Tetsuya Inviato 2 Marzo, 2014 Share Inviato 2 Marzo, 2014 In una priviu della 94 ho visto che ci sara' l'assalto dei cavalieri d'acciaio e di Unicorno dopo aver lanciatoil cappello da cowboy. E' una specie di fake o visto che siamo a 2-3 episodi circa dalla fine fanno l'all in di fesserie? All in di fesserie. Han deciso che se si devono sputtanare, lo fanno fino in fondo. PS notare che Hyoga e Shun han davvero passato il tempo per tot puntate a fissarsi in cagnesco con Mira/Miller/comecacchiosichiama. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 2 Marzo, 2014 Share Inviato 2 Marzo, 2014 Io so solo che Ade sti dei di quarto stampo se li mangia visto che i pianetini che si portano dietro, ades li fa girare con loro dentro a piacimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Marzo, 2014 Share Inviato 9 Marzo, 2014 Avendo letto le sinossi fino alla 97 (pensavate finisse alla 96, eh?) ... beh dai, magari mi fanno yattearuze! alla fine. http://www.youtube.com/watch?v=ffpboK5qKjg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Marzo, 2014 Share Inviato 9 Marzo, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 9 Marzo, 2014 Share Inviato 9 Marzo, 2014 pensavate finisse alla 96, eh? mai, il cofanazzo ha sempre portato 97 episodi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 9 Marzo, 2014 Share Inviato 9 Marzo, 2014 lo Yateyaruze lo ha fatto Harbingerchespinger due puntate fà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 9 Marzo, 2014 Share Inviato 9 Marzo, 2014 Saint Seiya Omega: l'unica serie che ti infila un filler tristissimo a tre puntate dalla fine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Marzo, 2014 Share Inviato 9 Marzo, 2014 lo Yateyaruze lo ha fatto Harbingerchespinger due puntate fà. Aspetta una certa cosa all'ultimo episodio, aspetta. Saint Seiya Omega: l'unica serie che ti infila un filler tristissimo a tre puntate dalla fine Leggevo che da qualche parte si spiega qualcosa sui cavalieri d'acciaio (che vojo di, interessevole di per se), e' cosi'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 9 Marzo, 2014 Share Inviato 9 Marzo, 2014 Fanno il gattai Seiya e Saori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 9 Marzo, 2014 Share Inviato 9 Marzo, 2014 si spiega che gli Steel Cloth usano Windows e ogni tanto crashano. E hanno le batterie che poi si scaricano. e il Super Omega Cloth io lo avrei evitato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Marzo, 2014 Share Inviato 9 Marzo, 2014 il Super Omega Cloth io lo avrei evitato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 9 Marzo, 2014 Share Inviato 9 Marzo, 2014 è il nome, più che altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 9 Marzo, 2014 Share Inviato 9 Marzo, 2014 (modificato) Hanno fatto un crossover il Sayan God e il Super Omega cloth Non per niente sono prodotti di QUALITY TOEI Modificato 9 Marzo, 2014 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 10 Marzo, 2014 Share Inviato 10 Marzo, 2014 si spiega che gli Steel Cloth usano Windows e ogni tanto crashano. E hanno le batterie che poi si scaricano. e il Super Omega Cloth io lo avrei evitato... Io avrei evitato di fare la serie direttamente vista la diarrea generale che mi (ci?) causa ma vabbè... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Vì Inviato 10 Marzo, 2014 Share Inviato 10 Marzo, 2014 Sullo Steel Hurricane per un attimo ho temuto partisse la sigla del primo Getter Robo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Marzo, 2014 Share Inviato 10 Marzo, 2014 (e due) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 11 Marzo, 2014 Share Inviato 11 Marzo, 2014 Ma almeno sono schiattati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Vì Inviato 11 Marzo, 2014 Share Inviato 11 Marzo, 2014 Ma almeno sono schiattati? Ti piacerebbe, eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 11 Marzo, 2014 Share Inviato 11 Marzo, 2014 No. In compenso circola voce che Seiya voglia restituire l'anima ad Athena prima del finale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Vì Inviato 11 Marzo, 2014 Share Inviato 11 Marzo, 2014 Ma prima del finale Hyoga e Shun riusciranno a togliere di mezzo la risposta con ali asimmetriche speculari di Omega a Hypnos e Thanatos? (che, porelli, si staranno ribaltando ovunque essi siano) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 11 Marzo, 2014 Share Inviato 11 Marzo, 2014 cioè altro attacco-suicidio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Vì Inviato 11 Marzo, 2014 Share Inviato 11 Marzo, 2014 In una serie dove gli steel saint senza neppure un nome risvegliano l'omega e i gold no - restandoci miseramente sotto ogni volta - non mi stupisco più di nulla. Aspetto con Shuji il gattai definitivo di tutte le peggio armature. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Marzo, 2014 Share Inviato 11 Marzo, 2014 Magari fanno un Myth del Super Omega Cloth... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Vì Inviato 11 Marzo, 2014 Share Inviato 11 Marzo, 2014 Un Myth del SOC? LOL Dopo il Trider, magari! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 11 Marzo, 2014 Share Inviato 11 Marzo, 2014 No. In compenso circola voce che Seiya voglia restituire l'anima ad Athena prima del finale. Sarebbe un bel numero, considerato che pare sia l'unico a vendere modellini. In ogni caso se parlassimo di una serie normale sarei dubbioso e direi che può essere qualcosa di significativo ed epico o un'enorme stronzata a seconda di come lo fanno, visto che stiamo parlando di Omega direi che andiamo pericolosamente verso la potentissima stronzata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati