Dairon Inviato 8 Gennaio, 2012 Share Inviato 8 Gennaio, 2012 E Mamiko Noto per i molti appassionati. Si dia inizio alle danze, il thread è assolutamente da aprire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 8 Gennaio, 2012 Share Inviato 8 Gennaio, 2012 Finirà in vacca, già si sa. Ormai è inevitabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 8 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 8 Gennaio, 2012 Peggio di così non può andare. Perlomeno c'è il nuovo regista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Gennaio, 2012 Share Inviato 8 Gennaio, 2012 Peggio di così non può andare. Perlomeno c'è il nuovo regista. Potrebbe piovere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Gennaio, 2012 Share Inviato 8 Gennaio, 2012 Peggio di così non può andare. Perlomeno c'è il nuovo regista. Potrebbe piovere. Voglio il gettone siae Finirà in vacca, già si sa. Ormai è inevitabile Beh... dopo quanto accade nella fine della seconda serie... non riesco a immaginare in che modo possa andare ancora piu' in vacca di cosi' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 8 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 8 Gennaio, 2012 Ho quasi il sentore tu non abbia visto la terza serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 8 Gennaio, 2012 Share Inviato 8 Gennaio, 2012 a confronto: vs Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Gennaio, 2012 Share Inviato 9 Gennaio, 2012 Vista pure questa; se il pirla fosse risultato famiglio per entrambe le tipe, avrei lanciato il tivvu' dalla finestra. 'che poi sta puntata per gli italiani e' deleteria; a furia di senti' e vede' confronti di poppe e poppe, poi spunta fori il pope, e mi si imbrigliano gli schemi cognitivo/labiali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 9 Gennaio, 2012 Share Inviato 9 Gennaio, 2012 Vista pure questa; se il pirla fosse risultato famiglio per entrambe le tipe, avrei lanciato il tivvu' dalla finestra. Ti consiglio un bel Panasonic come prossimo televisore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Gennaio, 2012 Share Inviato 9 Gennaio, 2012 Vista pure questa; se il pirla fosse risultato famiglio per entrambe le tipe, avrei lanciato il tivvu' dalla finestra. Ti consiglio un bel Panasonic come prossimo televisore. Non so tra le due implicazioni della risposta cosa possa essere piu' terroristico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 9 Gennaio, 2012 Share Inviato 9 Gennaio, 2012 Non so tra le due implicazioni della risposta cosa possa essere piu' terroristico. Che ti devo dire XD Preparati psicologicamente per i prossimi episodi, perché sai anche tu che quello che temi è anche quello che succederà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Gennaio, 2012 Share Inviato 9 Gennaio, 2012 Non so tra le due implicazioni della risposta cosa possa essere piu' terroristico. Che ti devo dire XD Preparati psicologicamente per i prossimi episodi, perché sai anche tu che quello che temi è anche quello che succederà. C'e' sempre la speranza che non adottino veramente questo stratagemma idiota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 9 Gennaio, 2012 Share Inviato 9 Gennaio, 2012 Aspetta primavera allora per continuare la serie, così trovi subito la nuova gamma 2012. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 9 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 9 Gennaio, 2012 L'idea di sentire anche la Noto in tsuntsun mode ha il suo fascino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 16 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 16 Gennaio, 2012 Perché se l'ho visto su Aria, certamente è tipicamente veneziano. Comunque splendido come di Venezia (oh ma i giappi hanno paura di Roma? No, dico, non è che Italia=Venezia, e visto che qua c'è il Papa...) sembrino considerare tipiche le parti più nuove di Dorsoduro e Santa Croce. Che sono il meno "bello", ovviamente. Cioè... come se i disegnatori non facessero a tempo a vedere altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OMEGA_BAHAMUT Inviato 16 Gennaio, 2012 Share Inviato 16 Gennaio, 2012 Mamma mia, già mi hanno scocciato nella prima puntata con i loro continui litigi. Louise personaggio odioso, quasi come astarotte O_o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 16 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 16 Gennaio, 2012 Mamma mia, già mi hanno scocciato nella prima puntata con i loro continui litigi. Louise personaggio odioso, quasi come astarotte O_o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 16 Gennaio, 2012 Share Inviato 16 Gennaio, 2012 Ma perchè ora Louise si veste da suora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OMEGA_BAHAMUT Inviato 16 Gennaio, 2012 Share Inviato 16 Gennaio, 2012 Mamma mia, già mi hanno scocciato nella prima puntata con i loro continui litigi. Louise personaggio odioso, quasi come astarotte O_o Sarà, ma di sicuro in Toradora e Shakugan no Shana (soprattutto in quest'ultima) la cosa è molto meno marcata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 16 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 16 Gennaio, 2012 Ma perchè ora Louise si veste da suora? Perché http://tvtropes.org/pmwiki/pmwiki.php/Main/NunsAreMikos e a tal punto sovverrà che la ragione del successo delle miko nelle robe ecchi è che il loro voto di castità non è permanente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 16 Gennaio, 2012 Share Inviato 16 Gennaio, 2012 Ci sarebbe da aggiungere anche: - Aria H. Kanzaki - Nagi Sanzenin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 16 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 16 Gennaio, 2012 (modificato) E Iori Minase. E Mimi di Mnemosyne (non troppo tsundere forse ma credo i fan consumino tonnellate di carta al pensiero). Diffidate dalle imitazioni! Modificato 16 Gennaio, 2012 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 16 Gennaio, 2012 Share Inviato 16 Gennaio, 2012 Iori non ha un ragazzo, Mimi non c'entra proprio una sega. Piuttosto Astarotte, ma in questo caso il ragazzo non è più uno studente. Citavo solo quelle la cui unica differenza era il seiyuu del tipo XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 16 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 16 Gennaio, 2012 (modificato) Pinolo. E comunque l'amore della sua vita ce l'hanno, Iori producer il conglio, Mimi Mamiko Noto la vodka. Modificato 16 Gennaio, 2012 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 16 Gennaio, 2012 Share Inviato 16 Gennaio, 2012 ora arriva rollo e vi punisce tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati