Vai al contenuto

BERSERK in (meno)pausa...

m0ntella_9

Messaggi raccomandati

Ma almeno Hagi non ha fatto un manga lugubre e serio, il suo è sempre stato scazzo totale. Questo qui inizia un fantasy serio e realistico e va a finire con le fatine e le sirene, ma dai!

Ma Miura, vai dove vanno le oche alla mattina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma almeno Hagi non ha fatto un manga lugubre e serio, il suo è sempre stato scazzo totale. Questo qui inizia un fantasy serio e realistico e va a finire con le fatine e le sirene, ma dai!

Ma Miura, vai dove vanno le oche alla mattina!

bhè oddio lugubre e serio sì ma fin dall'inizio con fatine e folletti presenti e scene comiche.

Fatine e sirene non le vedo di per sé un grosso problema, il problema è che la storia si è arenata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio fatine e sirene era un po' come nani e ballerine... :)

vai dove vanno le oche alla mattina!

:ph34r:

Hai colto? :dance:

no sono confuso :lolla:

non so se è un altro modo per dire "vai a soffiare il NASO alle oche" o se ha un significato vero e proprio, che so tipo le massime da saggezza popolare :lolla:

o magari altro, nessuna della due che ho pensato :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio fatine e sirene era un po' come nani e ballerine... :)

Sì ma intendevo dire che "nani e ballerine" ci sono sempre stati:

pack,kolkas,ricket, adon, la figlia del fabbro (non ricordo il nome)  sono "nani e ballerine" della prima ora, oggi hanno più spazio di prima di certo ma il problema non è quello secondo me.

Il problema principale è che non scrive/disegna più con tempistiche decenti (e quindi risulterebbe comunque tutto inleggibile) e si è incartato in 2 trame distinte (grifis e il viaggio di gatsu e soci) che sono partite per la tangente e soprattutto sono poco avvincenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema per me sono Isidoro e Farnese, posso immaginare la loro funzione e perchè sono stati inseriti da Miura ma il risultato finale è tedioso e ammorbante...

Le discese negli inferi tutto sommato sono semplici da realizzare e difficilmente si sbaglia, i problemi sorgono a riportarli a veder le stelle

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

avvistati i primi due (forse ormai tre) capitoli, di sei che escono consecutivamente, di questo sci-fi drama.

first original work in 24 years! go miura go!

siamo alla fine del xyz secolo. il mondo intero è sconvolto da chissà quale calamità e ci sono mostruosi giganti a spasso. sulla faccia della terra gli oceani erano scomparsi e le pianure avevano l'aspetto di desolati deserti. tuttavia la razza umana dei wrestler era sopravvissuta e lotti girovagava portandosi sulle spalle una misteriosa magika rori.

il resto è mancia e c'è da chiedersi se 1 le pecore sognano nuvole elettriche? 2 ogni scarrafone è bello 'a mamma soja?

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti