Shuji Inviato 14 Aprile, 2013 Share Inviato 14 Aprile, 2013 La cosa interessante e' che incredibilmente pare ci sia un qualche tipo di organizzazione; i dorati in qualche modo stanno con Saori, e gli altri a cercare i palladi, con Kouga che raccoglie i bronzini e gli argentati che comunque sono a caccia.Terrificante, dopo aver visto Saori che faceva qualcosa nella prossima stagione, mo' pure il Santuario organizzato; cioe' pure loro c'hanno un governo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Vì Inviato 14 Aprile, 2013 Share Inviato 14 Aprile, 2013 (da 3'10") Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Aprile, 2013 Share Inviato 14 Aprile, 2013 Ma gli argentati non sono tutti defunti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Aprile, 2013 Share Inviato 14 Aprile, 2013 Affascinante. (perche' i primi due non sono esplosi come gli altri?) Ma gli argentati non sono tutti defunti? Tecnicamente Shaina ad esempio e' sempre un'argentata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Aprile, 2013 Share Inviato 14 Aprile, 2013 Cavilloso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Aprile, 2013 Share Inviato 14 Aprile, 2013 E' che stanno provando ad avere un'organizzazione per riuscire a coinvolgere in un qualche modo indiretto pure Ikki. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Vì Inviato 14 Aprile, 2013 Share Inviato 14 Aprile, 2013 Affascinante. (perche' i primi due non sono esplosi come gli altri?) Abbina i colori ai saintomegani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Aprile, 2013 Autore Share Inviato 14 Aprile, 2013 Ma Seiya non ha mai ammazzato alcuna divinità o sbaglioTanathos. Se consideri i film, anche Discordia e Abel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Vì Inviato 14 Aprile, 2013 Share Inviato 14 Aprile, 2013 Un momento (ho finito ora di vedere la puntanata). La lancia di Brionac?? Ora tiriamo in ballo i celti?? T_T Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Aprile, 2013 Share Inviato 14 Aprile, 2013 Prima o poi arriveranno a San Gennaro (O a San Giorgio e il Dragone, mi meraviglia non ci abbiano ancora pensato ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Aprile, 2013 Share Inviato 14 Aprile, 2013 Tanathos Una, per di più minore. E le altre? Era al plurale. Vabbè comunque, l'altro sarà stato Pdorr figlio di Kmerr in qualche dietro le quinte di Omega. Se consideri i film, anche Discordia e Abel. Li considero fuori continuity con l'anime classico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Aprile, 2013 Autore Share Inviato 14 Aprile, 2013 Li considero fuori continuity con l'anime classicoMa probabilmente gli autori di Omega fanno buono tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 14 Aprile, 2013 Share Inviato 14 Aprile, 2013 Li considero fuori continuity con l'anime classicoMa probabilmente gli autori di Omega fanno buono tutto. Anche perchè con il quarto film, si ri-tira fuori pure Poseidon, quindi un legame con l'anime classico ci sarebbe. Ma un giorno salterà fuori che le vicende di Omega si svolgono su Terra-2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 14 Aprile, 2013 Share Inviato 14 Aprile, 2013 Quando ci sarà Shaina contro Priapo avvertitemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 14 Aprile, 2013 Share Inviato 14 Aprile, 2013 Un momento (ho finito ora di vedere la puntanata). La lancia di Brionac?? Ora tiriamo in ballo i celti?? T_TBeh, nella prossima ci sono Ymir e Metone. Mischiano tutto, per simpatia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demone dell'oscurità Inviato 14 Aprile, 2013 Share Inviato 14 Aprile, 2013 io credo che phoenix sia il cattivone finale dopo i 4 pallasite di rango 1,basta vedere la sigla,pare sia lui,passato ai nemici,credo che eden sia inizialmente un pallasite di rango 3 per fare la spia a isabel ,e che il nostro caro subaru sia un altro tizietto destinato all'oscurità come lo era kouga nella prima stagione,c'è la scena del combattimento con tisifone dove per pochi secondi la shaina si spaventa di uno sguardo troppo acceso e di odio dello steel saint,credo che in quanto affermato ci sia una piccola coincidenza su ciò che sarà il prosieguo di questa nuova serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Aprile, 2013 Share Inviato 14 Aprile, 2013 Ci avete fatto caso che i design di queste armature tendono a rendere 'tozzi' i personaggi?Prendete Subaru, proprio per via del design di quello che indossa, sembra molto piu' piccolo/giovane di quel che e', fate caso a come sembra senza l'armatura e con. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 14 Aprile, 2013 Share Inviato 14 Aprile, 2013 Non so perché, ma Subaru mi ricorda tanto Daichi di Beyblade....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 15 Aprile, 2013 Share Inviato 15 Aprile, 2013 (modificato) io credo che phoenix sia il cattivone finale dopo i 4 pallasite di rango 1, Ma va quello è Subaru che vuole diventare un dio e ha un cosmo strano secondo Shaina e co. Comunque dai che presto si leva dalle scatole il tappabuchi per il target 6-10 anni... oggi han presentato il figuarts di Sailor Moon per il ventennale di agosto, speriamo che presto annuncino l'anime nello slot di omega e finisce sto flop. Modificato 15 Aprile, 2013 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Aprile, 2013 Share Inviato 15 Aprile, 2013 FELL THE MENACE!!111!!1!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 15 Aprile, 2013 Share Inviato 15 Aprile, 2013 FELL THE MENACE!!111!!1!!! Almeno graficamente parlando questo è ss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Aprile, 2013 Share Inviato 15 Aprile, 2013 Le armature non sono male, noto un che di Specter. Chissà se tutto questo sarà foriero di Myth Cloth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demone dell'oscurità Inviato 15 Aprile, 2013 Share Inviato 15 Aprile, 2013 (modificato) non credo ssantità. disegni e storia si stanno dimostrando a mio avviso superiori della prima stagione,e l'impatto è troppo evidente,in più sembra che stavolta abbiano amalgamato le piccole cose che si salvavano in omega con la vecchia tradizione di saint seiya,che come è stato ricordato da altri poco fa,evoca molto le atmosfere del film di discordia e dell'hades chapter inferno. l'unica cosa negativa è che sono troppi altri 52 episodi,mi sembra fattibilissimo in 25,basta vedere la cagata dell'episodio dell'altro ieri per capire che devono evitare filler così noiosi. Modificato 15 Aprile, 2013 da demone dell'oscurità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 15 Aprile, 2013 Share Inviato 15 Aprile, 2013 (modificato) viste le prime 2 l'impressione è che il nuovo team abbia visto la vecchia serie e detto "e che è 'stammerda?" abbiamo personaggi da SS armature da SS divinità e cattivi che entrano in scena da SS shaina che riporta la maschera e soprattutto GLI SCRIGNI i nei sono: gli steel saint che mi hanno sempre fatto caghè (penso però che siano un filler alla fine il nano risveglierà qualche cosmo e si beccherà un'armatura decente) le armature dei protagonisti sono rimaste troppo gioiellose (visto che hanno segato i gioielli nelle altre mi viene da pensare che sui protagonisti avessero già iniziato la produzione di qualche gadget e quindi non potessero tornare indietro) vedremo ma per ora nn sembra pessimo (come detto cmqe sembra più i vecchi film che la serie) Buttavo un occhio su wikipedia su pallade (in pratica amicicia/sorellastra di atena e qui ne prendono spunto per una specie di link tra le 2 che fa si che pallade assorba il potere di atena) e mi ha colpito questa frase "Un altro Pallade generò i cinquanta Pallantidi, nemici di Teseo, che pare fossero in origine delle sacerdotesse guerriere di Atena" come spunto subaru-->teseo i 50 i pallades specie di cavalieri che hanno tradito atena per pallade per qualche ragione? almeno sarebbe un minimo di trama tratta dalla mitologia classica e non divinità assiro babilonesi ad minchiam Modificato 15 Aprile, 2013 da mtpgpp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 15 Aprile, 2013 Share Inviato 15 Aprile, 2013 ma pure Hades cattivo è tirato ad minchiam, come anche Athena scema. C'era anche un titano chiamato Pallante, ammazzato da Athena. E un gigante con quel nome(evidentemente molto in voga all'epoca), ma già usato nel romanzo della Gigantomachia I New Cloth sono PIÙ gioiellosi adesso di prima. Shaina l'aveva pure nella prima stagione. Gli scrigni sono come li definisce Kouga: zaini inutili da portare in spalla. Credo che Kouga ne approditti e li usi letteralmente come zaini, visto che non ha borsoni o altro dietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati