Fencer Inviato 8 Agosto, 2012 Share Inviato 8 Agosto, 2012 Per me è un clone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Agosto, 2012 Share Inviato 8 Agosto, 2012 C'era gia' stato il Sainto d'argento dello Sciacallo (se esiste)? (sapete... i cloni...) C'erano anche le anteprime: Io comunque sono giorni che mi chiedo il senso di sostituire come armi, dei martelloni a dei tridenti... A meno che sto Goldo Sainto qua sia tanto bontempone e voglia giocare a Wack-a-mole con gli altri Sainti... http://www.youtube.com/watch?v=tc8rC5ywnyc& (ma che razza di gioco della talpa... rotfl) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 8 Agosto, 2012 Share Inviato 8 Agosto, 2012 La puntata del villaggio dei ninja avrà quality a non finire. Dirige mister Kastumata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Agosto, 2012 Share Inviato 8 Agosto, 2012 (modificato) C'era gia' stato il Sainto d'argento dello Sciacallo (se esiste)? (sapete... i cloni...) Jackal? Non mi risulta. Di cani mi pare siano comparsi nella serie classica: Cerbero (Dante), Cane Maggiore (Sirius) e Segugio (Asterion). L'ultimo da replicare è il Cane Maggiore. Io comunque sono giorni che mi chiedo il senso di sostituire come armi, dei martelloni a dei tridenti... A meno che sto Goldo Sainto qua sia tanto bontempone e voglia giocare a Wack-a-mole con gli altri Sainti... Il senso del martellone? Urlare HIKARI NI NAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Mi chiedo tra l'altro se serva l'approvazione di Atena per usarlo. Modificato 8 Agosto, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 8 Agosto, 2012 Share Inviato 8 Agosto, 2012 Mi chiedo tra l'altro se serva l'approvazione di Atena per usarlo. nel classico solo quella del Saint di Libra. Alias Gold Tiger. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Agosto, 2012 Share Inviato 8 Agosto, 2012 Il saint di Libra approva l'operazione di utilizzo, ma poi qualcuno deve rilasciare il dispositivo di sicurezza. Stiamo parlando del martello, non di un'arma a caso come nella vecchia serie. Toccherà a Shunrei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Agosto, 2012 Share Inviato 8 Agosto, 2012 Ma non è che poi i 5 bronzini fanno la final fusion? con Yuna nel mezzo ovviamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Agosto, 2012 Share Inviato 8 Agosto, 2012 ok per la fusione ma non ce la vedo yuna a fare la fettina di formaggio nel panino mcdonald's... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Agosto, 2012 Share Inviato 10 Agosto, 2012 in esclusiva, vi presentiamo Shun di Andromeda in azione http://www.youtube.com/watch?v=OF8nNm9YwIo& e mo' so c***i Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Agosto, 2012 Share Inviato 10 Agosto, 2012 :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Agosto, 2012 Share Inviato 10 Agosto, 2012 (Tra parentesi questa vile 'forma' di occhi cucciolosi di Andromeda si chiama Slow loris, che mi risulta essere di razza protetta e quindi illegale averlo in Italia. Peccato ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 11 Agosto, 2012 Share Inviato 11 Agosto, 2012 M in fin dei conti Omega non è così brutto, voglio dire, poteva andarci peggio. Potevamo vedere una serie dei SS dove a indossare le armature erano rori moe che combattevano contro mostri pucciosi ( e nel lontano oriente, un fulmine squarcia la volta celeste mentre in lontananza si sente un grido che dice "eureka" ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 11 Agosto, 2012 Share Inviato 11 Agosto, 2012 e poi viene picchiato perché le Pretty Cure sono già trademarkate TOEI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 11 Agosto, 2012 Share Inviato 11 Agosto, 2012 (modificato) Sono in pari, che fatica con questa autentica spazzatura che casualmente usa nomi coperti dal copyright della Kurumada Pro., chissà se gli hanno pagato i diritti? Devo dire che ho barato, le ultime 7-8 puntate le ho guardate mandando spesso avanti (in pratica ho guardato 3 minuti a puntata) ed è diventato più godibile e non ho perso il filo (e come sarebbe stato possibile il contrario? la trama non esiste). A mia discolpa non era umanamente possibile seguire questo coso interamente, bisogna assumere sostanza proibite. Ma dopo vieni squalificato per doping al controllo delle urine. Unica cosa: rinnovo vivamente le mie scuse alla Teshirogi per tutte le cattiverie che le ho scritto in passato. Alla luce di Omega viene rivalutato sia Lost Canas che Episode G, diventano cioccolata finissima al confronto. Forse questa è tutta una strategia: invece di fare meglio, fanno serie peggiori in modo che la gente ritorna a guardare la serie (universo alternativo) precedente. Ora per far rivalutare in futuro Omega potrebbero fare "Saint Seiya Segnale Orario", credo che se la possano battere alla pari...anche se preferire i averei myth del segnale orario che di Omega. Modificato 11 Agosto, 2012 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Agosto, 2012 Share Inviato 11 Agosto, 2012 A mia discolpa non era umanamente possibile seguire questo cos interamente, bisogna assumere sostanza proibite. e che poi diventa a sua volta 'na ddroga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 11 Agosto, 2012 Share Inviato 11 Agosto, 2012 e poi viene picchiato perché le Pretty Cure sono già trademarkate TOEI Così come SS classico . E Sailor Moon. Ci manca solo la serie dei Saint tutta al femminile e moe per chiudere il cerchio ( che credo non dispiacerebbe a nessuno, voglio dire: chi preferirebbe una serie piena di epigoni di Yuna e le sue cosce rotanti invece che di questo suppplizio di Tantalo ? ) . Se non l'hanno ancora fatta è solo perchè nessuno c'ha ancora pensato ( qualcuno che lavora nei posti che contano, perlomeno ) Ma presto o tardi ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 11 Agosto, 2012 Share Inviato 11 Agosto, 2012 A mia discolpa non era umanamente possibile seguire questo coso interamente, bisogna assumere sostanza proibite. è per questo che ne trasmettono un episodio a settimana! solo piccole dosi. Ma dopo vieni squalificato per doping al controllo delle urine possiamo sempre andare a vivere in quei paesi dove si vende epo nelle farmacie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Agosto, 2012 Share Inviato 11 Agosto, 2012 e poi viene picchiato perché le Pretty Cure sono già trademarkate TOEI Così come SS classico . E Sailor Moon. Ci manca solo la serie dei Saint tutta al femminile e moe per chiudere il cerchio ( che credo non dispiacerebbe a nessuno, voglio dire: chi preferirebbe una serie piena di epigoni di Yuna e le sue cosce rotanti invece che di questo suppplizio di Tantalo ? ) . Se non l'hanno ancora fatta è solo perchè nessuno c'ha ancora pensato ( qualcuno che lavora nei posti che contano, perlomeno ) Ma presto o tardi ..... Aho', che cc'hai contro Yuna che spigne? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 11 Agosto, 2012 Share Inviato 11 Agosto, 2012 Unica cosa: rinnovo vivamente le mie scuse alla Teshirogi per tutte le cattiverie che le ho scritto in passato. Alla luce di Omega viene rivalutato sia Lost Canas che Episode G, diventano cioccolata finissima al confronto Guarda te che mi tocca leggere La Shiori è prima di tutto una fan come noi e per il rispetto che hanno i giappi per i loro maestri non farebbe mai una cosa che vada in contrasto alla roba del suo mentore o di chi l'ha precededuta senza aver avuto il benestare da chi le sta in alto. Tipo che si è privata di Carena perchè presente nel film Toei, vedi che animo puro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 11 Agosto, 2012 Share Inviato 11 Agosto, 2012 LA TRIVELLA! Simon ha usato il Per La Sacra Trivella per battere MILFuck! E Hiyama è il nuovo Evil Libra, Genbu! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 11 Agosto, 2012 Share Inviato 11 Agosto, 2012 ed ecco che improvvisamente vuolsi così, svelando il segreto desio. gioite! TUTTI!!! perchè arriverà anche yuna-spara-calci-rotanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 11 Agosto, 2012 Share Inviato 11 Agosto, 2012 Old. C'è il topic apposito. Comunque, ho letto solo qualcosa qua e là ma adesso è MARS che decide a chi vanno le Gold tanto che compare un tizio random e fotte la Tenbinza, Libra Goldo Crosso a SHIRYU, uno dei Saint leggendari? Cioè, capisco che ci siano Gold Cloth senza proprietari e vabbè, vanno dove vanno, ma un Cloth con un proprietario definitito che cambia di mano così come ridere senza che possano far niente? WTF? E la storia del pizzico di volontà propria del Gold tra l'altro? Nuova revolucion in vista. Mah, aspettiamo i sub. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 11 Agosto, 2012 Share Inviato 11 Agosto, 2012 (modificato) Shiryu non era il proprietario del Cloth, ne era solo il guardiano. E il Cloth ha scelto Genbu di suo, apparentemente. E apparentemente Mars sta tentando di salvare il mondo o qualcosa del genere... o almeno è quello che ha detto a Eden, come da spoiler sul #20: 尊敬する父マルスの「わたしは神と人類の新世紀をつくるために復活する」という力強い言葉を思い出すエデン。姉のソニアが負傷したと聞き姉の元へ駆けつけ、新世界を創るために自分も力を尽くすと宣言する。一方、雷の遺跡に向かう光牙らは、一緒に行動するようになってからアリアが元気になったことを喜ぶ。束の間の静かな時間を楽しむ光牙達、しかし、アリア奪還を決意したエデンが動き出した! Probabilmente è la stessa balla che ha propinato a un po' tutti per farsi seguire... Modificato 11 Agosto, 2012 da sirtao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 11 Agosto, 2012 Share Inviato 11 Agosto, 2012 Mars? Salvare il mondo? Mentre lo prosciugava di tutte le sue risorse con le rovine? Con tanto di cosmo "oscuro" e balle varie? E il figlioletto ci crede? Eden è proprio un Saint fatto e finito. Alla faccia del guardiano comunque, considerando che sembra Shiryu quello che lo manda in giro a far danni stile Dohko durante la saga del Santuario. Tra l'altro hanno detto qualcosa sul recuperarlo, cosa impossibile se davvero Gencoso è stato scelto. Non considerando il fatto che se fanno tutta sta fatica contro un Silver, se si trovano davanti un Gold vengono asfaltati in tempo zero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 11 Agosto, 2012 Share Inviato 11 Agosto, 2012 Mah, più o meno sono al livello dei Bronzini pre-Gold... IMHO a questo giro l'upgrade del Cloth lo beccano PRIMA di andare a farsi pestare per bene a Babele... mi chiedo chi saranno i Gold rivali di Haruto e Yuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati