Alex Halman Inviato 9 Luglio, 2012 Share Inviato 9 Luglio, 2012 FV ci ha preso a metà La mini-Muginami ha beccato proprio il mecha dei DES con il pezzo che aveva firmato lei (e mi hanno piantato lì l'episodio maledetti! ) ma l'amichetto di Yuka invece è diventato un fan delle idol e in particolare della quattrocchietta... per la felicità di Yuka che rosica abbestia ) Ora mi tocca aspettare una settimana per sapere che succederà al concerto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Luglio, 2012 Autore Share Inviato 13 Luglio, 2012 Ora mi tocca aspettare una settimana per sapere che succederà al concerto muoiono tutte perchè la troppa fatica e per essere troppo pucciole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 15 Luglio, 2012 Share Inviato 15 Luglio, 2012 l'amichetto di Yuka invece è diventato un fan delle idol e in particolare della quattrocchietta... per la felicità di Yuka che rosica abbestia )Mi piace come AKB0048 ti faccia temere il peggio e poi ti tira fuori un dramma inaspettato. "Ma chi è questa Aoi?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Luglio, 2012 Share Inviato 15 Luglio, 2012 Infatti... che è pure sua fan! quindi oltre al doppio rosicamento rischia pure la presa per il kuno porella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 22 Luglio, 2012 Autore Share Inviato 22 Luglio, 2012 è stato annunciato un seguito per il prossimo anno non è stato detto in quale formato, quindi potrebbe anche trattarsi di un film Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Luglio, 2012 Share Inviato 22 Luglio, 2012 e vorrei vedere che c'è un seguito! come cacchio fanno a chiudere tutto con un solo episodio! io pensavo fosse una serie da 26! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Luglio, 2012 Share Inviato 23 Luglio, 2012 Vista la 13... :occhioni: NE VOGLIO ANCORA! :occhioni: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 23 Luglio, 2012 Share Inviato 23 Luglio, 2012 Finale di stagione magnifico. Comunque Thomas Romain suggeriva che ci fosse un'altra stagione da 13 episodi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 23 Luglio, 2012 Share Inviato 23 Luglio, 2012 Sarebbe stato magnifico se la Vera Protagonista, Sonata, avesse fatto l'assolo e conquistato i cattivoni con il suo power of moe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Luglio, 2012 Share Inviato 23 Luglio, 2012 Comunque ora sappiamo che le pucciole center nova superando i limiti del MOE si fondono con la Forza di Pucciosità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Luglio, 2012 Share Inviato 23 Luglio, 2012 Serie meravigliosa. Ho vergogna di me stesso per averne dubitato quando l'ho vista nella lista degli anime estivi pensando ad una scopiazzatura di Idolm@ster. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 23 Luglio, 2012 Autore Share Inviato 23 Luglio, 2012 mi è sfuggito se è stato detto cosa fanno le seppie colorate. cmq questa scena: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Luglio, 2012 Share Inviato 23 Luglio, 2012 (modificato) La cyberidol avrebbe meritato più spazio ... purtroppo con soli 13 episodi c'era davvero troppa carne al fuoco e un cast troppo vasto per sfruttarlo tutto I kirara non hanno detto bene cosa siano ma sappiamo che appaiono e si illuminano a seconda della radianza di una idol, più sale il suo MOE-Power più diventano luminosi P.S. Son contento per Takamina ma un po' mi spiace per Kanata, le toccherà aspettare ancora anche se secondo me alla fine avremo ne nostre magnifiche nove che invece di succedere alle attuali titolari formeranno una nuova leggenda a parte le AKB0049 Modificato 23 Luglio, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 24 Luglio, 2012 Share Inviato 24 Luglio, 2012 I kirara non hanno detto bene cosa siano ma sappiamo che appaiono e si illuminano a seconda della radianza di una idol, più sale il suo MOE-Power più diventano luminosiGli Evetaku hanno tradotto pure il glossario del sito ufficiale: http://evetaku.com/blog/2012/05/akb0048-glossary/ The dawn of the 21st century. Through experiments at particle accelerators, the mysterious substance “Dualium” was discovered. With the discovery of Dualium, mankind began to develop hyperspace technology. In the course of further experiments, the super-spacetime life forms Kirara were also discovered, and the secret to interstellar navigation was obtained. Suzuko spiega che i pianeti minerari sono quelli dove tendono a spuntare più idol... e poi si vede che su Lancastar c'era polvere di dualium in giro, consentendo la performance dell'ultimo episodio. Non so se l'avevo detto, ma il fucile che usano è l'AK-48 P.S. Son contento per Takamina ma un po' mi spiace per Kanata, le toccherà aspettare ancora anche se secondo me alla fine avremo ne nostre magnifiche nove che invece di succedere alle attuali titolari formeranno una nuova leggenda a parte le AKB0049 Non ce n'è bisogno, le AKB48 si chiamano così perché hanno 48 membri (più 200 stand-in), basta solo trovare un'altra ragazza a cui succedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 24 Luglio, 2012 Share Inviato 24 Luglio, 2012 Io l'avevo detto che era ispirato a Dune Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Agosto, 2012 Share Inviato 1 Agosto, 2012 (modificato) Fuori i sottomarini del primo BD compresi pure gli extra ed episodio 1 director's cut Modificato 1 Agosto, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Dicembre, 2012 Autore Share Inviato 13 Dicembre, 2012 preview del primo ep di next stage http://youtu.be/XnsGGRPDxgI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Dicembre, 2012 Share Inviato 13 Dicembre, 2012 MA VIENIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! P.S. provate ad attivare la traduzione automatica in italiano... ROTFL! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Dicembre, 2012 Share Inviato 13 Dicembre, 2012 MA VIENIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! P.S. provate ad attivare la traduzione automatica in italiano... ROTFL! KOKO, PIANTALA CON GLI SCHERZI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 30 Dicembre, 2012 Autore Share Inviato 30 Dicembre, 2012 PV del second stage http://youtu.be/8lAHTyeN-i4 appuntamento per il 5 gennaio, saranno 13 eps, non mancate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Gennaio, 2013 Share Inviato 5 Gennaio, 2013 Fuori la raw del primo! Visto, bell'eps, spero escano presto i sub. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Gennaio, 2013 Share Inviato 5 Gennaio, 2013 Subbi out! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Gennaio, 2013 Share Inviato 6 Gennaio, 2013 Visto subbato, decisamente una ripartenza col botto Ma quanto sono stronzi i DES Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 6 Gennaio, 2013 Autore Share Inviato 6 Gennaio, 2013 l'episodio è lì ma non mi sento pronto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 6 Gennaio, 2013 Share Inviato 6 Gennaio, 2013 Roggero, come ti sei ridotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati