Alex Halman Inviato 6 Settembre, 2012 Share Inviato 6 Settembre, 2012 Già scaricato Pucciole e liquidi biancastri appiccicosi sono sempre una bella accoppiata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 In the game of love, Oreki has lost. Vista la 20 Oreki non se la merita Eru con il kimono Spero che annuncino una seconda stagione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 8 Settembre, 2012 Share Inviato 8 Settembre, 2012 Vedere Gallo' e 85 parlare appassionatamente della STESSA serie fa una certa impressione....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 8 Settembre, 2012 Share Inviato 8 Settembre, 2012 Vedere Gallo' e 85 parlare appassionatamente della STESSA serie fa una certa impressione....... Io ho dovuto rifarmi la doccia per il disgusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Settembre, 2012 Share Inviato 8 Settembre, 2012 :lolla: :lolla: A questo punto dovete mettere gallo nel gruppo degli endrini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Settembre, 2012 Share Inviato 8 Settembre, 2012 Non se ne parla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 8 Settembre, 2012 Share Inviato 8 Settembre, 2012 O ribattezzare il gruppo endrini "gallici", tipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 8 Settembre, 2012 Share Inviato 8 Settembre, 2012 Spero che annuncino una seconda stagione Vabbe', ma è chiaro che Chitanda ci prova in tutti i modi. Accendi l'incenso per mio zio, invito solo te ad andare al tempio, vieni in vacanza con me etc etc. Cmq, non credo che ci sarà una seconda stagione. Non c'è sufficiente materiale da adattare e l'autore scrive la LN solo saltuariamente. In compenso però è quasi sicuro che ci sia un episodio bonus (quindi il 22esimo), che sarà bluray-only Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 8 Settembre, 2012 Share Inviato 8 Settembre, 2012 O magari http://www.youtube.com/watch?gl=IT&v=InBXu-iY7cw Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Settembre, 2012 Share Inviato 9 Settembre, 2012 (modificato) Riassunto di Arcana Famiglia: http://www.youtube.com/watch?v=zwpjBxDzqr0 e dopo 11 puntate all'ultima finalmente inizia 'sto cacchio di torneo... che durerà cinque minuti? che poi da come tsundereggiano quei due va a finire che partono in fuga d'amore frozza Modificato 9 Settembre, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Settembre, 2012 Share Inviato 9 Settembre, 2012 (Tra parentesi Arcana famiglia fa parte di quel tipo di storie in cui si mostra un evento che portera' alla fine della serie, il mega scontro, e poi si parla di tutt'altro fino a quando non si decide di finire il tutto e allora si riprende quell'elemento. In sintesi qua da quello che vedo non si menano proprio). Riassunto di Arcana Famiglia: http://www.youtube.com/watch?v=zwpjBxDzqr0 e dopo 11 puntate all'ultima finalmente inizia 'sto cacchio di torneo... che durerà cinque minuti? che poi da come tsundereggiano quei due va a finire che partono in fuga d'amore frozza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Settembre, 2012 Share Inviato 9 Settembre, 2012 Lodi lodi lodi al Grande Antico che aveva capito tutto del resto dall'altro della tua millenaria sapienza non poteva che essere altrimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 9 Settembre, 2012 Share Inviato 9 Settembre, 2012 Io mi guardo Hyouka, ma anche voi che vi guardate Arcana Famiglia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Settembre, 2012 Share Inviato 9 Settembre, 2012 Volevo vedere fino a che punto si sarebbero spunto con l'itaGliano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 (modificato) Io mi guardo Hyouka, ma anche voi che vi guardate Arcana Famiglia... Macche'... l'episodio 21 di Hyouka spigne a livelli incredibili !!1!!!one! (ah, stavolta non scherzo nemmeno troppo, quindi mi sa che devo preparami al peggio qualora venissi a Lucca, LOL) Modificato 10 Settembre, 2012 da _gallo_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 La Edison ti sta bruciando il cervello... (derpino è un personaggio talmente triste che mi sono imbarazzato per lui) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 ci siamo giocati Gallo' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 Io mi guardo Hyouka, ma anche voi che vi guardate Arcana Famiglia... Macche'... l'episodio 21 di Hyouka spigne a livelli incredibili !!1!!!one! (ah, stavolta non scherzo nemmeno troppo, quindi mi sa che devo preparami al peggio qualora venissi a Lucca, LOL) Così mi metti troppo hype e purtroppo fino a Venerdì non potrò vederlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 ci siamo giocati Gallo' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnimeLovers Inviato 15 Settembre, 2012 Share Inviato 15 Settembre, 2012 l'ambizione di Oda Nobuna si conferma come la grande sorpresa di questa stagione, almeno dal mio punto di vista. E l'anticipazioni dell'undicesima mi hanno messo un hype allucinante..solo di una cosa sono pressochè sicuro: Nobuna si salverà dallo sparo grazie al cell di Saru Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Settembre, 2012 Share Inviato 16 Settembre, 2012 Hai vinto una bambolina Intanto finisce Arcana Famiglia... con un episodio ultratrolling poi commento meglio con reportage fotografico che merita mamma mia che cagaaaaaaaata! ma almeno di quelle che è un piacere perculare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Settembre, 2012 Share Inviato 17 Settembre, 2012 Intanto finisce Arcana Famiglia... con un episodio ultratrolling poi commento meglio con reportage fotografico che merita mamma mia che cagaaaaaaaata! ma almeno di quelle che è un piacere perculare Trolling e' dir poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Settembre, 2012 Share Inviato 17 Settembre, 2012 (modificato) I tre pirla (ok. i tre particolarmente pirla ed inutili) liquidati dalla pucciola senza manco farci vedere come peggio del famigerato episodio di "C" con Debito che fa "non riesco ancora a capire come ho fatto a perdere" e manco gli sceMeggiatori mi sa, per questo non l'hanno mostrato E poi gli striscioni personalizzati! pezzi di itaGliano fantastici! Modificato 17 Settembre, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 17 Settembre, 2012 Share Inviato 17 Settembre, 2012 Finito Hyouka: devo dire che è un anime che parte davvero male, ma che vede un miglioramento sensibile fino a giungere ai due episodi finali davvero molto belli. Più che i "casi" che sono risolti nell'arco\episodio, che oscillano tra la noia ed un semplice interesse è l'evoluzione dei personaggi e delle loro interazioni che rappresenta la parte migliore dell'anime. A me ha ricordato molto Suzmiya Haruhi no yuutsu come impostazione, dove c'è un club e la ricerca del mistero si accompagna alla maturazione, scoperta e all'accettazione dei sentimenti di Kyon verso la Dea, ora lungi da me volerli mettere sullo stesso piano qualitativamente, ma accade una cosa molto simile in Hyouka ed è narrata con la giusta gradualità e con personaggi che cambiano e maturano senza forzature ma con i giusti tempi. Poi ha veramente delle bellissime musiche di Background. Insomma è una buona serie non trascendentale, ma che non merita questa leggenda nera che ha attorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 17 Settembre, 2012 Share Inviato 17 Settembre, 2012 ^ Finalmente qualcuno ha visto la luce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati