Vai al contenuto

Sacred Seven

Endrius

Messaggi raccomandati

• Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Mi stava venendo la tentazione di aprirlo io, il topo :rotfl:

Si infatti, ma le mie preferite sono le meido cecchine, per quanto possa chiedermi PERCHE' non riusciro' mai a capire. :nono:

Comunque serie che al momento 'promette' qualcosa nel prossimo futuro con il *non* spiegare in questa puntata ennemila cose; il design non mi piace particolarmente.

Beh, almeno c'e' un protagonista maschile pseudo-cool, un po' meno quando indossa la froz-sciarpa nella 'trasformazione'.

Oltre i segreti misteriosi, viene anche introdotto alla fine puntata l'elemento commedia scolastica.

Francamente, esistesse o meno sta serie l'universo avrebbe continuato a girare senza problemi, stiamo a vedere se inizia a girare altro dalla prossima puntata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè fa molto figo.

Cazzo, tutti usano la luna per qualcosa perchè non avrebbe dovuto farlo lui?

Fara' figo perddio, e senz'altro lo e', ma.... l'evocazione suonando il piano, la spada che arriva dal cielo proprio sul climax mi pare dell'ultima battaglia... vabbe' e' Obari :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè fa molto figo.

Cazzo, tutti usano la luna per qualcosa perchè non avrebbe dovuto farlo lui?

Fara' figo perddio, e senz'altro lo e', ma.... l'evocazione suonando il piano, la spada che arriva dal cielo proprio sul climax mi pare dell'ultima battaglia... vabbe' e' Obari :lolla:

Fine della prima stagione :sisi:

I suoi nun gliela fanno, lui si sistema il ciuffo, va in cantina e strimpella un paio di note facendo arrivare la mitica Zanna Gravitazionale o come si chiama.

Nella seconda stagione invece fa arrivare direttamente il Sol Sigma Gravion con maidopucciola annessa.

Egli può.

Altro che disegnarci cuoricini, crearci un coso baffuto che può estinguere la vita da qui a Giove o una stazione per le microonde manco fosse il forno a microonde di Mastrota.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
di quel coso buffo che gira ingobbito su una minimoto tascabile

Visto da poco i primi due episodi, e devo ammettere che davanti a quella scena mi è scappata una fragorosa risata.

Vedere il protagonista che si atteggiava da super figo mentre cavalcava il suo triciclo Chicco, è stata la cosa più comica che abbia visto di recente. :lolla:

Per il resto capisco il progresso, ma solo io penso che la selezione delle armi tramite icone stile Mac, abbia aggiunto un lag pazzesco?

Era meglio quando si stava peggio, e i super eroi giaponesi dovevano solo gridare a squarciagola il nome della loro arma. :thumbdown:

Comunque, un'intero esercito di cameriere guidate dal super maggiordomo spaziale, non staremo esagerando? :whistle:

Ma la mia vera preoccupazione è questa storia delle pietre preziose che fa da sfondo a tutto l'anime... funzionerà davvero a livello di Merchandising?

Cioè fosse un anime di maghette lo capirei, con tutte le bambine che vogliono il pendaglio rosa a forma di cuore della protagonista, ma che ci azzecca con una serie robotica?

Magari sono io che ho troppi preconcetti, ma boh, mi sembra una mossa troppo azzardata. >_<

Modificato da biometallo
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto da poco i primi due episodi, e devo ammettere che davanti a quella scena mi è scappata una fragorosa risata.

Vedere il protagonista che si atteggiava da super figo mentre cavalcava il suo triciclo Chicco, è stata la cosa più comica che abbia visto di recente. :lolla:

Lo vedrai anche nel 3... in autostrada :lolla:

Ma la rori straricca non potrebbe regalargli una moto decente? dico... se lo vedesse Hiroshi :lolla:

Per il resto capisco il progresso, ma solo io penso che la selezione delle armi tramite icone stile Mac, abbia aggiunto un lag pazzesco?

Era meglio quando si stava peggio, e i super eroi giaponesi dovevano solo gridare a squarciagola il nome della loro arma. :thumbdown:

Che poi bello che vada a richieste "dammi qualcosa che faccia questo" :goccia:

Cioè fosse un anime di maghette lo capirei, con tutte le bambine che vogliono il pendaglio rosa a forma di cuore della protagonista, ma che ci azzecca con una serie robotica?

Più che robotica supereroistica comunque hai ragione :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la mia vera preoccupazione è questa storia delle pietre preziose che fa da sfondo a tutto l'anime... funzionerà davvero a livello di Merchandising?

Magari sono io che ho troppi preconcetti, ma boh, mi sembra una mossa troppo azzardata. >_<

A livello di merchandising funziona per la parte femminile dell'audience.

E da edicolate di assicuro che si vendono le cose più assurde, e sarà una mia impressione ma negli ultimi anni ho notato uno spostamento consistente di preferenza da parte delle bambine di gadgettistica proveniente da serie considerate da noi maschili.

Comunque sono di opinione opposta anche perchè non è un robotico è più simile ai CDZ come impronta.

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti