Mutsurini Inviato 2 Ottobre, 2011 Share Inviato 2 Ottobre, 2011 in attesa dei subbi, apriamo il topic della serie capolavoro autunnale (io e chibikka abbiamo gia' visto la raw e concordiamo sul fatto che sia un Fottuto Capolavoro, superiore a Infinite Stratos e Sacred Seven ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Ottobre, 2011 Share Inviato 2 Ottobre, 2011 Sunrise domina, SEMPRE. L'attacco al curry Subs fuckin' where? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 2 Ottobre, 2011 Share Inviato 2 Ottobre, 2011 Horizon spigne ai livelli. Se non fosse per la censura sarebbe 10/10. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Ottobre, 2011 Share Inviato 2 Ottobre, 2011 superiore a Sacred Seven ) Sai che sforzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Ottobre, 2011 Share Inviato 2 Ottobre, 2011 Zitto te, torna a vedere YuruYuri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 2 Ottobre, 2011 Share Inviato 2 Ottobre, 2011 Zitto te, torna a vedere YuruYuri E' finito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Ottobre, 2011 Share Inviato 2 Ottobre, 2011 E' finito E' finito pure Dantalian no shokan , però Idolm@ster continua per un altro bel pò, mentre io credevo che fosse solo una stagione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 4 Ottobre, 2011 Share Inviato 4 Ottobre, 2011 Finalmente l'ho visto. Che capolavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 4 Ottobre, 2011 Share Inviato 4 Ottobre, 2011 Per ora non riesco a decidere chi spigne di più, se la professoressa, la tizia con l'arco, il ninja con il berretto animato, lo slime totalmente inutile o la tizia doppiata da Marina Inoue che si sputtana la gigalancia in due secondi netti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 5 Ottobre, 2011 Share Inviato 5 Ottobre, 2011 Adesso il topic ha il titolo corretto! Consiglio a tutti di vedere i sub usciti oggi (quelli rippati da TAN), i sub precedenti erano a dir poco imbarazanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 5 Ottobre, 2011 Share Inviato 5 Ottobre, 2011 Già messi in download. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 5 Ottobre, 2011 Share Inviato 5 Ottobre, 2011 Per intenderci parliamo del rip dei sub ufficiali? Se è la versione migliore evito di scaricare altro, e finalmente me lo vedo pure io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 5 Ottobre, 2011 Share Inviato 5 Ottobre, 2011 Per intenderci parliamo del rip dei sub ufficiali? Se è la versione migliore evito di scaricare altro, e finalmente me lo vedo pure io. La versione comunista usa le trascrizioni dei sub ufficiali. Quindi alla fine ci sono pochi motivi per prendere altro. Comunque prevedo che potrebbe non piacerti XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 5 Ottobre, 2011 Share Inviato 5 Ottobre, 2011 Ma Woland che se lo guarda a fare? Non è snob approved Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 5 Ottobre, 2011 Share Inviato 5 Ottobre, 2011 (modificato) Beh ma poi io le serie fatte dal Mai HiME team ho sempre provato a guardarle tutte. Non è che sia contrario aprioristicamente allo scazzo, e quel cast (ancora un po' e chiamavano a doppiare l'inserviente) almeno un tentativo lo merita. Non è snob approved Meglio. Modificato 5 Ottobre, 2011 da Woland Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Ottobre, 2011 Share Inviato 5 Ottobre, 2011 Però non dovevano censurarmi l'imbecille che palpeggia per mezzora le tette della sensei! Finendo poi spalmato contro il muro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 5 Ottobre, 2011 Share Inviato 5 Ottobre, 2011 My body was NOT ready for this. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 6 Ottobre, 2011 Share Inviato 6 Ottobre, 2011 Visto che a Lucca parlerete praticamente solo di questo....ho deciso di guardarmelo anch'io. Spero proprio di non rimanerci sotto, l'ultima volta che ho visto un anime in contemporanea (spinto da qualcuno che scrive in QUESTO topic) si sono rimasto sotto così tanto che basta vedere il mio avatar........ E la prima puntata come dice Chibi è da 9,9/10 se non fosse per quella scena pecettata....... :thumbdown: Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Ottobre, 2011 Share Inviato 6 Ottobre, 2011 IMHO ormai ci marciano sopra biecamente per vendere i DVD/BD Comunque meno male che avete segnalato gli altri sub perché i primi che avevo scaricato erano talmente incomprensibili da non capirci davvero una mazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 6 Ottobre, 2011 Share Inviato 6 Ottobre, 2011 Spero proprio di non rimanerci sotto, l'ultima volta che ho visto un anime in contemporanea (spinto da qualcuno che scrive in QUESTO topic) si sono rimasto sotto così tanto che basta vedere il mio avatar........ :°_°: :°_°: :°_°: Visto quanto spigne Horizon? E devono ancora trasmettere R3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 6 Ottobre, 2011 Share Inviato 6 Ottobre, 2011 Rivisto l'episodio per la terza volta (la prima in RAW, la seconda con i failsub XD). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 6 Ottobre, 2011 Share Inviato 6 Ottobre, 2011 (modificato) Spero proprio di non rimanerci sotto, l'ultima volta che ho visto un anime in contemporanea (spinto da qualcuno che scrive in QUESTO topic) si sono rimasto sotto così tanto che basta vedere il mio avatar........ :°_°: :°_°: :°_°: Visto quanto spigne Horizon? E devono ancora trasmettere R3 Te pensa che mi è piaciuto anche con i Failsub.... :pfff: R3?........non so di cosa stai parlando........ :pazzia: Ma vieni a Lucca? Saluti Toma P.S. Ieri mi sono visto la 1 puntata dei pinguini, di Horizon e di Kamisama........e :pazzia: :pazzia: madonna quanto spingono....... Modificato 6 Ottobre, 2011 da Il Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 6 Ottobre, 2011 Share Inviato 6 Ottobre, 2011 Su Lucca non mi pronuncio (per ora). R3 è..... :pfff: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 7 Ottobre, 2011 Share Inviato 7 Ottobre, 2011 visto anch'io il primo episodio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Ottobre, 2011 Share Inviato 7 Ottobre, 2011 Lucca è offRollimits Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati