Vai al contenuto

Transformers: Masterpiece e affini

Rodan75

Messaggi raccomandati

Se lo compri in Italia, per forza. Poi Takara non ha nemmeno un distributore ufficiale (cioè, sarebbe Hasbro... ma in Italia porta giocattoli per bambini e basta), per cui i pezzi che trovi in giro sono importati direttamente da un qualche negozio italiano che fa tutto da solo (con inevitabili rincari).

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo compri in Italia, per forza. Poi Takara non ha nemmeno un distributore ufficiale (cioè, sarebbe Hasbro... ma in Italia porta giocattoli per bambini e basta), per cui i pezzi che trovi in giro sono importati direttamente da un qualche negozio italiano che fa tutto da solo (con inevitabili rincari).

Sarà anche vero, ma se lo prendo su Angolz, dicendone uno, lo pago 120 dollari, gli aggiungo il trasporto e la dogana, non è che mi allontano tanto dai 170...

Io non so gli altri, ma a me la dogana ultimamente da delle belle mazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà anche vero, ma se lo prendo su Angolz, dicendone uno

I negozi non sono tutti uguali. Io Megatron spedizione incluse lo pagherò 19320 yen. Diciamo che saranno circa 168 euro. Mancherebbe la dogana, ma 90 volte su 100 mancherà.

Grapple invece l'ho già pagato 11270 spedizione incluse, equivalente a 97,77 euro. E non mi aspetto dogana (aspetto solo che mi arrivi). Inferno? 105 ed è qui.

Il trucco è che ci sono dei negozi online con magazzino in Giappone di proprietà di occidentali che ti spediscono il pacco come invio privato mettendo un nome fisico invece di quello della ditta e dichiarano un valore molto basso.

Ci sono negozi rigorosi che non accettano di farlo, e altri che invece te lo fanno anche senza che tu chieda niente. Infine ci sono quelli che lo fanno su richiesta.

Poi ci sono quelli che ti chiedono di saldare subito e quelli che invece ti lasciano pagare quando escono. Diciamo che fra tutti c'è molta varietà.

E tu vai a comprare su Angolz che è cinese?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, di solito acquisto su HLJ, perchè non conoscendo il giapponese non è che abbia tutta sta scelta.

In più acquisto anche poche cose per cui non mi sono mai dato da fare per cercare alternative.

Ma se hai dei link fanno sempre comodo.

Modificato da kevin8
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
  • 1 year later...
  • 2 weeks later...