Roger Inviato 21 Marzo, 2012 Share Inviato 21 Marzo, 2012 se ne è andato anche lui, regista di alcuni tra i più importanti anime giapponesi (bem, astro boy del 1980, macross, megazone 23, legend of the galactic heroes, yamato). un altro maestro abbandona questo mondo e l'animazione giapponese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Marzo, 2012 Share Inviato 21 Marzo, 2012 R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Marzo, 2012 Share Inviato 21 Marzo, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 21 Marzo, 2012 Share Inviato 21 Marzo, 2012 Un altro grande che se ne va.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 21 Marzo, 2012 Share Inviato 21 Marzo, 2012 Addio :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 21 Marzo, 2012 Share Inviato 21 Marzo, 2012 Farewell. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 22 Marzo, 2012 Share Inviato 22 Marzo, 2012 (modificato) Io Ishiguro lo voglio ricordare per una sua vecchia girella che mi appassionò da piccino : Guyslugger ( si. c'era di mezzo anche Ishinomori però...) http://www.youtube.com/watch?v=f7onzm_zIMY Modificato 22 Marzo, 2012 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 23 Marzo, 2012 Autore Share Inviato 23 Marzo, 2012 'sta serie l'ho rivista qualche mese fa. peccato che finisca sul più bello lasciando praticamente tutto in sospeso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati