Vai al contenuto

Iron Sky

Maximilian

Messaggi raccomandati

Vedo su Comingsoon che è dato in uscita al cinema per il 12/10/2012.

Non pensavo trovassero il coraggio di presentarlo in Italia.

Tutto sommato non mi ha convinto molto, C/G ed effetti speciali a parte. Però devo aver visto anche una versione piuttosto scadente sia per qualità video che per sub (la prima che mi è capitata e in SD).

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Tutto sommato non mi ha convinto molto, C/G ed effetti speciali a parte. Però devo aver visto anche una versione piuttosto scadente sia per qualità video che per sub (la prima che mi è capitata e in SD).

questo film e' fatto per i nostalgici dei b-movie :lolla: io l'ho visto a 1080 e spigne di brutto :sisi: (poi il fatto che il governo americano sia in mano ai pubblicitari mi ha fatto rotolare non poco :sisi:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i nazi spignono? che è questo che ci interessa

Sono una manica di coglionazzi, esattamente come tutti gli altri. Forse lo scienziato macchietta fa più ridere della Palin presidente USA con la collaboratrice stilista folgorata, perché meno "close to home". :frown:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 3 months later...

Visto ieri sera, mi è piaciuto parecchio (soprattutto la scena del cazziatone ai pubblicitari è uno spettacolo).

Gli effetti speciali sono ottimi (solo un po' plasticosi nella scena degli astronauti sulla luna), considerando il budget dimostra come ormai siano alla portata di tutti o quasi.

E' un'ottimo intrattenimento per 90 minuti non un capolavoro ma rimanendo nel genere mi è piaciuto molto di più di mars-attack per intenderci (ha anche secondo me più messaggi "seri" tra le righe).

Visivamente le strutture,le armi ed i mezzi nazisti sono spettacolari (vicino allo stile steampunk direi) e meritano da sole la visione

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...
  • 1 year later...
  • 1 year later...