Vai al contenuto

L'Estate 2012 si avvicina (sbirciando gli Anime futuri)

G'Pochi

Messaggi raccomandati

In realtà questa serie nonostante sia tratta da un eroge non sta spignendo poi molto quanto a gnocca... nonostante ci abbiano piazzato lì altri hint tutt'altro che trascurabili tipo il nostro candidato alla presidenza che prepara la cena alla proffola alcolizzata e si fa coccolare tra le sue morbidose bocce... bho... più va avanti più Chocolate mi lascia perplesso... temo diventi un "vorremmo ma non possiamo"... poi magari è come "noi non abbiamo le ali" (altra serie abbastanza paccosa) e tutto si spiegherà solo alla fine

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 295
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

In realtà questa serie nonostante sia tratta da un eroge non sta spignendo poi molto quanto a gnocca... nonostante ci abbiano piazzato lì altri hint tutt'altro che trascurabili tipo il nostro candidato alla presidenza che prepara la cena alla proffola alcolizzata e si fa coccolare tra le sue morbidose bocce... bho... più va avanti più Chocolate mi lascia perplesso... temo diventi un "vorremmo ma non possiamo"... poi magari è come "noi non abbiamo le ali" (altra serie abbastanza paccosa) e tutto si spiegherà solo alla fine

Beh insomma, il charades originale è molto bello e quello dell'anime ovviamente non è della stessa qualità ma è ben reso; in secondo luogo la scena con la prof è un hint, ma non di quello che pensi te... nella vn non ci sono scene hentai con la prof.

C'è da dire che sapendolo un eroge si è spinti a vedere tutto con più malizia e in questo caso l'adattamento non ha aiutato dato che nella vn quella scena -stranamente- è più "fine", ma di base è un nakige (e quindi si, se segue la vn tutto quello che succede è in preparazione del finale, non si tratta di sottotrame drammatiche ma piuttosto di comedy per creare empatia).

C'è poi una linea molto sottile tra nakige e garbage & similari e di solito gli eroge appartengono alla seconda categoria... meglio non aspettarsi granchè nemmeno dall'anime, anche se a priori l'approccio più giusto è quello del beneficio del dubbio.

Modificato da Chroniko
Link al commento
Condividi su altri siti

Halman da endrino ti do un consiglio, fai come me.... droppala :sisi:

Modificato da G'Pochi
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore kill-chan

Arcana Famiglia 4

svelato il potere di uno dei 2 membri più giovani , oltre che più vicini alla Bambina, che per qualche motivo non sanno/vogliono usare il proprio potere.

non avete idea di quante interessanti trame di dojinshi zozzi mi si sono accavallate in testa appena l'ho scoperto :°_°:

Modificato da kill-chan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, dopo aver visto i primi 3 di Kokoro Connect lo devo rivalutare, forse ha qualcosa da dire più di un MOE-On qualunque... comunque sarà stato anche un modo efficace per curare l'androfobia ma il tipo dimostra di essere un perfetto imbecille :lolla: (vabbè... s'era già capito in effetti che il tonno di turno :°_°: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi sta vedendo Jinrui wa Suitaishimashita? Com'è? Son curioso dato che casualmente ho scoperto che è di Romeo Tanaka, personaggio a causa del quale recentemente ho avuto... una crisi etica, se così si può definire :sisi:

Modificato da Chroniko
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono al quarto episodio.

E'... strano.

Molto pensato, nel senso che dà l'impressione che nessun dettaglio sia lasciato al caso, dalle elucubrazioni mentali della protagonista al setting volutamente ancora piuttosto misterioso.

A me il design piace e la storia mi sta incuriosendo: il fattore "vediamo dove vogliono andare a parare" è molto alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son recuperato Jinrui wa Suitaishimashita e concordo con i pareri dati qua sopra.

Tra le altre cose, a renderlo ancora più strano è il fatto che gli episodi non sono in ordine cronologico; non ci ho fatto particolarmente caso all'inizio ma l'ordine cronologico di questi primi 7 episodi dovrebbe essere 7, 3, 4, 5, 6 e 1.

La 2 non riesco a collocarla con precisione, ci deve essere stato qualche indizio ma a memoria non ricordo, so solo che è sicuramente dopo la 7 ma prima della 5. E potrebbe esserci la remota possibilità che si collochi dopo la 1.

Comunque, nonostante tutto, l'impronta dell'autore si sente.

p.s. Nella 6 i sub del dialogo in cui Voyager parlava del ritorno di Pioneer sono un pò ceffati.

Modificato da Chroniko
Link al commento
Condividi su altri siti

(Tra parentesi Arcana famiglia fa parte di quel tipo di storie in cui si mostra un evento che portera' alla fine della serie, il mega scontro, e poi si parla di tutt'altro fino a quando non si decide di finire il tutto e allora si riprende quell'elemento. In sintesi qua da quello che vedo non si menano proprio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne ricorderanno almeno negli ultimi 5 minuti? :lolla:

Che poi la pucciola dall'inizio è apparsa il "premio" meno ambito della storia dei tornei in cui ce n'è una "in palio" :giggle:

P.S. vista ora l'ultima puntata rellata... "porci! tutto trapassare!" ma che minchia di forumula eh?! :pazzia:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Rapida e inframuscolare per segnalare che c'e' stato un sorpasso nella classifica dei Pirla ©: nella giornata di oggi Shougo Mikadono di "Kono Naka ni Hitori, Imoto ga Iru", lascia il primo posto a Yuki Ojima di "Koi to Senkyo to Chocolate".

Dopo aver bellamente e volutamente ignorato una pucciola bionda con lui al classico bagno termale, mentre lei gli dice cose di cotanto velato intendimento, tipo "Ma non mi guardi?" "Ma non mi tocchi?", ed essere poi 'salvato' da tale PERICOLOSISSIMA situazione dal ghe' della serie (peggio di cosi' non mi viene in mente possa andare...) e DOPO di questo essersi 'dimenato' da un linguainbocca della milf della serie ed averla portata nella stanzuccia sua soltanto e DOPO non aver capito una beneamata ceppa della sorellina di quest'ultima che gli si e' messa fisicamente sopra di lui a letto...

Beh, ancora sto tipo non e' arrivato al termine di paragone cui il termine PIRLA e' indissolubilmente legato, ossia Ichika Okimura di IS Infinite Stratos, ma e' sulla buona strada.

Terzo e mediamente a pari merito in questa meravigliosa classifica e' il Godo Kusanagi di Campione, per ovvi e scontati motivi.

:fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che la tua analisi è perfetta, Ben tre occasioni di pucciare il biscotto in una sola notte e se le lascia scappare TUTTE un gran bel record :sisi:

Comunque spero che dal titolo del prossimo episodio finalmente si cominci a capirci di più sulle varie sottotrame fin'ora introdotte e poi lasciate lì appese senza un seguito a cominciare dal prologo fino alla povera sfigatella vittima di bullismo che dopo una scena piuttosto forte nel finale del quarto episodio negli ultimi tre non se ne è più nemmeno accennato e ce la troviamo allegra e sorridente... come non si è più parlato del programma elettorale della sorellina dell'alcolizzata che parrebbe essere collegato a quella situazione potendo magati migliorarla passando da studenti lavoratori a borse di studio se non ho capito male... peccato che anche di su quello non ci sia stata mezza parola in seguito... le uniche cose abbastanza chiare sono che il fratellino dell'amichetta d'infanzia con codini è stato accoppato da un camion mentre mangiava della cioccolata da lì il tOrauma della tipa verso le tavolette cioccolatose, che l'altra amichetta si è sul serio innamorata pure lei del pirla ma non vuole farlo sapere per non tradire l'altra e che l'alcolizzata deve essere nella tipica situazione da "appestata" che la famiglia vuole tenere lontana per qualche cazzo di motivo idiota tipo "figlia dell'amante" o simile

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti