "Lupin III: La donna chiamata Fujiko Mine":

Edizione Italiana:

LOGOS

Direzione Doppiaggio

Perla Liberatori

Pino Provano

Traduzione

Andrea "Dek" De Cunto

Dialoghi Italiani

Anna Grisoni

Claudio Ridolfo

Cast

Lupin:                 Stefano Onofri

Goemon:            Antonio Palumbo

Mine Fujiko:      Alessandra Korompay

Zenigata:           Rodolfo Bianchi

Jigen:                 Alessandro Maria D'Errico

Uomo Civetta:   Pasquale Anselmo

Sincronizzazione

Giancarlo Martino

Mix

Moreno Grossi Pometti

Post Video

Carlo "RJ" Cargnelutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimi sia traduzione che doppiaggio. Inoltre l'hanno mandato in versione aggiornata da bluray e completamente uncensored. Un plauso a italia2. 

Purtroppo Me la sono persa causa temporale, non c'è un modo di vedere le prime due puntate che mi sono perso ? Se è vero che hanno fatto un buon lavoro, devo vedere con mano.

Ma poi che abbiano usato la versione Home Video, non è che mi faccia cosi tanto impressione, visto che in passato negli ultimi anni, in TV nella fascia anime mettevano in italia le versioni home video.

Voglio vedere le due puntate, qualcuno mi sa dare dei consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo fanno da Lunedì a Venerdì! 

Nella guida per gli altri giorni non è segnato.

Era una scritta che passava in sovrimpressione durante l'episodio. In realtà penso si riferisca alla serie classica che passerà su italia 2 dal prossimo lunedi al venerdi alle 17:00 circa ( a seguire lady oscar)

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, di trovarsi online già si trova in realtà ;)

Non voglio fare il piratozzo, ma scandagliando in rete non ho trovato nulla, nemmeno su TNT village, non è che la voglio in super mega HD, visto che il mi scopo è valutare l'edizione italiana, mi accontento di una registrazione presa dalla TV :D

Per il resto avevo avvistato qualcosina di simile su Nyatorrent con tanto di tag di TNT village, ma non ho indagato, per via dello spaventoso peso degli episodi e la risoluzione al quando dubbia (gli anime in BD sono a 1080?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah! Ecco, ora mi è tutto chiaro, purtroppo non avendo un lettore BD in casa (si lo so, sono un barbone) non pensavo che anche gli anime avevano sta risoluzione, pensavo che erano a 720p pure in home video!

Comunque nel villaggetto esplosivo, cercai nel loro tracker e forum, ma non trovai nulla, ma non voglio continuare qui questa piccola cosa (anche se utile per gli sfigatoni come me che non si sono visti l'anime al primo giro), visto che i moderatori, poi mi violentano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è già ben doppiato lo faccia un po' chi vuole

Ah! Ecco, ora mi è tutto chiaro, purtroppo non avendo un lettore BD in casa (si lo so, sono un barbone) non pensavo che anche gli anime avevano sta risoluzione, pensavo che erano a 720p pure in home video!

Ma non scherziamo... i BD o li fai FullHD o sono una presa per il culo

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che tanto Lupin è upscalato da 720, i blurrei li fanno upscalati a 1080 perché altrimenti la gente come Halman lascia sullo scaffale. Ah, e perché il testo dei crediti puoi renderizzarlo a 1080 sopra l'upscale!

Ok, poi c'è la questione del dettaglio chroma, ma se non vedi che Lupin è upscalato da 720 non noti dettagli del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti