Vai al contenuto

Anime Primavera 2012

aznable85

Messaggi raccomandati

• Risposte 431
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Solo io quando ho sentito il "prof di scienze" dire di essere l'unico in squadra a tenere famiglia e poi ha tirato fuori la foto di moglie e figli (che fa tanto Hughes :ph34r: ) ha sentito un urlo nella testa "DEATH FLAAAAAAAAG!"? :giggle:

Ah... anche la dottoressina è una candidata all'obitorio nel prossimo epi....

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo io quando ho sentito il "prof di scienze" dire di essere l'unico in squadra a tenere famiglia e poi ha tirato fuori la foto di moglie e figli (che fa tanto Hughes :ph34r: ) ha sentito un urlo nella testa "DEATH FLAAAAAAAAG!"? :giggle:

Io me lo sono immaginato per tutta la scena con gli occhialetti :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente la dottoressa non supererà l'arc ma il buon Mao, come il resto della squadra, secondo me sono abbastanza al sicuro, sono un personaggio collettivo alla fin fine, salvo stravolgimenti in vista della seconda stagione credo arriveranno tutti alla fine a botte in sgravura e nonsense.

Comunque io voglio l'episodio flashback su Lehm e Chiquita, come minimo si scopre che lui è stato il maestro del maestro di Steven Seagal (che tutti sappiamo essere Liam Neeson)

Modificato da Lord Gara
Link al commento
Condividi su altri siti

ah! volevo chiedere una cosa riferita a Natsuiro Kiseki se qualcuno di voi lo sa...

il piano dell'opera in Giappo (sempre che sia completo xò ??? ) prevede 5 BD/DVD (il 1° da 1 episodio, gli altri da 2 episodi) per un totale di 9 episodi... ho visto che però ne hanno trasmessi 10 di episodi... ne sapete qualcosa a riguardo? (magari è solo che non è stato presentato il piano opera completo, ma mi sembra strano)

aggiorno:

ho finito di vedere l'episodio (scrivevo e guardavo :D ), ed ho visto che prosegue pure con l'11... quindi mi sa che è proprio il piano dell'opera a non essere ancora completo... è una cosa strana xò, non mi convince molto ???

Modificato da G'Pochi
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto Hotaro e Chitanda, ovviamente accompagnati dall'altra coppietta, cercano di godersi una vacanza in un classicissimo alberghetto con le terme. Ok, mi dico, stavolta è slice of life puro, non ci sono enigmi, me lo sento! Magari ci scappa pure la furo scene vaporosa con Chitanda, evvai!

E invece no, perchè poi Hotaro, per qualche strana ragione, ma nemmeno tanto strana, alle zozzerie ci pensa, ma poi sviene :furioso:

Come se non bastasse, arriva pure l'enigma, ma poco male, stavolta sono attentissimo, riesco ad anticipare tutti i ragionamenti che farà immancabilmente il laconico pirla. Ok, ora lo frego, ahahaha, la soluzione ce l'ho propr....

...ma vaffanghiulo va, non ci ho capito più nulla

doublemoeattack.jpg

:occhioni: :occhioni: :occhioni:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah! volevo chiedere una cosa riferita a Natsuiro Kiseki se qualcuno di voi lo sa...

il piano dell'opera in Giappo (sempre che sia completo xò ??? ) prevede 5 BD/DVD (il 1° da 1 episodio, gli altri da 2 episodi) per un totale di 9 episodi... ho visto che però ne hanno trasmessi 10 di episodi... ne sapete qualcosa a riguardo? (magari è solo che non è stato presentato il piano opera completo, ma mi sembra strano)

aggiorno:

ho finito di vedere l'episodio (scrivevo e guardavo :D ), ed ho visto che prosegue pure con l'11... quindi mi sa che è proprio il piano dell'opera a non essere ancora completo... è una cosa strana xò, non mi convince molto ???

Credo sia perchè dal 10 in poi non è più Natsuiro Kiseki ma Natsuiro;Kiseki, che avrà una presentazione tutta per se :sisisi:

Scherzi a parte, la serie è di 12 episodi quindi il mio sospetto è quello di 7 volumi con OVA nell'ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jormungand 10;

sta serie mi piace sempre deppiu'; sempre ovviamente tenendo in considerazione che io di armi non so una sega, non sapevo che esistesse questa roba qua: http://en.wikipedia.org/wiki/Flechette che in questa puntata adoperano in mine antiuomo.

Domanda per gli 'esperti'; se vi vedete la puntata, non e' che me dite che roba e' quel cannone da 120 che hanno usato dal cargo e che accidenti ha sparato? (mi sembrano appunto sti cosi qua, ma non ne sono granche' sicuro).

BTW:

picdf.jpg

in questo caso e' un crossover o un teamup?

:°_°:

(nun ce posso crede :libido: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggere quel report tenendo in mente le varie protagoniste di Upotte e' troppo fuori di testa :lolla:

ecco il Galil SAR, appunto l'FNC... il cannone non c'e' ancora.

600px-Jormungand_Jonah.jpg

ecco un piu' diretto crossover/team up tra Jourmungand e Upotte! (l'arma e' un FN FNC, per gli amanti di Upotte = Fucco :lolla: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Jormungand 10;

sta serie mi piace sempre deppiu'; sempre ovviamente tenendo in considerazione che io di armi non so una sega, non sapevo che esistesse questa roba qua: http://en.wikipedia.org/wiki/Flechette che in questa puntata adoperano in mine antiuomo.

Domanda per gli 'esperti'; se vi vedete la puntata, non e' che me dite che roba e' quel cannone da 120 che hanno usato dal cargo e che accidenti ha sparato? (mi sembrano appunto sti cosi qua, ma non ne sono granche' sicuro).

Il cannone è un pezzo di artiglieria mobile (adesso non so marca e modello) che ovviamente solitamente non si usa su un areo in volo visto che dovrebbe essere puntato con precisione da postazione fissa ma vabbè :lolla: diciamo che gli fanno fare una versione "casereccia" del cannone dell'AC-130 e sì... spara un proiettile che contiene proprio qualche migliaio di quelle freccette

BTW:

picdf.jpg

Entrambi :giggle: ma sarebbe fantastico l'incontro tra Jonah e le puccio-fucilette d'assalto :pazzia:

P.S. solo io trovo "la cioccolatina" assolutamente adorabile col suo mezzo neurone che funziona a giorni alterni? :occhioni:

P.P.S. dopo l'improbabile italiano dovevano metterci anche un po' di engRish

aYg9L.jpg

cLime? :°_°::giggle:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque di proiettili a frammentazione contenenti dardi non ne ho mai sentito parlare ma è anche vero che non mi sono mai interessato di artiglieria, anche perchè con qualche migliaio di cuscinetti a sfera fai più o meno lo stesso lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Jormungand 10;

sta serie mi piace sempre deppiu';

Hell yeah bro!

sempre ovviamente tenendo in considerazione che io di armi non so una sega, non sapevo che esistesse questa roba qua: http://en.wikipedia.org/wiki/Flechette che in questa puntata adoperano in mine antiuomo.

Kudos a Mao che è riuscito a sopravvivere dopo il suo momento di assoluta awesomeness. Tutti davano scontata la realizzazione di una death flag e invece zero casualties.

Senza essere esperti per forza, basta scorrere più in basso l'articolo di wiki che hai linkato e lo spiega. Quello è un proiettile particolare per cannoni di grosso calibro chiamato bee hive, e serve proprio per liberarsi in fretta di gruppi molesti di fanteria. Soltanto che l'uso che ne fa Mao è a dir poco creativo :giggle:

BTW:

picdf.jpg

(nun ce posso crede :libido: )

O! M! G!

A parte che quando Koko ha chiesto a Jonah di fare il verso del drago l'ho trovato tremendamente adorabile. E pensare che nelle prime due-tre puntate l'avrei buttato volentieri in un mare di lava.

Sì, lo so, è tremendamente sbagliato tutto questo. :fear:

E comunque è troppo giovane per Funco, a lei piacciono le grandi mani adulte :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti