Vai al contenuto

Roger

Messaggi raccomandati

• Risposte 180
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La fiera del patetico.

C'è tutto: l'orfanella costretta a lavorare in fabbrica, l'adolescente incompresa dal padre burbero e gretto, la pucciola abbandonata dall'ammmore.

Bellissimo.

Ora devono morì tutte. :sisisi:

ma all'inizio, quando attraversavano le fogne per assistere al concerto della salvezza planetaria, le pucciole non erano 4? che una sia schiattata tornando a casa?

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti me lo stavo chiedendo anch'io... :lolla:

forse picchè nel trailer ci stavano idol e robottoni, e nel pacchetto è compreso kawatrollmori, quindi associando il tutto a macross...

sposto in zona yurigear :sisi:

edit:

Si è verificato un errore

[#10395]

Il forum in cui stai tentando di spostare la discussione, non consente la pubblicazione o la visualizzazione di discussioni. Di conseguenza verrebbe risucchiato in un buco nero e disperso nell'oblio. Vuoi provare con un altro forum ?

:lolla: :lolla: :lolla:

ma non diciamo razzate... topic: per il potere di grayskull, in nome dell'amiciccia, della luna (piena), dell'ammmore puccioso... spostati in anime e manga! uatàtàtàtàtàtàtà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visione episodio 3:

*Combattimenti a tutto spiano con pucciole e piccirottole varie*

Kawamori e' un figo, ha riempito lo schermo di pucciolame vario per farlo mena'

*Le piccirottole iniziano a crepare come mosche*

Kawamori e' un grande, una straggge vera e propria di pucciole.

*Varie scene di eroismo piccirottolo di pucciole che prendono proiettili al posto delle amicicie*

Kawamori e' DIO.

*Ops, era tutto un gioco, una prova fatta con il paintball e pezzi di nemici assemblati da varie parti con un Art Attack. Giggle, ora vogliamoci bene tutti e andiamo a cantare l'ammore nell'universo.

Kawamori E'..................................................................................................................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Visione episodio 3:

*Combattimenti a tutto spiano con pucciole e piccirottole varie*

Kawamori e' un figo, ha riempito lo schermo di pucciolame vario per farlo mena'

La scena del lancio della navetta con le tipe in uniforme che si cagano addosso è fantastica, ricorda un po' Aliens e un po' il Giorno più Lungo quando si vedono i soldati sugli alianti :°_°: e pioveva pure! solo su di loro, al concerto poco più in là manco una goccia! :lolla:

*Le piccirottole iniziano a crepare come mosche*

Kawamori e' un grande, una straggge vera e propria di pucciole.

Bhe, quelli coi supertank e loro coi fucilini... faceva molto Cannon Fodder :lolla:

*Varie scene di eroismo piccirottolo di pucciole che prendono proiettili al posto delle amicicie*

Kawamori e' DIO.

Grande scena drammatica... lacrime e fiumi, quale intensità! :giggle:

*Ops, era tutto un gioco, una prova fatta con il paintball e pezzi di nemici assemblati da varie parti con un Art Attack. Giggle, ora vogliamoci bene tutti e andiamo a cantare l'ammore nell'universo.

Kawamori E'..................................................................................................................................................................................................

Un Immenso trollone? o pensavi a un altro termine che fa rima? :°_°::lolla:

Che poi la strage vera ha rischiato di farla Nagisa (e con quel nome lì mi aspetto che poi inizi a menare come un fabbro :sisi: ) a inizio puntata quando attica la... MIC-Saber :lolla: :lolla: :lolla: e per un soffio non decapita la miniMuginami :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatico a trovare il termine adeguato che possa contenere i bestemmioni che ho tirato :°_°:

Che poi la strage vera ha rischiato di farla Nagisa (e con quel nome lì mi aspetto che poi inizi a menare come un fabbro :sisi: ) a inizio puntata quando attica la... MIC-Saber :lolla: :lolla: :lolla: e per un soffio non decapita la miniMuginami :giggle:

Anche io che non seguo PC quando ho sentito il nome 'Nagisa' ho sentito nell'etere potenziali trollate in arrivo :muu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatico a trovare il termine adeguato che possa contenere i bestemmioni che ho tirato :°_°:

Ma povere pucciole come sei cattivo a volerle vedere sterminate :giggle:

Anche io che non seguo PC quando ho sentito il nome 'Nagisa' ho sentito nell'etere potenziali trollate in arrivo :muu:

Spero sia all'altezza del suo nome 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma povere pucciole come sei cattivo a volerle vedere sterminate :giggle:

E' tutta colpa di HIBIKI (Symphogear). :sisi:

'Issa' doveva schiattare, e gnente.

Mo' vedevo pucciole che saltavano per aria come nulla fosse, e le immaginavo tutte con su il faccione incollato di Hibiki.

E piu' ne schiattavano, piu' godevo.

E poi pero' sono 'resuscitate' tutte (diciamo cosi') e la cosa quindi ha avuto un 'rinculo' da paura; tante hibiki sullo schermo. :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti