Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

In una priviu della 94 ho visto che ci sara' l'assalto dei cavalieri d'acciaio e di Unicorno dopo aver lanciatoil cappello da cowboy.

E' una specie di fake o visto che siamo a 2-3 episodi circa dalla fine fanno l'all in di fesserie?

All in di fesserie. Han deciso che se si devono sputtanare, lo fanno fino in fondo.

PS notare che Hyoga e Shun han davvero passato il tempo per tot puntate a fissarsi in cagnesco con Mira/Miller/comecacchiosichiama.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Io so solo che Ade sti  dei di quarto stampo se li mangia visto che i pianetini che si portano dietro, ades li fa girare con loro dentro a piacimento :nene:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo Yateyaruze lo ha fatto Harbingerchespinger due puntate fà.

Aspetta una certa cosa all'ultimo episodio, aspetta.

:°_°:

Saint Seiya Omega: l'unica serie che ti infila un filler tristissimo a tre puntate dalla fine :°_°:

Leggevo che da qualche parte si spiega qualcosa sui cavalieri d'acciaio (che vojo di, interessevole di per se), e' cosi'?  :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Hanno fatto un crossover il Sayan God e il Super Omega cloth :tv:

Non per niente sono prodotti di QUALITY TOEI :hitler:

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

si spiega che gli Steel Cloth usano Windows e ogni tanto crashano. E hanno le batterie che poi si scaricano. e il Super Omega Cloth io lo avrei evitato...

Io avrei evitato di fare la serie direttamente vista la diarrea generale che mi (ci?) causa ma vabbè... 

Link al commento
Condividi su altri siti

No. In compenso circola voce che Seiya voglia restituire l'anima ad Athena prima del finale.

Sarebbe un bel numero, considerato che pare sia l'unico a vendere modellini.

In ogni caso se parlassimo di una serie normale sarei dubbioso e direi che può essere qualcosa di significativo ed epico o un'enorme stronzata a seconda di come lo fanno, visto che stiamo parlando di Omega direi che andiamo pericolosamente verso la potentissima stronzata.

Link al commento
Condividi su altri siti