Vai al contenuto

Pacific Rim - Si realizza il sogno di noi poveri robofan???!!!

m0ntella_9

Messaggi raccomandati

Comunque volendo essere un tantinello cattivi se anche nel primo film Del toro avesse messo mano alla sceneggiatura sarebbe stato molto meglio visto che proprio le parti migliori come i ponti neuronali (a parte le scene con i jagers) erano state aggiunte proprio dal nostro grosso nerdone

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Rivisto ieri in blu ray. E questa volta me lo sono goduto meglio. Sarà anche per il fatto che la prima volta stavo troppo carico. Il film è una BOMBA e visto con l'audio originale spigne proprio e si è avuta la conferma che il doppiaggio italiano con le sue recitazioni mediocri finisce per affossare pesantemente il film levandoci tutta l'enfasi e la sua sboronia. Insomma CAPOLAVORO. Da vedere e rivedere. :hitler:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che il 3D non mi interessa mi confermate che l'unica differenza tra l'edizione BD 3D e quella normale con 2BD è appunto la presenza del film in versione 3D mentre gli extra sono gli stessi?

Mi pare di si. Cmq ieri l'ho preso a noleggio. La copia in blu ray mi deve ancora arrivare.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso questa http://www.amazon.co.uk/Pacific-Rim-Limited-Exclusive-Amazon-co-uk/dp/B00EXOZCGG/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1384161300&sr=8-5&keywords=pacific+rim

So che ci sono i sottotitoli in italiano ma dell'audio non so, dice solo inglese, vedremo, spesso amazon spara cazzate  :snob:

Se proprio mi va male ripiegherò su questa http://www.amazon.de/Pacific-Steelbook-exklusiv-Amazon-Blu-ray/dp/B00DYW7FDG/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1384161414&sr=8-4&keywords=pacific+rim  :°_°:

Modificato da Coyote Tango
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

Rivisto in home video.

Sinceramente puntavo molto su questa seconda visione per ribaltare la mia prima impressione in sala.

Soprattutto speravo di aver capito male la cosa sui dinosauri.

Nulla ti tutto questo è successo.

Anzi, forse ho trovato il film pure offensivo oltre che davvero brutto.

Mah.

Le uniche note positive che mi son rimaste intatte dopo due visioni dell'opera sono alcune trovate visive che lasciano il segno e no, non sto parlando della scena della nave che vista nel film è pure peggio di quello che pareva nel trailer.

Con trovate visive che lasciano il segno intendo scene come il crollo del mecha sulla spiaggia e poco altro.

Chiudo con un lancio su un possibile PR 2.

No, io non farei un prequel.

Punterei su un sequel con le nazioni che corrono all'armamento robottoide dopo aver provato strizza per gli avvenimenti visti nel primo film e proprio su questo punterei al nuovo conflitto portante.

Primo film: umanità contro minaccia esterna.

Secondo film: umanità che si pesta da sola con scontri tra nazioni iper armate di mecha.

Terzo film: ritorno della minaccia esterna con i boss che scendono in campo godendo delle macerie create degli stessi uomini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ignoravo dell'esistenza di ulteriori sviluppi nel romanzo tratto dal film.

Ovviamente immaginavo anch'io che uno sviluppo del genere sarebbe stato difficile da realizzare.

Meglio lottare contro i mostri che mettere in scena una guerra fratricida.

Peccato, perché oltre al fascino sottile d'una guerra tra di noi ben più devastante di quella contro i mostroni, lo sviluppo che ho accennato avrebbe permesso una dose massiccia di mecha su schermo quindi, pure il lato botte da orbi non avrebbe risentito...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 4 weeks later...