Endrius Inviato 4 Luglio, 2011 Share Inviato 4 Luglio, 2011 Ma nessuno che ha ancora aperto il topic? Dico una cosa sola: è pieno di meido, ma proprio tante :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Luglio, 2011 Share Inviato 4 Luglio, 2011 Mi stava venendo la tentazione di aprirlo io, il topo Si infatti, ma le mie preferite sono le meido cecchine, per quanto possa chiedermi PERCHE' non riusciro' mai a capire. Comunque serie che al momento 'promette' qualcosa nel prossimo futuro con il *non* spiegare in questa puntata ennemila cose; il design non mi piace particolarmente. Beh, almeno c'e' un protagonista maschile pseudo-cool, un po' meno quando indossa la froz-sciarpa nella 'trasformazione'. Oltre i segreti misteriosi, viene anche introdotto alla fine puntata l'elemento commedia scolastica. Francamente, esistesse o meno sta serie l'universo avrebbe continuato a girare senza problemi, stiamo a vedere se inizia a girare altro dalla prossima puntata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Luglio, 2011 Autore Share Inviato 4 Luglio, 2011 Francamente, esistesse o meno sta serie l'universo avrebbe continuato a girare senza problemi, stiamo a vedere se inizia a girare altro dalla prossima puntata. Concordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 4 Luglio, 2011 Share Inviato 4 Luglio, 2011 Visto e droppato. Minchia chemmerda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 4 Luglio, 2011 Share Inviato 4 Luglio, 2011 "per evitare problemi, abbiamo comprato la scuola" :pazzia: :rotfl: :rotfl: ad ogni modo.. VS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Luglio, 2011 Share Inviato 4 Luglio, 2011 Sandman e' inarrivabile; L'Uomo che ha messo una spada sulla luna e nessuno ha ancora capito PERCHE' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Luglio, 2011 Share Inviato 4 Luglio, 2011 Perchè fa molto figo. Cazzo, tutti usano la luna per qualcosa perchè non avrebbe dovuto farlo lui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Luglio, 2011 Share Inviato 4 Luglio, 2011 Perchè fa molto figo. Cazzo, tutti usano la luna per qualcosa perchè non avrebbe dovuto farlo lui? Fara' figo perddio, e senz'altro lo e', ma.... l'evocazione suonando il piano, la spada che arriva dal cielo proprio sul climax mi pare dell'ultima battaglia... vabbe' e' Obari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Luglio, 2011 Share Inviato 4 Luglio, 2011 Visto ora... che cagata allucinante! :lolla: Però potrebbe essere una di quelle cagate divertenti tipo Aquarion, lo seguo sicuro, poi se ci stanno le meido come faccio a dropparlo? P.S. Ma nessuno dice niente sulla motoretta? :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Luglio, 2011 Share Inviato 4 Luglio, 2011 Perchè fa molto figo. Cazzo, tutti usano la luna per qualcosa perchè non avrebbe dovuto farlo lui? Fara' figo perddio, e senz'altro lo e', ma.... l'evocazione suonando il piano, la spada che arriva dal cielo proprio sul climax mi pare dell'ultima battaglia... vabbe' e' Obari Fine della prima stagione I suoi nun gliela fanno, lui si sistema il ciuffo, va in cantina e strimpella un paio di note facendo arrivare la mitica Zanna Gravitazionale o come si chiama. Nella seconda stagione invece fa arrivare direttamente il Sol Sigma Gravion con maidopucciola annessa. Egli può. Altro che disegnarci cuoricini, crearci un coso baffuto che può estinguere la vita da qui a Giove o una stazione per le microonde manco fosse il forno a microonde di Mastrota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Luglio, 2011 Share Inviato 5 Luglio, 2011 L'ho visto. Perdiana, è un anime su Megaman mascherato da Code Geass e con una spruzzata di Gravion. C'ha pure il rollo scegliarma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Luglio, 2011 Share Inviato 5 Luglio, 2011 (modificato) Ma Megaman aveva molto più dignità di quel coso buffo che gira ingobbito su una minimoto tascabile cavolo l'hanno piazzata pure nella sigla... se ripenso a quella di Jeeg... :lolla: Modificato 5 Luglio, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 5 Luglio, 2011 Share Inviato 5 Luglio, 2011 A me piace. ^_^ (L'anime, dico. Non la minimoto.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 5 Luglio, 2011 Share Inviato 5 Luglio, 2011 Se l'ojousama non muore entro due episodi lo droppo. Se non muore mi sa che lo droppo lo stesso, è osceno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Luglio, 2011 Share Inviato 5 Luglio, 2011 A me piace. ^_^ (L'anime, dico. Non la minimoto.) Ma guarda che quando lo definisco "cagata bestiale" lo dico in senso "positivo" eh! Diciamo che è una di quelle belle sboronate che si lasciano guardare e divertono pure, tipo Aquarion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 10 Luglio, 2011 Share Inviato 10 Luglio, 2011 Inutile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 10 Luglio, 2011 Autore Share Inviato 10 Luglio, 2011 Episodio noioso, se pur eil terzo sarà così lo sego. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 10 Luglio, 2011 Share Inviato 10 Luglio, 2011 no, dai ci sono i momenti fiQi, tipo: "ojosama, il paracadute!" "non ho tempo!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 23 Luglio, 2011 Share Inviato 23 Luglio, 2011 uhm, sto anime, una cosa figa ce l'ha :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Luglio, 2011 Share Inviato 23 Luglio, 2011 uhm, sto anime, una cosa figa ce l'ha :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: Appero :fap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 23 Luglio, 2011 Share Inviato 23 Luglio, 2011 Il video. Perché la canzone a me fa cagarissimo uguale. :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 24 Luglio, 2011 Share Inviato 24 Luglio, 2011 Gnugne. Continuo a preferire le Scandal ma... respect! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biometallo Inviato 25 Luglio, 2011 Share Inviato 25 Luglio, 2011 (modificato) di quel coso buffo che gira ingobbito su una minimoto tascabile Visto da poco i primi due episodi, e devo ammettere che davanti a quella scena mi è scappata una fragorosa risata. Vedere il protagonista che si atteggiava da super figo mentre cavalcava il suo triciclo Chicco, è stata la cosa più comica che abbia visto di recente. Per il resto capisco il progresso, ma solo io penso che la selezione delle armi tramite icone stile Mac, abbia aggiunto un lag pazzesco? Era meglio quando si stava peggio, e i super eroi giaponesi dovevano solo gridare a squarciagola il nome della loro arma. Comunque, un'intero esercito di cameriere guidate dal super maggiordomo spaziale, non staremo esagerando? Ma la mia vera preoccupazione è questa storia delle pietre preziose che fa da sfondo a tutto l'anime... funzionerà davvero a livello di Merchandising? Cioè fosse un anime di maghette lo capirei, con tutte le bambine che vogliono il pendaglio rosa a forma di cuore della protagonista, ma che ci azzecca con una serie robotica? Magari sono io che ho troppi preconcetti, ma boh, mi sembra una mossa troppo azzardata. Modificato 25 Luglio, 2011 da biometallo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Luglio, 2011 Share Inviato 25 Luglio, 2011 Visto da poco i primi due episodi, e devo ammettere che davanti a quella scena mi è scappata una fragorosa risata. Vedere il protagonista che si atteggiava da super figo mentre cavalcava il suo triciclo Chicco, è stata la cosa più comica che abbia visto di recente. Lo vedrai anche nel 3... in autostrada Ma la rori straricca non potrebbe regalargli una moto decente? dico... se lo vedesse Hiroshi Per il resto capisco il progresso, ma solo io penso che la selezione delle armi tramite icone stile Mac, abbia aggiunto un lag pazzesco? Era meglio quando si stava peggio, e i super eroi giaponesi dovevano solo gridare a squarciagola il nome della loro arma. Che poi bello che vada a richieste "dammi qualcosa che faccia questo" :goccia: Cioè fosse un anime di maghette lo capirei, con tutte le bambine che vogliono il pendaglio rosa a forma di cuore della protagonista, ma che ci azzecca con una serie robotica? Più che robotica supereroistica comunque hai ragione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 25 Luglio, 2011 Share Inviato 25 Luglio, 2011 (modificato) Ma la mia vera preoccupazione è questa storia delle pietre preziose che fa da sfondo a tutto l'anime... funzionerà davvero a livello di Merchandising? Cioè fosse un anime di maghette lo capirei, con tutte le bambine che vogliono il pendaglio rosa a forma di cuore della protagonista, ma che ci azzecca con una serie robotica? Magari sono io che ho troppi preconcetti, ma boh, mi sembra una mossa troppo azzardata. A livello di merchandising funziona per la parte femminile dell'audience. E da edicolate di assicuro che si vendono le cose più assurde, e sarà una mia impressione ma negli ultimi anni ho notato uno spostamento consistente di preferenza da parte delle bambine di gadgettistica proveniente da serie considerate da noi maschili. Comunque sono di opinione opposta anche perchè non è un robotico è più simile ai CDZ come impronta. Modificato 25 Luglio, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati