Jigen Inviato 18 Luglio, 2012 Share Inviato 18 Luglio, 2012 Vedo su Comingsoon che è dato in uscita al cinema per il 12/10/2012. Non pensavo trovassero il coraggio di presentarlo in Italia. Tutto sommato non mi ha convinto molto, C/G ed effetti speciali a parte. Però devo aver visto anche una versione piuttosto scadente sia per qualità video che per sub (la prima che mi è capitata e in SD). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 18 Luglio, 2012 Share Inviato 18 Luglio, 2012 Tutto sommato non mi ha convinto molto, C/G ed effetti speciali a parte. Però devo aver visto anche una versione piuttosto scadente sia per qualità video che per sub (la prima che mi è capitata e in SD). questo film e' fatto per i nostalgici dei b-movie io l'ho visto a 1080 e spigne di brutto (poi il fatto che il governo americano sia in mano ai pubblicitari mi ha fatto rotolare non poco ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 19 Luglio, 2012 Share Inviato 19 Luglio, 2012 ma i nazi spignono? che è questo che ci interessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 19 Luglio, 2012 Share Inviato 19 Luglio, 2012 ma i nazi spignono? che è questo che ci interessa Sono una manica di coglionazzi, esattamente come tutti gli altri. Forse lo scienziato macchietta fa più ridere della Palin presidente USA con la collaboratrice stilista folgorata, perché meno "close to home". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 19 Luglio, 2012 Share Inviato 19 Luglio, 2012 la collaboratrice stilista folgorata doveva vestisse da Kycilia per andare sull'astronave, mica con quella roba che s'è messa. .P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 14 Settembre, 2012 Share Inviato 14 Settembre, 2012 :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 21 Dicembre, 2012 Share Inviato 21 Dicembre, 2012 Visto ieri sera, mi è piaciuto parecchio (soprattutto la scena del cazziatone ai pubblicitari è uno spettacolo). Gli effetti speciali sono ottimi (solo un po' plasticosi nella scena degli astronauti sulla luna), considerando il budget dimostra come ormai siano alla portata di tutti o quasi. E' un'ottimo intrattenimento per 90 minuti non un capolavoro ma rimanendo nel genere mi è piaciuto molto di più di mars-attack per intenderci (ha anche secondo me più messaggi "seri" tra le righe). Visivamente le strutture,le armi ed i mezzi nazisti sono spettacolari (vicino allo stile steampunk direi) e meritano da sole la visione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 10 Novembre, 2014 Share Inviato 10 Novembre, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 11 Novembre, 2014 Share Inviato 11 Novembre, 2014 Conosco un paio di persone che ci s'ammazzano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 11 Novembre, 2014 Share Inviato 11 Novembre, 2014 solo io mi aspettavo a fine trailer? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 11 Novembre, 2014 Share Inviato 11 Novembre, 2014 É mezzo rettile in effetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 29 Febbraio, 2016 Share Inviato 29 Febbraio, 2016 ma questo è fake o vero? https://youtu.be/fN0Fuk7UcUc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 13 Maggio, 2017 Share Inviato 13 Maggio, 2017 https://youtu.be/XzzpDtI42kA Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati