Vai al contenuto

L'Estate 2012 si avvicina (sbirciando gli Anime futuri)

G'Pochi

Messaggi raccomandati

• Risposte 295
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Spero che annuncino una seconda stagione :occhioni:

Vabbe', ma è chiaro che Chitanda ci prova in tutti i modi. Accendi l'incenso per mio zio, invito solo te ad andare al tempio, vieni in vacanza con me etc etc.

Cmq, non credo che ci sarà una seconda stagione. Non c'è sufficiente materiale da adattare e l'autore scrive la LN solo saltuariamente.

In compenso però è quasi sicuro che ci sia un episodio bonus (quindi il 22esimo), che sarà bluray-only

Link al commento
Condividi su altri siti

Riassunto di Arcana Famiglia:

http://www.youtube.com/watch?v=zwpjBxDzqr0

e dopo 11 puntate all'ultima finalmente inizia 'sto cacchio di torneo... che durerà cinque minuti? :lolla:

che poi da come tsundereggiano quei due va a finire che partono in fuga d'amore frozza :ph34r:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

(Tra parentesi Arcana famiglia fa parte di quel tipo di storie in cui si mostra un evento che portera' alla fine della serie, il mega scontro, e poi si parla di tutt'altro fino a quando non si decide di finire il tutto e allora si riprende quell'elemento. In sintesi qua da quello che vedo non si menano proprio).

:whistle:

Riassunto di Arcana Famiglia:

http://www.youtube.com/watch?v=zwpjBxDzqr0

e dopo 11 puntate all'ultima finalmente inizia 'sto cacchio di torneo... che durerà cinque minuti? :lolla:

che poi da come tsundereggiano quei due va a finire che partono in fuga d'amore frozza :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi guardo Hyouka, ma anche voi che vi guardate Arcana Famiglia... :frown:

Macche'...

l'episodio 21 di Hyouka spigne a livelli incredibili !!1!!!one!

(ah, stavolta non scherzo nemmeno troppo, quindi mi sa che devo preparami al peggio qualora venissi a Lucca, LOL)

Modificato da _gallo_
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi guardo Hyouka, ma anche voi che vi guardate Arcana Famiglia... :frown:

Macche'...

l'episodio 21 di Hyouka spigne a livelli incredibili !!1!!!one!

(ah, stavolta non scherzo nemmeno troppo, quindi mi sa che devo preparami al peggio qualora venissi a Lucca, LOL)

Così mi metti troppo hype e purtroppo fino a Venerdì non potrò vederlo :pazzia::porco:

Link al commento
Condividi su altri siti

I tre pirla (ok. i tre particolarmente pirla ed inutili) liquidati dalla pucciola senza manco farci vedere come peggio del famigerato episodio di "C" con Debito che fa "non riesco ancora a capire come ho fatto a perdere" e manco gli sceMeggiatori mi sa, per questo non l'hanno mostrato :lolla:

E poi gli striscioni personalizzati! pezzi di itaGliano fantastici! :pazzia:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito Hyouka: devo dire che è un anime che parte davvero male, ma che vede un miglioramento sensibile fino a giungere ai due episodi finali davvero molto belli. Più che i "casi" che sono risolti nell'arco\episodio, che oscillano tra la noia ed un semplice interesse è l'evoluzione dei personaggi e delle loro interazioni che rappresenta la parte migliore dell'anime.

A me ha ricordato molto Suzmiya Haruhi no yuutsu come impostazione, dove c'è un club e la ricerca del mistero si accompagna alla maturazione, scoperta e all'accettazione dei sentimenti di Kyon verso la Dea, ora lungi da me volerli mettere sullo stesso piano qualitativamente, ma accade una cosa molto simile in Hyouka ed è narrata con la giusta gradualità e con personaggi che cambiano e maturano senza forzature ma con i giusti tempi.

Poi ha veramente delle bellissime musiche di Background.

Insomma è una buona serie non trascendentale, ma che non merita questa leggenda nera che ha attorno.

Link al commento
Condividi su altri siti