kevin8 Inviato 22 Giugno, 2018 Share Inviato 22 Giugno, 2018 Mi piace di più la versione precedente. Questa mi sembra troppo tozza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Giugno, 2018 Share Inviato 22 Giugno, 2018 Questa è identica al cartone animato. Solo che per trasformarlo ci saranno da tirare le madonne, per quanto sarà complicato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 22 Giugno, 2018 Share Inviato 22 Giugno, 2018 Dal numero di linee di giunzione e di pannelli visibili, direi proprio di sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Giugno, 2018 Share Inviato 22 Giugno, 2018 Poi mi sa che ci saranno sicuro pezzi da rimuovere e/o sostituire In definitiva pure io preferisco la versione precedente MP-10 anche se è lodevole che ne abbiano fatta una più somigliante al cartone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 22 Giugno, 2018 Share Inviato 22 Giugno, 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Giugno, 2018 Share Inviato 22 Giugno, 2018 (modificato) Vabbè... mi costringi a linkare questo https://www.youtube.com/watch?v=ht1c0Tl3DEg Per dire quanto fosse immensamente figo Optimus e quanto immensamente inutile e dannoso Hot Road (si nota che non ho mai digerito la G2 vero?) Modificato 22 Giugno, 2018 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Giugno, 2018 Share Inviato 22 Giugno, 2018 Poi mi sa che ci saranno sicuro pezzi da rimuovere e/o sostituire No no. E' questo il bello della tecnologia a cui è arrivata Takara. Non si stacca e attacca niente. Tutta pura trasformazione. Il brutto è che in questo modo ci metti una vita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Giugno, 2018 Share Inviato 22 Giugno, 2018 (modificato) Poi mi sa che ci saranno sicuro pezzi da rimuovere e/o sostituire No no. E' questo il bello della tecnologia a cui è arrivata Takara. Non si stacca e attacca niente. Tutta pura trasformazione. Il brutto è che in questo modo ci metti una vita... Ok ma se ci son riusciti meritano un monumento e tre lauree in ingegneria Diventa davvero l'Optimus definitivo Modificato 22 Giugno, 2018 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 23 Giugno, 2018 Share Inviato 23 Giugno, 2018 Vabbè... mi costringi a linkare questo https://www.youtube.com/watch?v=ht1c0Tl3DEg A pensare che per quel film abbiamo due doppiaggi, ed entrambi fan cagare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 2 Dicembre, 2018 Share Inviato 2 Dicembre, 2018 Peccato che costerà 500€. Beato chi s'è preso il MP-10 ai tempi della sua uscita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 2 Dicembre, 2018 Share Inviato 2 Dicembre, 2018 50000 yen al cambio attuale sono 390 euro (e cmq parliamo del prezzo di listino, mentre in preorder avrà di certo uno sconto). Poi c'è la spedizione, che stimerei sui 40 euro così a naso. Cmq mi tengo l'MP10 e sto tranquillo. Questo sarà un inferno da trasformare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Dicembre, 2018 Share Inviato 3 Dicembre, 2018 Dio mio come rosico! Questo mi sa che sarà davvero l'Optimus definitivo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 3 Dicembre, 2018 Share Inviato 3 Dicembre, 2018 Rosico ancora di più io che non ho manco il MP 10 (cioè, ho il MP 10B, ma è Nemesis Prime, non è la stessa cosa ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 3 Dicembre, 2018 Share Inviato 3 Dicembre, 2018 (cioè, ho il MP 10B, ma è Nemesis Prime, non è la stessa cosa ). Non ha il rimorchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 3 Dicembre, 2018 Share Inviato 3 Dicembre, 2018 Io sto aspettando Ginrai Sent from my Redmi 5 Plus using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 3 Dicembre, 2018 Share Inviato 3 Dicembre, 2018 (modificato) (cioè, ho il MP 10B, ma è Nemesis Prime, non è la stessa cosa ). Non ha il rimorchio Modificato 3 Dicembre, 2018 da Acromio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 11 Dicembre, 2018 Share Inviato 11 Dicembre, 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 11 Dicembre, 2018 Share Inviato 11 Dicembre, 2018 Mi viene da vomitare solo a pensarlo... E sono riuscito a trasformare Megatron senza fare danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 11 Dicembre, 2018 Share Inviato 11 Dicembre, 2018 (modificato) In manuali di ingegneria meccanica avanzata ho visto roba meno complessa della trasformazione del busto di questo coso qui... Bellissimo, eh? Ma anche no. Modificato 11 Dicembre, 2018 da Maximilian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 10 Febbraio, 2019 Share Inviato 10 Febbraio, 2019 Bumble 2.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Febbraio, 2019 Share Inviato 10 Febbraio, 2019 penso sia la prima volta che bumblebee mi piace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 10 Febbraio, 2019 Share Inviato 10 Febbraio, 2019 Ancora Bumblebee? Quanto dovremo aspettare Galvatron... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 10 Febbraio, 2019 Share Inviato 10 Febbraio, 2019 Mi piace di più la prima versione. Questo, boh, soprattutto in versione auto, non mi convince, Ma non capisco nemmeno questa cosa di continuare a riproporre sempre i soliti. Aspetto Hound che mi pare proprio bello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Febbraio, 2019 Share Inviato 10 Febbraio, 2019 Un po' come per Optimus per renderlo più simile al cartone hanno dovuto aumentare le parti mobili complicando la trasformazione. Il risultato però è che così si ha quell'effetto "puzzle" in entrambe le configurazioni con un sacco di giunzioni a vista un po' antiestetiche Posso poi segnalare che esistono anche modelli di terze parti non ufficiali che tengono benissimo testa ai modelli originali? Notevole questa comparazione tra 3 diversi Optimus (e pure con le immagini del prossimo MP 44) https://www.youtube.com/watch?v=CMiD1Fas11M Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 10 Febbraio, 2019 Share Inviato 10 Febbraio, 2019 1 ora fa, kevin8 ha scritto: Questo, boh, soprattutto in versione auto, non mi convince Perché invece che rifarsi all'auto vera si sono rifatti al cartone. inizialmente i Masterpiece non avevano una direzione. Tutto un po' a caso. Poi si è deciso di rifare i Diaclone Car Robot. E adesso invece puntano alla somiglianza con il cartone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati