Shuji Inviato 21 Febbraio, 2014 Share Inviato 21 Febbraio, 2014 Io francamente dopo la parentesi delle prime apparizioni di Ikki, ho mollato. Per me la seconda stagione (che appunto fa finta che la prima non sia mai esistita) tra tante colpe, ha la peggiore nell'aver buttato nel cesso e dimenticato Yunachespigne, guarda caso il personaggio su cui si insisteva di piu' nella prima. Boh. E devo dire che essere riusciti a far lasciare una serie dopo (quante erano fino ad Ikki, un'ottantina?) tutte quelle puntate proprio quando si arrivava alla 'resa dei conti finale' e' veramente eccellere nell'arte dell'intrattenimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 21 Febbraio, 2014 Share Inviato 21 Febbraio, 2014 se vendono ne fanno cinquanta serie dai 17 ai 24 euro di media per entrambi un successone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Febbraio, 2014 Share Inviato 21 Febbraio, 2014 (modificato) E devo dire che essere riusciti a far lasciare una serie dopo (quante erano fino ad Ikki, un'ottantina?) tutte quelle puntate proprio quando si arrivava alla 'resa dei conti finale' e' veramente eccellere nell'arte dell'intrattenimento. Ho appena visto Aegaeon-Ikki. E' uno scontro ridicolo a mio parere. Privo di vero apice (per tirare su quello che dicevo prima, uno degli scontri con un bell'apice nella prima serie era Harbinger-Koga... peccato che poi l'episodio dopo fossero passati a far vedere altro). Due secondi a fare a cazzotti e il resto a chiacchierare come comari. Aegeon-Resto del mondo dell'episodio prima era molto meglio. Si sono messi a fare infodump durante lo scontro. EDIT: Tra l'altro, LOL, sbaglio o dalla 83 hanno aggiunto altri effetti sonori alla OP e ricolorato (un po' ridisegnando) la card con tutti i Saint? EDIT2: Ammazza Seiya quanto chiacchiera. Di solito avrebbe asfaltato scartine senza nemmeno perdere due secondi ad ammirare il fatto che venivano allo sbaraglio. Modificato 21 Febbraio, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 21 Febbraio, 2014 Share Inviato 21 Febbraio, 2014 (harbinger e Integra esclusi mi pare di capire)solo Harbinger. L'esistenza di Integra butta nel cesso tutto quello che rendeva interessante Paradox. Come dici tu, sembra che in Omega2 si siano impegnati per dimenticare l'esistenza di Omega1. Senza contare le TONNELLATE di personaggi aggiunti senza motivo! Che poi diversa roba poteva pure starci, ma è gestita di merda e dimenticata cinque minuti dopo, a partire dall'esercito di Steel Saint che perde molto senso se ci sono ancora TUTTI i Silver ammazzati nella prima stagione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Febbraio, 2014 Share Inviato 21 Febbraio, 2014 E devo dire che essere riusciti a far lasciare una serie dopo (quante erano fino ad Ikki, un'ottantina?) tutte quelle puntate proprio quando si arrivava alla 'resa dei conti finale' e' veramente eccellere nell'arte dell'intrattenimento. Ho appena visto Aegaeon-Ikki. E' uno scontro ridicolo a mio parere. Privo di vero apice (per tirare su quello che dicevo prima, uno degli scontri con un bell'apice nella prima serie era Harbinger-Koga... peccato che poi l'episodio dopo fossero passati a far vedere altro). Due secondi a fare a cazzotti e il resto a chiacchierare come comari. Aegeon-Resto del mondo dell'episodio prima era molto meglio. Si sono messi a fare infodump durante lo scontro. EDIT: Tra l'altro, LOL, sbaglio o dalla 83 hanno aggiunto altri effetti sonori alla OP e ricolorato (un po' ridisegnando) la card con tutti i Saint? EDIT2: Ammazza Seiya quanto chiacchiera. Di solito avrebbe asfaltato scartine senza nemmeno perdere due secondi ad ammirare il fatto che venivano allo sbaraglio. Ma volete veramente ributtarmi nel tunnel? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Febbraio, 2014 Share Inviato 21 Febbraio, 2014 (modificato) Ma volete veramente ributtarmi nel tunnel? Scena fantastica anche nell' 84. In pratica ripropongono la stessa situazione di Ikki con Aegeon: solo che mentre lì Ikki spediva avanti i suoi commilitoni feriti prima di cominciare a combattere, mantenendo il senso di urgenza dei fatti, qui c'è il catfight Paradox-Integra ma invece di andare avanti la stessa Atena (che poco prima si stava accasciando per gli effetti del serpentone sul braccio, sempre più pesanti) si ferma di lato con altri quattro Gold (tra cui un pestadei e una presunta divinità, gente che in teoria se si mettesse a menare sul serio e insieme picchierebbe la psicopatica in tipo quattro secondi, pur avendo lo staff svalutato la sua prestazione ai dodici loft della prima stagione) per mezz'ora a commentare l'incontro stile gialappas band mentre si gira i pollici. E' un po' come se alle dodici case nella serie classica Shun, Shiryu e Hyoga se ne stessero appoggiati a fumare su una colonna commentando Seiya che si pesta con Aldebaran. La cosa è acuita dal fatto che Paradox a quanto pare li ha appena tirati fuori dal loop di Europa che in pratica applica il mistico colpo di Gemini "ti blocco il ton ton satellitare e giri a vuoto" e questi continuano a star fermi invece di cogliere l'occasione (apparentemente). Fortunatamente c'è Harbinger che diversamente dalla prima stagione è l'unico con un QI più alto di 80 a quanto pare e quando si scazza interviene. Peccato per la storiella che fa da scusa alla legnata, avrebbero dovuto fargli dire "Oh, me so rotto er cazzo, damoci na mossa un po' che stiamo facendo notte!". Sarebbe stato più in personaggio (almeno la first vaaaaarscion). Saori per ora veramente macchietta comunque. Almeno nella vecchia serie classica pwnava la gente a parole (poi le prendeva o si faceva rinchiudere, ma vabè), qui la perculano tutti, lei si impuccettisce e si fa piccola piccola così devono difenderla i goldini. Sembra una bimba sperduta che ogni tanto si improvvisa cheerleader. Anche il catfight alla fine non è granchè (decente invece papi\figlio Vs Rhea, anche se si sono scordati il Koryuha e lo Hyakuryuha, apparentemente), peccato perchè la prima schermaglia tempo fa non era stata male. Finale stucchevole, aggiungerei (probabilmente hanno cercato di replicare il ravvedimento di Kanon, solo che Kanon non era psicopatico e dalla morale malata come Paradox, era proprio infinitamente stronzo e questa soluzione non mi pare abbia un senso per il personaggio così come era stato rappresentato finora, ovvero irrimediabilmente fottuto nel cervello piuttosto che la pucciola che cercava l'ammmmmmmmoreeeeee). Tra l'altro ancora una volta non capisco il senso di dare il New Cloth a Seiya nella 91 considerando che Shiryu ha avuto quello della Bilancia appena gli è stata dato il pezzo di puzzle che faceva da contenitore alle versioni scrause. Aspetto di arrivare e vedere. Direi che per ora puoi continuare a saltare. Gallia però sembra spignere. Mo proseguo. Modificato 21 Febbraio, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 22 Febbraio, 2014 Share Inviato 22 Febbraio, 2014 I protagonisti sono stati per la maggior parte inutili tranne Koga mah... boh... ultimamente non è che... vabè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Febbraio, 2014 Share Inviato 22 Febbraio, 2014 (modificato) mah... boh... ultimamente non è che... vabè Sono (sto per guardare la 86, poi mi sa che anche basta per oggi) effettivamente quattro episodi che non fa una sega, ma finchè è durata ha fatto da ariete per il gruppo in cui si trovava. Gli altri, Ryuho che sviene escluso, non sono praticamente pervenuti fino al dopo portone, e anche lì alla fine Haruto ed Eden mi pare che più che prendere non abbiano fatto, Yuna ha calciorotato un paio di volte e Soma ha fatto un paio di barbecue, ma per il resto da quando si è Pallasvelda non è che si siano visti se non per farsi smontare l'armatura da Mira\Miller\Salcazzi e prendere legnate. Portavano dei punching ball sarebbe stato lo stesso. Alla 85 andava tutto relativamente bene (posto che ormai la caratterizzazione dell'inutile e dannosa Paratits era stata scazzata rispetto a quella con cui venne presentata e con la quale s'era menata con Ryuho a pallasvelda) finchè non ho visto il Chronotector di Gallia (che è praticamente Souther\Touther\Salcazzipurelui in gonnella ma senza il background, è psicopatica per bellezza) brutto come il peccato. S'è sgonfiata come un palloncino tutta l'awesomeness con le due amazzoni che urlano "SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA", caricano il cosmo over 9000, cambiano il destino della stella conflittuale dei gemelli (notare che pure Kanon e Saga s'erano un pelo riappacificati alla fine in Hades, pur menandosi sonoramente, ma le manly tears scorrevano) fanno il simbolismo con le due manine che si uniscono, bgm a manetta..... e sparano l'Another Dimension. L'Another Dimension. La versione Saintseiyana della Brembate di sotto Traslochi. L'episodio prima lanciavano colpi a caso dandogli nomi fighi, colpi che a sentire Kiki che commentava stile Pizzul se si scontravano ancora un po' creavano un'esplosione paragonabile all'esplosione di una stella e qui scopriamo.... che il colpo più potente, che devono essere in due per lanciare per bene e sempre a patto che siano al massimo del cosmo, tanto da richiedere la vita della povera Paratits.... è l'Another Dimension. Roba che Saga e Kanon lanciavano da soli come ridere e con l'imposizione della mano, senza tango accompagnatore o proclami sul cambiare destino, magari pure mentre erano al cesso usandolo al posto dello sciacquone per smaltire le "scorie" o per nasconderci lo spinello rollato la sera prima in modo che papi Shion non lo trovasse. Spinello che deve aver trovato Kiki prima di commentare i loro colpi l'episodio prima, perchè altrimenti non si spiega. Il bello è che a pensarci ne hanno pure fatto un uso intelligente pwnando Europa. EDIT: Ah, e Sciuggi deve assolutamente vedersela la 85 perchè c'è Gallia che urla TENBATSU!TENBATSU!TENBATSU! per tutto il tempo in cui parla. Modificato 22 Febbraio, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Febbraio, 2014 Share Inviato 22 Febbraio, 2014 EDIT: Ah, e Sciuggi deve assolutamente vedersela la 85 perchè c'è Gallia che urla TENBATSU!TENBATSU!TENBATSU! per tutto il tempo in cui parla. Non ci credo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Febbraio, 2014 Share Inviato 22 Febbraio, 2014 (modificato) Eh, lo fa per un po' anche nell'86. Poi viene asfaltata dal powerup resto nel modo più brutto, malfatto e mal raccontato della storia dell'animazione giapponese. Cioè, forse no ma ci si avvicina. Che merda il modo in cui hanno risvegliato l'Omega, non sembravano nemmeno tanto in difficoltà dato che erano tutti in piedi belli freschi e pettinati e pronti a continuare Manco una crepa sull'armatura. Che poi a due su tre alla fine si sono risvegliati gli zoccoletti borchiati come testimonianza del neo ottavo senso Omega. Speriamo che le Omega Cloth almeno si risveglino decentemente stile le God Cloth. Mazza quant'è cesso pure il Chronocoso di Hyperion. Modificato 22 Febbraio, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Febbraio, 2014 Share Inviato 22 Febbraio, 2014 Giretto veloce, mo' sto alla 86. Meraviglioso nella 85 il:"I cavalieri d'oro vanno alla velocita' della luce, ma io, Gallia, sono piu' veloce."(L'eco di un STICA venne insieme fuori dai diffusori in stereo ....) E mo' voglio vede' alla 86 cosa si inventano a far combattere i bronzini, dopo che quasi tutti i pezzi grossi hanno preso solo calci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Febbraio, 2014 Share Inviato 22 Febbraio, 2014 EDIT: Ah, e Sciuggi deve assolutamente vedersela la 85 perchè c'è Gallia che urla TENBATSU!TENBATSU!TENBATSU! per tutto il tempo in cui parla. In effetti... Magari 'Insetti' viene subito dopo come termine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 22 Febbraio, 2014 Share Inviato 22 Febbraio, 2014 tra l'altro, per l'Another Dimension hanno pure clonato la coreografia del Pretty Cure Marble Screw... evidentemente è uscito solo l'AD perché qui mancava Nagisa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Febbraio, 2014 Share Inviato 22 Febbraio, 2014 (modificato) Meh anche il combattimento con Hyperion, molto bella però la bgm dell'Atena Exclamation, sprecato alla grandissima Fudo che fino allo stacco di metà episodio sembrava poter rompere da solo il culo al tizio salvo venire immediatamente ridimensionato perchè bisognava seccare qualche altro Gold. Il risveglio completo dell'Omega è andato già meglio rispetto a quello parziale, ma con sei protagonisti che ripetevano le stesse identiche parole a nastro è suonato comunque un po' ridicolo ("Per Subaru!" seguito da sei "PER SUBARU!"). Le Omega Cloth rendono comunque molto meglio in animazione che su rivista. Però Hyperion che sclera e va giù con un colpo solo alla fine (tra l'altro dopo aver cazzottato teste....) non è granchè soddisfacente come finale del combattimento (si è mantenuto calmo persino davanti all'AE). Tra l'altro Titan dovrà veniree seccato prima dell'arrivo degli Omega bronze o non so come possa reggere visto che in teoria Hyperion era il più potente dei quattro. Forse la forza del pedo (manco più tanto in realtà) lo sorreggerà. Notare che in tutto questo Integra sembra si sia data malata (a me pareva ancora viva, era schiattata solo Paratits). Modificato 22 Febbraio, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 22 Febbraio, 2014 Share Inviato 22 Febbraio, 2014 (modificato) Poi viene asfaltata dal powerup resto nel modo più brutto, malfatto e mal raccontato della storia dell'animazione giapponese. Cioè, forse no ma ci si avvicina. Che merda il modo in cui hanno risvegliato l'Omega, non sembravano nemmeno tanto in difficoltà dato che erano tutti in piedi belli freschi e pettinati e pronti a continuare Manco una crepa sull'armatura. Che poi a due su tre alla fine si sono risvegliati gli zoccoletti borchiati come testimonianza del neo ottavo senso Omega. Speriamo che le Omega Cloth almeno si risveglino decentemente stile le God Cloth. Mazza quant'è cesso pure il Chronocoso di Hyperion. Quello non e' il risveglio dell'Omega, ma il "pre-Omega". L'Omega lo risvegliano col prossimo asfaltatore... in un modo che... ehm... vedrai EDIT: mi hai preceduto e gia' visto :) Modificato 22 Febbraio, 2014 da Tetsuya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Febbraio, 2014 Share Inviato 22 Febbraio, 2014 (modificato) Purtroppo sì. Mi sono ripigliato vedendo la 90 comunque, Harbinger finalmente ha spinto come meritava seccando l'ennesima spada di Iridella (ma perchè questi design per ste povere spade? Erano più sobrie quelle dei vari robottoni o di Hades, chissà perchè non si sono ispirati al design europeo o comunque a spade esistenti dando katane, sciabole e\o spadoni cimmerici), che era sì stata abbandonata ma si stava già scassando; oltretutto il nostro quando s'è messo l'elmetto (il Gaiking The Great ha fatto scuola, ammazza però se era brutto come m'immaginavo) stava scassando tutto Pallas compresa a quanto pare (che però se veramente rischiava di andar giù così capisco perchè s'è sentita in dovere di indebolire Athena). Sembra fottutamente sgravo, specie se Titan è davvero il più spesso dei Pallasite (ma non era Hyperion?). Yatte Yaruze fratello. Peccato che Saori abbia un po' spezzato la tensione (era meglio se lo congedavano qui, non so se mi spiego) e ripeto: Seiya, ammazza quanto chiacchieri. Mi sento di dire comunque che visti i risultati forse era il caso di segare tutti i vari sette contro uno visti finora e limitarsi tipo a uno\due\tre (visto che gli shitennou alla fine valgono tre gold in teoria) contro uno. Certo poteva capitare qualche altra ridicolata come Ikki VS Aegeon, ma per ora i migliori combattimenti del lotto sono due uno contro uno secondo me (Ikki VS Miller e questo Harbinger VS Spada Iridella coached by Titan) e comunque sempre in un numero di partecipanti pari o inferiore a cinque. Sempre detto che uno dei casini principali di questa serie è avere un botto di protagonisti impossibili da sfruttare per bene (qui hanno pure messo Eden costantemente in gruppo, i Saint leggendari e gli altri Gold Saints...). Episodio 91: Spiegoni, seguiti da chiacchiere intervallate da qualche mazzata per essere seguite da altre chiacchiere. S'era capito che Pallas era una bambina deficente e tarata stile altri dei (non so ad altri, ma a me la sua personalità ricorda quella delle bambole che avevano le ragazzine ai miei tempi, quelle che facevano "Io ti voglio bene, tu mi vuoi bene?"), non è che ci fosse tutto sto bisogno di perdere la prima metà dell'episodio a farcelo vedere di nuovo. Complimentoni comunque sempre a Pallas: hai il powerup che ti ha dato Saturno, combatti contro un'Atena indebolita che non sta in piedi, continui a ciucciargli energia, gli fai saltare lo scudo e comunque le prendi lo stesso. Piccirilla, il tuo nuovo nome è Midboss. O EarlyBoss a seconda di quanto sarà sgravo Saturno. Complimentoni anche al modo in cui si mette il nuovo Cloth Seiya: fa capire che in pratica prima non c'aveva voglia di metterselo addosso, poi gli è girato così e allora perchè no. Presentato come un God Cloth tra l'altro, ma immagino sia categorizzato proprio come New Cloth. La serie alla fine quanti episodi è, 97 o 99? Tanto per capire quanto può durare Seiya VS Titan (anche perchè in giro c'è ancora Mira che sono tre episodi che se la vede con Shun\Hyoga ed Europa che sarebbe anche ora di levarselo dai marroni), Titan che imho verrà accoppato da Saturno stesso. Modificato 22 Febbraio, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 22 Febbraio, 2014 Share Inviato 22 Febbraio, 2014 (modificato) Tanto per capire quanto può durare Seiya VS Titan Dipende che puntata è quella dello spot pubblicitario del myth di stasera. Gira uno spoiler del 93 dove pare che titan muoia per difendere pallas da saturno. Modificato 22 Febbraio, 2014 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Febbraio, 2014 Autore Share Inviato 22 Febbraio, 2014 La serie alla fine quanti episodi è, 97 o 99? Pare siano 96. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Febbraio, 2014 Share Inviato 22 Febbraio, 2014 Ma Shun e Hyoga, mi son perso il loro episodio contro Guantino o è ancora in sospeso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Febbraio, 2014 Share Inviato 22 Febbraio, 2014 cazzocazzocazzo seiya s'è tolto il foulardino!!! Molto intenso. Mi ha ricordato stralci di un'intervista ad uno sviluppatore della Tecmo/etc che ricordava la sciarpa di Strider e l'innovazione nella nuova sciarpa pseudo-cibernetica o che era della nuova versione del gioco. Credo che a quella scena li' su Omega, quel tipo sia svenuto dalla ggioia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 22 Febbraio, 2014 Share Inviato 22 Febbraio, 2014 Harbinger è l'unica cosa di Omega1 che si è salvata in Omega2. comunque credo che Hyperion avesse la spada più potente ma Titan fosse quello dal maggiore potere personale(che non ha sfruttato molto contro Harbinger) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Febbraio, 2014 Share Inviato 23 Febbraio, 2014 Oh, è bastato un attimo, eh... 89 puntate di letame (sorry, Fencer: rispetto i tuoi gusti ma resto della mia opinione...), 1 puntata decente e poi giù, di nuovo con gioia nella stia degli escrementi. E alè. Tranquillo che con la 92 ti riprendi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 23 Febbraio, 2014 Share Inviato 23 Febbraio, 2014 Cito da un altro forum.Nell'episodio 92 Seiya ritrova una sua antica fiamma.La colonna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Febbraio, 2014 Share Inviato 23 Febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Febbraio, 2014 Share Inviato 23 Febbraio, 2014 Finalmente torna ad arare i pavimenti di marmo come nella vecchia serie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati