Vai al contenuto

Anime su Italia2

Yuka Osawa

Messaggi raccomandati

"Shin Hakkenden"...

lego su wikipedia che è già passato su ITT, italia1 e Hiro... come mai non ne conservo memoria? :fear:

Non sai quanto ti invidio... io PURTROPPO me lo ricordo :nene:

Nonostante gli sforzi per rimuoverlo, qualcosa ancora mi ricordo... :goccia:

Se la gioca con Meremanoid e Gensomaden Sayuki per i peggiori anime da me visti.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Shin Hakkenden"...

lego su wikipedia che è già passato su ITT, italia1 e Hiro... come mai non ne conservo memoria? :fear:

Non sai quanto ti invidio... io PURTROPPO me lo ricordo :nene:

Nonostante gli sforzi per rimuoverlo, qualcosa ancora mi ricordo... :goccia:

Se la gioca con Meremanoid

una serie che non riuscivo a guardare manco da sbronzo....protagonista cessa main charachter maschile che faceva sembrare il principe adam di he-man chuck norris, personaggi inutili ,ambientazione di merda e storia di una pallosità assurda

e c'è chi ha avuro il coraggio di descriverlo come "un loddos war subacqueo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la gioca con Meremanoid

una serie che non riuscivo a guardare manco da sbronzo....protagonista cessa main charachter maschile che faceva sembrare il principe adam di he-man chuck norris, personaggi inutili ,ambientazione di merda e storia di una pallosità assurda

e c'è chi ha avuro il coraggio di descriverlo come "un loddos war subacqueo"

E l'animazione? Inesistente. Personaggi statici su fondali scorrevoli... :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se c'è un thread apposta, però visto che qui si sta parlando di mediaset in generale, vi segnalo questa cosa, per la gioia di tutti ad ottobre torna...

IL RILANCIO DI DRAGON BALL

Dall'autunno 2011 sarà nuovamente trasmessa su Italia 1 Dragon Ball Z,...

Star Comics che lancerà a ottobre 2011 una nuova versione del fumetto con una tiratura di circa 60.000 copie.

Tiraboschi è un genio. :osama:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Non so se c'è un thread apposta, però visto che qui si sta parlando di mediaset in generale, vi segnalo questa cosa, per la gioia di tutti ad ottobre torna...

Star Comics che lancerà a ottobre 2011 una nuova versione del fumetto con una tiratura di circa 60.000 copie.

woo per chi si era perso il primo communicato quello nuovo evviva :messicano:

Link al commento
Condividi su altri siti

woo per chi si era perso il primo communicato quello nuovo evviva :messicano:

Quale primo comunicato? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

O si tratta della risposta di Mediaset a Rai 4 o si tratta del canto del cigno della coppia Margaria - Tiraboschi...Devo però dire [ ad onta di quanto ho scritto da altre parti] che dai dati che ho visto sul Venerdi e da quanto ho visto sul palinsesto di Antonio Gennà che se quella roba li credono che possa "rispondere" a Rai 4...Bhè devono essere certi che Freccero lo terranno a stecchetto..ma pesantemente a stecchetto.( e forse è vero..leggendo tra le righe dell'Intervista sul venerdì Freccero dice testualmente che in Rai proprio nulla interessa delle capacità...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quante palle su questo presunta "risposta a Rai4" quando alla fine c'era già stato Mediaset Extra e 'sto coso praticamente è Mediaset Extra 2 :lolla:

A Stecchetto Freccero? Dico... Dynit ha annunciato Madoka... e chi credete che glielo avrà fatto prendere? :whistle: se poi vogliamo insistere col GomBlotto allora vabbè :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, sì. La prima volta che va in tivvì.

Se no non ci sarebbe la parola tivvì.

Comunque se Madoka va su Rai4 allora il livello di spignimento di Morelli o di chi sceglie le serie va a livelli mai visti nel panorama italiano.

Non fosse per la macchia di special sciacqueriA, ma prendiamolo come scelta dovuta a una notte che faceva impallidire Anno e i suoi acetati.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, sì. La prima volta che va in tivvì.

Se no non ci sarebbe la parola tivvì.

Io però ho sempre inteso per prima TV non qualcosa che va in TV ma qualcosa che puoi vedere per la prima volta gratis senza pagare ( ovvero senza cinema, pay tv , dvd/vhs ecc...), ma oggi , dove ti scarichi tutto lo caricabile, non credo abbia senso.

Il concetto di esclusiva, di prima visione sono svuotati di ogni significato.

Gaiking è in prima tv, ma molti se lo sono scaricati subbato , in italiano o visto sul tubo sempre in ita.

Quindi si tratta di anime che possono interessare solo lo spettatore occasionale ( che dubito sappia pure che fanno anime su Italia 2, anzi, forse manco sà cos'è Italia 2).

Comunque se Madoka va su Rai4 allora il livello di spignimento di Morelli o di chi sceglie le serie va a livelli mai visti nel panorama italiano.

Non fosse per la macchia di special sciacqueriA, ma prendiamolo come scelta dovuta a una notte che faceva impallidire Anno e i suoi acetati.

Sinceramente, io credo che trasmettere anime belli quanto vuoi su un canale che guardano 4 gatti non porti alcun vantaggio all' animazione giappionese in Italia.

Mi domando se un Madoka censurato non renderebbe di più ( amche come impatto culturale sull' immaginario collettivo di una generazione di giovani telespettatori), censurato, su canali più popolari come Italia 1 o Rai 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io però ho sempre inteso per prima TV non qualcosa che va in TV ma qualcosa che puoi vedere per la prima volta gratis senza pagare ( ovvero senza cinema, pay tv , dvd/vhs ecc...), ma oggi , dove ti scarichi tutto lo caricabile, non credo abbia senso.

Il concetto di esclusiva, di prima visione sono svuotati di ogni significato.

Gaiking è in prima tv, ma molti se lo sono scaricati subbato , in italiano o visto sul tubo sempre in ita.

Quindi si tratta di anime che possono interessare solo lo spettatore occasionale ( che dubito sappia pure che fanno anime su Italia 2, anzi, forse manco sà cos'è Italia 2).

Tutto quello che vuoi, ma resta il punto: si chiama prima visione televisiva perchè si intende la prima volta che va in onda sulle reti televisive e non al cinema o in dvd.

E persino nei cinema si parla di "prime visioni" quando determinati cinema fanno debuttare il giorno del lancio determinati film (a orari magari strampalati come la mezzanotte).

Quindi sì, ha senso.

Che poi raramente una prima tv sia una prima visione assoluta siamo d'accordo.

Sinceramente, io credo che trasmettere anime belli quanto vuoi su un canale che guardano 4 gatti non porti alcun vantaggio all' animazione giappionese in Italia.

Mi domando se un Madoka censurato non renderebbe di più ( amche come impatto culturale sull' immaginario collettivo di una generazione di giovani telespettatori), censurato, su canali più popolari come Italia 1 o Rai 2.

E' una seria da dodici episodi in cui si vedono maghette che non fanno proprio quello che facevano Creamy e Magica Emi o anche solo le guerriere Sailor. In più, è una serie più adulta di tutte quelle trasmesse da Mediaset o dalla Rai.

Totalmente fuori target per i canali che elenchi.

Preferisco anime belli su una rete che guardano 4 gatti che niente anime del tutto.

In più dubito fortemente che Madoka sia inteso come prodotto che diffonde l'animazione ad una generazione di giovani telespettatori, causa raffica di cazzotti nello stomaco che potrebbero traumatizzare i giovini in questione.

Non è Ideon, ma è quasi bastardo uguale eh. Non servono necessariamente le teste che volano per essere macabri.

Link al commento
Condividi su altri siti

:pazzia::porco::ban:

Non diciamo stronzate, Madoka censurato non sarebbe Madoka... e poi hai voglia a censurare per adattarlo agli standard da bimbominkia di Ita1...

E' una seria da dodici episodi in cui si vedono maghette che non fanno proprio quello che facevano Creamy e Magica Emi o anche solo le guerriere Sailor. In più, è una serie più adulta di tutte quelle trasmesse da Mediaset o dalla Rai.

Totalmente fuori target per i canali che elenchi.

Preferisco anime belli su una rete che guardano 4 gatti che niente anime del tutto.

In più dubito fortemente che Madoka sia inteso come prodotto che diffonde l'animazione ad una generazione di giovani telespettatori, causa raffica di cazzotti nello stomaco che potrebbero traumatizzare i giovini in questione.

Cazzo quanto quoto!

Non è Ideon, ma è quasi bastardo uguale eh. Non servono necessariamente le teste che volano per essere macabri.

Giisto! Bastano quelle che se magnano *GNAM* :giggle:

Ma poi son discorsi già fatti e strafatti, è privo di senso pensare che "gli anime" possano diventare un fenomeno di massa, lo può essere il singolo brand come NaruTTo o One Piece ma non "gli anime", facessero anche Madoka censuratissimo su Italia 1 avremmo solo uno schifoso stupro dato in pasto alle bimbette e lì ci fermeremmo, bel risultato...

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

No, perché non gliene fregherebbe una sega a nessuno: gli appassionati non lo guarderebbero perché censurato, i ragazzini non lo guarderebbero perché ci sono le maghette e le ragazzine non lo guarderebbero perché non è di fatto uno show di maghette anche se le ha.

E comunque è troppo corto, con un anime di dodici episodi Italia 1 si pulisce il culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma proprio perchè un pugno nello stomaco, andrebbe trasmesso nella maggior diffusione possibile , in modo che i bimbi rimangano traumatizzati e se lo ricordino tra 15 anni(ci sarà un motivo per cui oggi un sacco di trentenni si ricorda una roba come Bem , no?).

E magari molti di loro si appassioneranno agli anime capendo che non sono solo DB e Pokemon.

Ah la sigla di Madoka by Vanni fa

" Ehi Madoka tu

voli sempre lassù

su nel cielo blu

noi ti amiamo sempre di piùùù

E c'è Kiuby il folletto che

donò i poteri a te

per salvare il Mondo dalle grinfie delle Streghe che

ci voglion far del male e

tu con la Soul Gem

le potrai sconfiggereee

bè non vorrete mica che ve la canti tutta eh? :°_°: