Vai al contenuto

Pacific Rim - Si realizza il sogno di noi poveri robofan???!!!

m0ntella_9

Messaggi raccomandati

comunque pare che manchino ancora dei robots all'appello in primis quello tedesco che è stato annunciato, ma non ancora mostrato, in quanto il pacific rim  non è che la linea avvanzata del fronte che se cedesse i kaijuu attacherebbero anche gli altri paesi, e leggendo qua e la le sinopsi uscite dalla produzione pare che negli attacchi non siano casuali ma ci sia metodo, quindi esiste un evil master magari con pelle violacea barbone bianco?

poi una cosa non mi è chiara perchè il Jaeger leggendario che credo abbai rotto culi a Kaiju viene usato come ultima ratio,? possibile che sto robot sia altrettanto pericoloso che nasconda un dio-demone?

OK regà finito con le elucubrazioni.

p.s.

proprio in questo momento viene mostrato il Jaeger italiano uscito direttamente dalle fabbriche della fiat a Detroit

boss_0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque pare che manchino ancora dei robots all'appello in primis quello tedesco che è stato annunciato, ma non ancora mostrato, in quanto il pacific rim  non è che la linea avvanzata del fronte che se cedesse i kaijuu attacherebbero anche gli altri paesi, e leggendo qua e la le sinopsi uscite dalla produzione pare che negli attacchi non siano casuali ma ci sia metodo, quindi esiste un evil master magari con pelle violacea barbone bianco?

poi una cosa non mi è chiara perchè il Jaeger leggendario che credo abbai rotto culi a Kaiju viene usato come ultima ratio,? possibile che sto robot sia altrettanto pericoloso che nasconda un dio-demone?

OK regà finito con le elucubrazioni.

p.s.

proprio in questo momento viene mostrato il Jaeger italiano uscito direttamente dalle fabbriche della fiat a Detroit

boss_0.jpg

Fatto con i pezzi di ricambio delle macchine Getter e della Duna! :fash1:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto un altro aggiornamento dal sito virale, nessun nuovo robottone, ma un dispaccio da Lima che cercando da quelllo che sono riuscito a a decifrare, pare che anche i paesi sudamericani stanno sviluppando anche loro Jaegers e che il robot peruviano sta in avanzato stato costruzione, sto film comincia ad assomigliare a G-Gundam, e non so se è un bene o un male

Link al commento
Condividi su altri siti

No spe c'era un altro anime che partiva tipo G Gundam con storia delle guerre che si risolvono in duelli ma poi non mi ricordo come andava a finire e non mi ricordo nemmeno come si intitolava, però si prendeva molto più sul serio e poi c'era il boss finale che era quello dell'ONU.

Lolz

Link al commento
Condividi su altri siti

bè ci credo che in gigantic l'italia ha perso...con un robottone invalido, uno scugnizzo per pilota e una zoccola per transaltor a sto punto conveniva mandare mongolius o giambel v direttamente!(cmq il colpo a tradimento con cui  italia e germania fottono mangiarane e hooligans pigliandoli nel fuoco incrociato è da manuale!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Su http://www.panpacificdefense.com/ le immagini Hi-res degli Jaeger* rivelati fino ad ora.

Lo Striker Eureka è alto107 metri!

:pazzia1: :pazzia1:

E vola!

E mena a cazzotti!

Presto: qualcuno traduca il russo, il cinese e il giapponese!

* Che poi, da ignorante di tetesco: ma si pronuncia Geagher o Ieagher  o che?

Io lo pronuncio Ieegher...

Link al commento
Condividi su altri siti