Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Vidal avrebbe tenuto in gioco Muntari pure se fosse salito sulla gradinata a bersi una coca cola.

Se infatti, un giocatore ( all'interno dell'azione ovviamente ) esce dal campo continua ad essere considerato attivo a tutti gli effetti.........un pò come a Subbuteo.....avete mai giocato a Subbuteo da piccoli ?

Dove si rimetteva ( e quindi si considerava ) un giocatore quando finiva fuori dal campo ?......nell' ESATTO punto dov'era finito fuori, e lo si considerava come se fosse sempre stato lì.

Modificato da alex70
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ed Ibrahimovic con 22 gol ne ha segnati più di Matri, Vucinic e Pepe messi insieme(che arrivano a 20, gli altri mi sa che stanno pure a 0 o Del Piero è a 1?), il 22simo gol :badassplz: mi ha fatto zompare sul tappeto! :nene::scimmia:

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed Ibrahimovic con 22 gol ne ha segnati più di Matri, Vucinic e Pepe messi insieme(che arrivano a 20, gli altri mi sa che stanno pure a 0 o Del Piero è a 1?), il 22simo gol :badassplz: mi ha fatto zompare sul tappeto! :nene::scimmia:

Che paragoni....si sapeva da inizio stagione che la rosa del Milan è di gran lunga superiore a tutte le altre squadre di serie A (la Juve stessa oltre al Milan come rosa è indietro pure ad Inter, Napoli e forse Roma).

Lo devi spiegare al tuo allenatore che si arrabbia come una checca isterica quando cercano di spiegarglielo...che lui abbia vinto il campionato con quel genere di rosa è assolutamente normale, niente di straordinario. Anzi mi meraviglia come abbia fatto a perdere tante partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che paragoni....si sapeva da inizio stagione che la rosa del Milan è di gran lunga superiore a tutte le altre squadre di serie A (la Juve stessa oltre al Milan come rosa è indietro pure ad Inter, Napoli e forse Roma).

Lo devi spiegare al tuo allenatore che si arrabbia come una checca isterica quando cercano di spiegarglielo...che lui abbia vinto il campionato con quel genere di rosa è assolutamente normale, niente di straordinario. Anzi mi meraviglia come abbia fatto a perdere tante partite.

Dove si arrabbia, in campo? Il paragone me lo ha suggerito uno juventino dicendo che 8 dei 22 gol sono rigori! :giggle:
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

http://www.corriere.it/sport/12_aprile_14/morosini-malore-livorno-pescara_6d99324e-8637-11e1-a210-601cc21801c2.shtml

Mi dispiace.Immensamente.

25 anni sei ancora troppo giovane.

Al vigile urbano che ha piazzato l'auto sul passaggio delle ambulanze, che ha causato 4-5 minuti di ritardo all'ingresso del mezzo di soccorso, dico solo questo

Fuck!!!

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì...va beh...lallero, se adesso ci mettiamo a citare tutto quello che un tifoso (o presunto tale, perché i cloni non esistono solo su pluschan) scrive su internet non finisce più.

Pià che altro io farei notare lo schifo dei presidenti che nemmeno a 24 ore dalla morte del ragazzo non si accordano sulla data del recupero e addirittura per rispettare la scansione delle partite (?!?) avvierebbero uno spostamento di 2 turni invece che uno mettendelo in quel posto a quei tifosi che si erano già prenotati i viaggi o gli alloggi per il 21 e il 22.

Link al commento
Condividi su altri siti

La 33a giornata si recupera il 24 e 25 aprile. Mavvaff...! :pazzia::muro:

Io in quei giorni sarò a Roma, e già so che era previsto un afflusso eccezionale per ponte ecc. Non oso immaginare il caos!

Già che praticamente tutti i B&B erano pieni da almeno due settimane!

Comunque ritornando al discorso della morte di Morosini (a cui il destino è sembrato accanirsi!), non saprei se la sua morte si sarebbe potuta evitare (molto probabilmente sarebbe morto a prescindere), ma da soccorritore (faccio servizio come volontario della Misericordia nelle partite di eccellenza e terza categoria nel mio paesello) ho notato una SERIE di errori che hanno rallentato i soccorsi e la catena di soccorsi.

Non ho visto il soccorso in diretta, ma da quello che mi ha detto il mio istruttore, la rianimazione è stata fatta in modo molto grossolano.

E poi è paradossale che si spendano migliaia di euro per stipendi, attrezzature, ecc, e non ci sia un defibrillatore in ogni campo, specialmente in serie A e B. O in altre palestre o strutture sportive.

E comunque dovrebbe esserci una legge che prevede la presenza di un defibrillatore in ogni struttura pubblica. Non ricordo da quando sarà obbligatoria questa norma.

Link al commento
Condividi su altri siti