kevin8 Inviato 8 Marzo, 2017 Share Inviato 8 Marzo, 2017 E' alto come Optimus Prime. Il prezzo adesso è quello più o meno. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 8 Marzo, 2017 Share Inviato 8 Marzo, 2017 1) in forma robot è uguale o più alto di Ironhide-Rachet ? Più alto. 2) prezzo congruo ? Che a Milano al Cartoomics ho visto i primi e lo mettevano a 170. Follia. Non farti fregare. Ci sono quasi 60 euro di troppo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 9 Marzo, 2017 Share Inviato 9 Marzo, 2017 Davvero? Dico il prezzo... da quello che vedo in giro, più o meno costa quella cifra lì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 9 Marzo, 2017 Share Inviato 9 Marzo, 2017 Se lo compri in Italia, per forza. Poi Takara non ha nemmeno un distributore ufficiale (cioè, sarebbe Hasbro... ma in Italia porta giocattoli per bambini e basta), per cui i pezzi che trovi in giro sono importati direttamente da un qualche negozio italiano che fa tutto da solo (con inevitabili rincari). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 9 Marzo, 2017 Share Inviato 9 Marzo, 2017 Ora attendo che facciano Hauler. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 9 Marzo, 2017 Share Inviato 9 Marzo, 2017 Dopo avere pescato Artfire, non è improbabile. Spero che poi proseguano con i modelli nuovi però. Megatron non è riciclabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 9 Marzo, 2017 Share Inviato 9 Marzo, 2017 Le ultime parole famose http://tfwiki.net/mediawiki/images2/6/63/Earlymegatron.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 9 Marzo, 2017 Share Inviato 9 Marzo, 2017 Se non lo fanno, ti mangi il cappello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 9 Marzo, 2017 Share Inviato 9 Marzo, 2017 Se lo compri in Italia, per forza. Poi Takara non ha nemmeno un distributore ufficiale (cioè, sarebbe Hasbro... ma in Italia porta giocattoli per bambini e basta), per cui i pezzi che trovi in giro sono importati direttamente da un qualche negozio italiano che fa tutto da solo (con inevitabili rincari). Sarà anche vero, ma se lo prendo su Angolz, dicendone uno, lo pago 120 dollari, gli aggiungo il trasporto e la dogana, non è che mi allontano tanto dai 170... Io non so gli altri, ma a me la dogana ultimamente da delle belle mazzate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Marzo, 2017 Share Inviato 9 Marzo, 2017 Le ultime parole famose http://tfwiki.net/mediawiki/images2/6/63/Earlymegatron.jpg scusate il semi ot... non avevo mai visto quella versione di megatron sulla destra. da dove spunta? è una specie di pilot o altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 9 Marzo, 2017 Share Inviato 9 Marzo, 2017 Spot pubblicitario del fumetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Marzo, 2017 Share Inviato 9 Marzo, 2017 thanks cercherò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 9 Marzo, 2017 Share Inviato 9 Marzo, 2017 Credo dovesse essere la prima versione come si legge alla fine di questo articolo: http://transformers.wikia.com/wiki/Megatron_(G1) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 9 Marzo, 2017 Share Inviato 9 Marzo, 2017 Sarà anche vero, ma se lo prendo su Angolz, dicendone uno I negozi non sono tutti uguali. Io Megatron spedizione incluse lo pagherò 19320 yen. Diciamo che saranno circa 168 euro. Mancherebbe la dogana, ma 90 volte su 100 mancherà. Grapple invece l'ho già pagato 11270 spedizione incluse, equivalente a 97,77 euro. E non mi aspetto dogana (aspetto solo che mi arrivi). Inferno? 105 ed è qui. Il trucco è che ci sono dei negozi online con magazzino in Giappone di proprietà di occidentali che ti spediscono il pacco come invio privato mettendo un nome fisico invece di quello della ditta e dichiarano un valore molto basso. Ci sono negozi rigorosi che non accettano di farlo, e altri che invece te lo fanno anche senza che tu chieda niente. Infine ci sono quelli che lo fanno su richiesta. Poi ci sono quelli che ti chiedono di saldare subito e quelli che invece ti lasciano pagare quando escono. Diciamo che fra tutti c'è molta varietà. E tu vai a comprare su Angolz che è cinese? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 9 Marzo, 2017 Share Inviato 9 Marzo, 2017 (modificato) No, di solito acquisto su HLJ, perchè non conoscendo il giapponese non è che abbia tutta sta scelta. In più acquisto anche poche cose per cui non mi sono mai dato da fare per cercare alternative. Ma se hai dei link fanno sempre comodo. Modificato 9 Marzo, 2017 da kevin8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 9 Marzo, 2017 Share Inviato 9 Marzo, 2017 Se acquisti principalmentre transformers, vai di http://www.anime-export.com/index?prdcttype=all In preorder fa buoni prezzi, ma devi pagare subito (e poi all'uscita calcolano la spedizione che paghi a parte). Però quando un prodotto va sold out allora i prezzi si rincarano se ne recuperano qualche copia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 9 Marzo, 2017 Share Inviato 9 Marzo, 2017 Grazie, anche se i Transformers sono solo una parte di quello che acquisto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 9 Marzo, 2017 Share Inviato 9 Marzo, 2017 Ogni sito ha le sue scontistiche. Il problema sono gli articoli molto desiderati, i cui preorder possono durare anche solo 5 secondi (è successo, chiedi a Endrius). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 11 Marzo, 2017 Share Inviato 11 Marzo, 2017 Ogni sito ha le sue scontistiche. Il problema sono gli articoli molto desiderati, i cui preorder di Metal Build e VF DX durano al massimo solo 5 secondi o escono già esauriti (e succede sempre, chiedi a Endrius). Fixed. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Maggio, 2017 Share Inviato 23 Maggio, 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 23 Maggio, 2017 Share Inviato 23 Maggio, 2017 Era ora. Uh, cosa vedo, gli han fatto pure la maschera che indossava in "La sindrome degli Insecticon"? (era quello l'episodio, vero?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Maggio, 2017 Share Inviato 23 Maggio, 2017 E fa anche questo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 23 Maggio, 2017 Share Inviato 23 Maggio, 2017 Spettacolo! Ah, arrivati Megatron e Soundwave con tutte le cassette... Mi hanno confermato che Megatron fa bestemmiare. Cmq complimenti alla Takara, fa delle cose impressionanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 11 Giugno, 2018 Share Inviato 11 Giugno, 2018 Non era proprio la variant di Megatron che avevo predetto, ma va bene lo stesso C'è anche Optimus Prime V3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Giugno, 2018 Share Inviato 21 Giugno, 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati