Vai al contenuto

Roger

Messaggi raccomandati

FV ci ha preso a metà

La mini-Muginami ha beccato proprio il mecha dei DES con il pezzo che aveva firmato lei (e mi hanno piantato lì l'episodio maledetti! :pazzia: ) ma l'amichetto di Yuka invece è diventato un fan delle idol e in particolare della quattrocchietta... per la felicità di Yuka che rosica abbestia :girella1::lolla: )

Ora mi tocca aspettare una settimana per sapere che succederà al concerto :crying:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 180
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La cyberidol avrebbe meritato più spazio :sisi:... purtroppo con soli 13 episodi c'era davvero troppa carne al fuoco e un cast troppo vasto per sfruttarlo tutto :crying:

I kirara non hanno detto bene cosa siano ma sappiamo che appaiono e si illuminano a seconda della radianza di una idol, più sale il suo MOE-Power più diventano luminosi

P.S. Son contento per Takamina ma un po' mi spiace per Kanata, le toccherà aspettare ancora :giggle: anche se secondo me alla fine avremo ne nostre magnifiche nove che invece di succedere alle attuali titolari formeranno una nuova leggenda a parte le AKB0049 :dance:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

I kirara non hanno detto bene cosa siano ma sappiamo che appaiono e si illuminano a seconda della radianza di una idol, più sale il suo MOE-Power più diventano luminosi

Gli Evetaku hanno tradotto pure il glossario del sito ufficiale: http://evetaku.com/blog/2012/05/akb0048-glossary/

The dawn of the 21st century. Through experiments at particle accelerators, the mysterious substance “Dualium” was discovered. With the discovery of Dualium, mankind began to develop hyperspace technology. In the course of further experiments, the super-spacetime life forms Kirara were also discovered, and the secret to interstellar navigation was obtained.

Suzuko spiega che i pianeti minerari sono quelli dove tendono a spuntare più idol... e poi si vede che su Lancastar c'era polvere di dualium in giro, consentendo la performance dell'ultimo episodio.

Non so se l'avevo detto, ma il fucile che usano è l'AK-48 :°_°:

P.S. Son contento per Takamina ma un po' mi spiace per Kanata, le toccherà aspettare ancora :giggle: anche se secondo me alla fine avremo ne nostre magnifiche nove che invece di succedere alle attuali titolari formeranno una nuova leggenda a parte le AKB0049 :dance:
Non ce n'è bisogno, le AKB48 si chiamano così perché hanno 48 membri (più 200 stand-in), basta solo trovare un'altra ragazza a cui succedere 8)
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 4 months later...
  • 3 weeks later...