Vai al contenuto

Roger

Messaggi raccomandati

• Risposte 180
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ecco un'immagine della famigliola

e05XO.jpg

:aahh::noh::pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1:

Ecco invece una diapositiva della dispensatrice di feromoni

fz7kk.jpg

:superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap:

"le idol non devono puntare sulla fappabilità ma sulla purezza!" infatti questa è puro sesso su due gambe :sisisi::fap

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

No, non avevo visto la preview perché nei fansub di questa serie non ci sono, bisogna cercarle sul tubo... comunque vedendola ho ragione a dire che Takamina è nella cacca... del resto se le nostre eroine devono diventare titolari vuol dire che le attuali dovranno una alla volta lasciare il posto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite, kawamori me sta a trolla' due volte x due con Aquarion, io c'ho fifa a seguire pure sta qua (anche perche' gia' m'ha trollato con la 'famosa' puntata dello sbarco in Normandia :°_°: )

Vabbe', me vedo le puntate che me mancano... :muu:

:lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

I flag negativi si accumulano.

Da notare che nel primo episodio Orine stava lavorando su qualcosa che sembra essere i cingoli dei robot DES. E' probabile che prima o poi riveda la scritta che ha lasciato.

Inoltre il fidanzato di Yuka potrebbe essere diventato un pilota DES, ed era per quello che non voleva che lei diventasse un idol.

Link al commento
Condividi su altri siti

I flag negativi si accumulano.

Diciamo che si sta rivelando la parte oscura della trama... in effetti come ho detto in un messaggio precedente se le nostre protagoniste devono diventare a un certo punto titolari questo implica che le attuali o si ritirano o fanno una brutta fine... la successione potrebbe essere una cosa tragica e niente affatto una festa, Kanata ha una vera ammirazione per l'attuale Takamina ma se vuole realizzare il suo sogno deve distruggere quello del suo idolo e viceversa Takamina si sente in colpa perchè sta bloccando l'ascesa di Kanata ormai pronta a succederle ma allo stesso tempo non vuole rinunciare al posto ottenuto con tanti sacrifici e quindi eccola che va in crisi nera, o si ripiglia o la prossima volta non se la caverà tanto a buon mercato

Da notare che nel primo episodio Orine stava lavorando su qualcosa che sembra essere i cingoli dei robot DES. E' probabile che prima o poi riveda la scritta che ha lasciato.

Questa sarebbe una bella beffa ma non così terribile... pensa a Cheri che si trova a essere la figlia di chi possiede fabbriche intere di quei cosi... essere solo una delle operaie che li assemblavano non è così grave, doveva pur manciare poveretta :sweatingbullets:

Inoltre il fidanzato di Yuka potrebbe essere diventato un pilota DES, ed era per quello che non voleva che lei diventasse un idol.

Dici? se lo è diventato allora è un bello stronzo... io credevo fosse più un problema di gelosia e preoccupazione perché per unirsi alle AKB se ne è dovuta andare lontano... però se si mettono a trollar duro pure qua...

Che poi resta anche il mistero della faccenda "chi occupa la posizione centrale a un certo punto sparisce" e chi o meglio COSA è "sensei sensei" :fear:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici? se lo è diventato allora è un bello stronzo... io credevo fosse più un problema di gelosia e preoccupazione perché per unirsi alle AKB se ne è dovuta andare lontano... però se si mettono a trollar duro pure qua...

Diciamo di piu', recentemente è comparso appunto un mecha pilotato... esattamente nella puntata in cui Yuka scrive al suo fidanzato e dice che vorrebbe rivederlo... mi sa che è lui. Comunque probabilmente non è diventato pilota perché lo volesse, magari i genitori lo hanno raccomandato o qualcosa del genere.
Che poi resta anche il mistero della faccenda "chi occupa la posizione centrale a un certo punto sparisce" e chi o meglio COSA è "sensei sensei" :fear:
Sensei Sensei probabilmente è solo un gigantesco kirara, la madre di tutti i kirara che girano nella base. Avendo acquisito una certa dimensione è diventato senziente. Probabilmente ha lasciato apposta un kirara a Chieri.
Link al commento
Condividi su altri siti

capisco perchè qualcuno impiega l'esercito per eliminare queste forme di divertimento. cmq alla fin fine 'ste idol ce l'hanno una con l'altra... forse se si aspetta pazientemente si faranno fuori da sole :lolla:

ma il tipo di cui finora sino visti solo gli occhi brillare nel buio e dal quale va a riferire la manager, sarebbe kawamori? :lolla:

chissà cos'è il Grande Segreto Proibito, quella cosa che ammanta di luce la tipa centrale e la fa scomparire. secondo me è il mago silvan :paura:

Link al commento
Condividi su altri siti