Vai al contenuto

Saint Seiya Legend of Sanctuary (CG Movie)

Messaggi raccomandati

sicuramente ci vedete poca democrazia in quello che ora sto dicendo ma...

sembra che nonostante le vostre continue critiche su quello chiamate scempio...

...siete sempre almeno quei 4-5 passi (ma anche anni) indietro sul tempismo di essere talmente influenti nella critica da far cambiare idea nella scelta editoriale da far intraprendere a chi ha i dindini,anzi,visti i risultati,almeno in italia,influite sulla scelta contraria alla vostra.

forse dovete riorganizzarvi sull'esposizione e le motivazioni delle medesime critiche...

per quanto mi riguarda,conoscendovi un pochino in queste pagine con gli anni,portate avanti delle motivazioni giuste ed argomentate,ma a quanto pare ai piani alti dei detentori dei dindini italiani non ne vogliono sapere visto che hanno abbinato la parola continuità a merchandising mediatico,non certo dei gadgets come lo sono i myth,che vivono di un discorso a parte.

ma alla fine credo che non vi dia tanto fastidio la scelta,quanto invece l'atteggiamento assunto dai soliti in questione che ne fanno quasi la ragione di una esistenza intera.

poca elasticità sicuramente,vista la frustrazione dei soggetti vari coinvolti.

penso che bisognerebbe vivere questo film per un ora e mezza e valutarlo per quello che è nel complesso,c'è poco da aggiungere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Scusa la saga di hades l'hai vista finita? Eppure è da anni che ti sento frignare mo li fanno, adesso escono ecc, ecc

Evidentemente qualcuno non ha trovato remunerativo ancora farla uscire. Ecco ora immaginati tutto il resto... solo con un binocolo puoi aspettare. E' il MOVIE in CG che è un discorso a parte :pfff:

penso che bisognerebbe vivere questo film per un ora e mezza e valutarlo per quello che è nel complesso,c'è poco da aggiungere

Na merda e flop al botteghino. :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

però come dite le cose fate passare tutto come una cosa vincolante.

fattostà che la serie di hades,con elisio in italiano uscirà in dvd grazie a yamato video.

si tratta di aspettare,che è ben dverso dal rendersi conto che non la vedremo mai come effettivamente in tempi recenti dicevo rima dell'annuncio.

io spenderò volentieri i dindini per i dvd yamato se così stanno le cose.

fregaggnente di quello che pensano gli altri se il film sarà flop o no,io ci vado e me lo vedo!

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto pare avete un nuovo nemico la lucky red.dopo esservi scagliati con l'impossibile per anni...

più giusto sarebbe rimanere legati alle proprie posizioni,esporre le solite critiche e andare avanti così,tanto credo che abbiate capito che dopo 25 anni in italia le cose vanno avanti così.

il vostro rimarrà un grido nel deserto al pari dei girellari o crociati.

identica cosa,opposte fazioni dopo essere stati unica fazione,ma quello che conta alla fine è ciò che decidono coloro che hanno i dindini.

e sinceramente,mi fa piacere che chi ha i dindini in italia la pensa come me e non come voi.

e naturalmente i discorsi vostri non sono tanto diversi dalla volpe che non poteva arrivare al grappolo di uva.

speravate in cuor vostro che lucky red optasse per scelte differenti invece...siete qui a scrivere pagine e pagine di argomenti continuamente criticati per anni!

tumblr_mzga9bOtdK1t9jlj0o2_500.gif

Ma ti da davvero così tanto fastidio che ci sia gente che non sia d'accordo con la scelta di Lucky Red e glielo dica civilmente via mail?

Tanto da venire qui a fare questi interventi senza senso a cercare il flame? 

Scolta. Non so bene perchè sei venuto a fare questo intervento da kamikaze.

Non m'interessa. Facciamo che non ho visto questo intervento ed evito per ora di rispondere a tono dandoti quel che vuoi.

Facciamo che ho visto solo dall'intervento successivo. Tu intanto pensa bene se vuoi davvero fare l'ennesimo flame o far finta di non averlo fatto.

Per la cronaca: è più di un mese che dico che Lucky Red l'avrebbe fatto rovinare. Non speravo proprio niente.

Certo, non mi aspettavo che la prima decisione fosse quella di cambiare sesso ad un personaggio.

tra dieci anni,con altre opere realizzate su saint seiya,con millantamila pagine di critiche da voi qui inserite,si parlerà ancora del doppiaggio storico in italia,

Ovvio che si parlerà ancora del doppiaggio vecchio.

Tutte le volte che si vorrà parlare di come non si doppia bene qualcosa, quale sarà l'esempio?

Voglio dire, è palese che si parlerà sempre del vecchio doppiaggio.

non è che niente niente siete proprio voi a spostare l'ago della bilancia nel far decidere quelli coi dindini di far pendere la scelta a favore del doppiaggio storico?!

Dici che siamo noi a guidare le decisioni e non quelli che vanno a fare terrorismo e caccia alle streghe sulla board della casa di produzione che deve decidere del doppiaggio?

Che poi, non dici successivamente che non abbiamo protestato abbastanza?

penso che solo con l'esistenza del web con lo stesso flusso di ora ad inizio anni 90 sarebbero cambiate le cose...!e invece...

io penso che dovevate agire così fin dalla creazione della granata press con lamentele via posta per far emergere il vostro dissenso...

Avevamo una vita che per qualche strana ragione ha la precedenza sui CDZ.

E per la cronaca, se per avere Saint Seiya avessi dovuto fare come i crociati ovvero il marmocchietto capriccioso che al fischio del suo addestratore va a sbattere i pugnetti internettiani a casa d'altri con metodi squadristi, insulti e affinità elettive, che doppino pure a caso per tutta la vita.

Ad una brutta lavorazione ormai si può porre rimedio facilmente passando per altre vie e altri paesi, mentre per un quoziente intellettivo inferiore al 20 e l'alienazione dalla reatà purtroppo non c'è rimedio efficace.

sicuramente ci vedete poca democrazia in quello che ora sto dicendo ma...

sembra che nonostante le vostre continue critiche su quello chiamate scempio...

...siete sempre almeno quei 4-5 passi (ma anche anni) indietro sul tempismo di essere talmente influenti nella critica da far cambiare idea nella scelta editoriale da far intraprendere a chi ha i dindini,anzi,visti i risultati,almeno in italia,influite sulla scelta contraria alla vostra.

Temo non sia questione di democrazia. Se stai dicendo seriamente che secondo te hanno preso la scelta sbagliata perchè hanno letto le nostre critiche e deciso appositamente di fare l'opposto, mi sa che non hai le idee molto chiare.

Tra l'altro, non è che avere i soldi = fare le scelte migliori.

Le minchiate le fai anche se sei pieno di soldi.

forse dovete riorganizzarvi sull'esposizione e le motivazioni delle medesime critiche...

Ripeto: se per riorganizzazione intendi il cominciare a comportarsi come i crociati, non ci penso nemmeno.

Preferisco mantenere la mia dignità di essere umano senza scendere al livello delle bestie ringhiose.

per quanto mi riguarda,conoscendovi un pochino in queste pagine con gli anni,portate avanti delle motivazioni giuste ed argomentate,ma a quanto pare ai piani alti dei detentori dei dindini italiani non ne vogliono sapere visto che hanno abbinato la parola continuità a merchandising mediatico,non certo dei gadgets come lo sono i myth,che vivono di un discorso a parte.

Amen. Cose che succedono.

Comunque sopravvaluti i forum se pensi che Lucky Red li legga.

Al massimo legge il suo facebook.

Non è quindi che si scriva per far "decidere" Lucky Red. Si scrive che qualcosa è sbagliato perchè lo si ritiene oggettivamente sbagliato.

Non penso sappiano nemmeno che da qualche parte c'è un forum chiamato Pluschan.

ma alla fine credo che non vi dia tanto fastidio la scelta,quanto invece l'atteggiamento assunto dai soliti in questione che ne fanno quasi la ragione di una esistenza intera.

poca elasticità sicuramente,vista la frustrazione dei soggetti vari coinvolti.

Certi crociati li si conosce. Si sa che si comportano così perchè sono malati di cervello.

La cosa grave è che Lucky Red li abbia lasciati fare permettendo loro di usare certi metodi con chi aveva un'opinione diversa dalla loro, quando invece per altre produzioni cancellavano la minima critica. Non stiamo parlando poi di un forum a caso in giro sulla rete, che vabè, capita. Stiamo parlando dell'organo di stampa internettiano di una casa di produzione cinematografica che ha lasciato fare a gente che è arrivata a fare dello stalking e postare i profili facebook altrui nei vari gruppuscoli perchè fossero sottoposti al pubblico ludibrio. E non si parla di personaggi pubblici, ma di semplici persone che esprimevano un'opinione e confutavano quella altrui (che spesso si limitava a dare del bimbominkia e dell'hater).

E' stato assecondato e permesso quello che a tutti gli effetti era il disagio mentale di pazzi furiosi.

A livello di gravità dell'accaduto, la scelta di far lavorare i film a caso non si avvicina minimamente a una cosa del genere, si limita ad essere una semplice scelta sbagliata. Ma sempre una cazzata rispetto a degli atteggiamente che non esiterei a definire criminali.

penso che bisognerebbe vivere questo film per un ora e mezza e valutarlo per quello che è nel complesso,c'è poco da aggiungere.

In realtà più che da aggiungere c'è da correggere.

Proprio per via di quel che questo film sarà, ovvero una versione farlocca e falsa del film sia nei dialoghi che nelle voci, e per via di quello che il film non sarà (ovvero Saint Seiya - Legend of Sanctuary), ritengo giusto non perdere tempo e soldi andando al cinema o comprando il BR.

Sia chiaro, per l'ennesima volta, secondo me questo film NON flopperà. In questo non sono d'accordo con gionnino. Ma da qui a farmi volontariamente del male e spendere soldi per quella che è l'ennesima violenza al brand che preferisco, ce ne passa.

Parecchio.

Tra l'altro non essendo nemmeno trasmesso a dicembre non potrò nemmeno farmi quattro risate prendendolo per un cinepanettone.

Perchè non credo si possano prendere seriamente due quasi sessantenni su questi personaggi:

2yopanb.jpg

I cinepanettoni che ho visto tra l'altro non li ho mai visti al cinema ora che ci penso.

fattostà che la serie di hades,con elisio in italiano uscirà in dvd grazie a yamato video.

si tratta di aspettare,che è ben dverso dal rendersi conto che non la vedremo mai come effettivamente in tempi recenti dicevo rima dell'annuncio.

io spenderò volentieri i dindini per i dvd yamato se così stanno le cose.

Anch'io, se mettono i sottotitoli fedeli. 

Perchè non è Yamato che ha deciso di doppiarlo così, prende il doppiaggio mediaset.

Sempre se li fanno uscire, perchè io non sono mica così sicuro.

Qui però è LR che ha deciso di scempiare. Cosa che vincola ed esclude il mio supporto a questa orrenda operazione.

fregaggnente di quello che pensano gli altri se il film sarà flop o no,io ci vado e me lo vedo!

Fai bene. Sarebbe sciocco perdersi il film solo perchè qualcun'altro pensa che sarà un flop.

Se davvero lo sarà, meglio, ti potrai scegliere il posto migliore al cinema.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

. In questo non sono d'accordo con gionnino

Ma a me importa poco quanti miGLIoni guadagna il film negli altri mercati e se recupera 10 volte il costo grazie ad essi.

La cosa essenziale per me era vedere l'ennesimo buco nell'acqua di Toei a casa sua con saint seiya.

E questo direi che è conclamato. :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedrai che se andrà bene i crociati diranno che in Giappone ha floppato perché loro non hanno il Divo che ha migliorato un mediocre film giapponese in CG trasformandolo in un'opera epica di alto livello recitativo (no, non sono ironico, lo diranno davvero)

LOL, sai la novità. Se si pensa che ancora gira qualcuno che propino la balla del miglioramento, non è così difficile.

Certo, ci sarebbe da chiedere "E perchè Hades ha floppato alla stragrande e l'Elisio si è visto solo in cartolina? E il Tenkai mai in chiaro? Che è, gli italiani non percepivano il miglioramento in quel caso?"

Ma tant'è.

Difficile capire un ambiente estraneo al loro (quello della gente normale), quindi troveranno difficile capire che quando si parla del grande pubblico l'adattamento del vecchiume conta più o meno zero, perchè tanto fosse anche doppiato completamente a caso e con il buona la prima, comunque la gente quella singola volta va a vederselo per l'amarcord del titolo (e solo del titolo). E' qualcosa di troppo normale.

Al massimo esce e dice "mamma chemmerda, ma mi vedevo sta roba da piccolo? E perchè il bambino aveva la voce sessantenne? Ma quello era Pegasus?", evitandosi di tornare. Ma i 9 euro li butta.

Link al commento
Condividi su altri siti

. In questo non sono d'accordo con gionnino

Ma a me importa poco quanti miGLIoni guadagna il film negli altri mercati e se recupera 10 volte il costo grazie ad essi.

La cosa essenziale per me era vedere l'ennesimo buco nell'acqua di Toei a casa sua con saint seiya.

E questo direi che è conclamato. :dance:

Peccato che Kozo Morishita l'aveva già detto a ottobre del 2012 che il film in giappone avrebbe floppato:

‘Saint Seiya’ will have a top-level budget and will be delivered in S3D and CGI 3D,” said Morishita. “In Japan, audiences are not yet fond of stereostropic films but it’s crucial to provide a 3D version for territories like China.”

Modificato da Alone in the Dark
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Again e quindi? Delle scuse paracule di Toei mi ci pulisco il fondoschiena mi pare di averlo gia scritto  :pfff:

Non e che cambi portale e le tue puntualizzazioni sono più utili di dove stavo prima. Sempre un cazzo capivi prima sempre a cazzo sono adesso. :pfff:

Così come leccaculo eri la, il leccaculo hai provato a fare qua. :pfff:

Ancora un po e ti potrai suonare il bellin visto che diventerai INUTILE senza me tra i piedi. :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso sia meglio non sperticarsi a film proiettato in complimenti sul doppiaggio o "nell'aver reso migliore il film".

non è ancora nemmeno in fase di adattamento.

si sa solo a chi è stata affidata l'edizione italiana.

complimenti a ivo per aver beccato questa fortuna,perchè di tale si tratta,visto che è un film,ma aspettiamo prima di sperticarci in elogi,questo è il consiglio che sento di dare a quelli che voi chiamate girellari o crociati.

è ancora troppo presto.

complimentarsi a priori serve poco,avvantaggia solo le vostre critiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

per aver beccato questa fortuna,

Per lui è un lavoro come un altro eh.

Anche perché non è di certo un film da oscar, anzi è stato abbastanza stroncato e poi han tentato di metterci una pezza i franciosi rosiconi dalla loro anteprima   :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso sia meglio non sperticarsi a film proiettato in complimenti sul doppiaggio o "nell'aver reso migliore il film".

Qui il problema non sussiste.

Dovresti andarlo a dire ai crociati nei luoghi frequentati da crociati e/o sul FB di De Palma.

Ah, ma non si può fare, 'chè nell'uno e nell'altro loco verresti calcioruotato via a warp 111111 in tempo zero.

non è ancora nemmeno in fase di adattamento.

si sa solo a chi è stata affidata l'edizione italiana.

E si sa anche come potrà venir fuori la versione italiana: o una cosa talmente comica da far risultare Shaolin Soccer una cosa talmente seria da risultare superiore a capolavori come Citizen Kane. Con tanto di stargi di spettatori fulminati sulle poltrone dal troppo scompisciarsi.

O una cosa talmente assurda (nei testi e nelle voci assegnate) che gli spettatori usciranno dalle sale talmente imbambolati e straniti che non riusciranno manco a ricordarsi il proprio nome.

A meno che Lucky Red non si decida di tenere alla propria reputazione e mettere alle costole di De Palma un branco di tenaci et implacabili mastini ringhiosi che lo controlli anche sull'interlinea utilizzata per scrivere il testo del copione. Ma dubito che possa avverarsi una simile possibilità, purtroppo.

complimenti a ivo per aver beccato questa fortuna,perchè di tale si tratta,

Eh, come no, proprio una bella fortuna.

Se lo adatta come sa, sarà ricordato come colui che ha piantato il chiodo definitivo sulla bara dei CdZ in italia.

Se lo adatta seguendo le direttive stringenti della Lucky Red (ammesso che la Lr gliele imponga), non farà altro che attirarsi ulteriori strali da coloro che, seguendo solo ed esclusivamente il doppiaggio storico, non accetterebbero che "illo" abbia partecipato alla lavorazione di un'opera che ha "tradito la memoria storica dei CdZ".

Tra l'altro, già da ora si colla ipotesi balsana di far doppiare il Gold Saint di Skorpio ad un uomo menter nel film è stra-risaputo che è una donna, si è attirato le critiche anche di una parte di coloro che apprezzano il doppiaggio italiota d'epoca. Figuriamoci se perdura con simili "ideone" che shit storm scatenerà...

Una fortunona proprio, davvero. Da invidiarlo proprio. :sisi:  :sisi:

Modificato da Majere
Link al commento
Condividi su altri siti