Lord Gara Inviato 16 Ottobre, 2013 Share Inviato 16 Ottobre, 2013 Già preordinato su Amazon. SOSTENIAMO I JAEGER Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 17 Ottobre, 2013 Autore Share Inviato 17 Ottobre, 2013 Già preordinato su Amazon. SOSTENIAMO I JAEGER Ordinata sia la regular edition italiana sia la special da amazon uk. Cmq prima o poi qualcosa si vedrà...dato che il film è destinato a diventare un cult. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 17 Ottobre, 2013 Share Inviato 17 Ottobre, 2013 Comunque volendo essere un tantinello cattivi se anche nel primo film Del toro avesse messo mano alla sceneggiatura sarebbe stato molto meglio visto che proprio le parti migliori come i ponti neuronali (a parte le scene con i jagers) erano state aggiunte proprio dal nostro grosso nerdone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 21 Ottobre, 2013 Share Inviato 21 Ottobre, 2013 Questa cosa degli 8-bit comincia a essere un attimino inflazionata... ma vale la pena postare anche questo: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Ottobre, 2013 Share Inviato 22 Ottobre, 2013 Bella lì, spigne pure in 8 bit il tema! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 23 Ottobre, 2013 Share Inviato 23 Ottobre, 2013 E con questo raggiungiamo la grandezza: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coyote Tango Inviato 23 Ottobre, 2013 Share Inviato 23 Ottobre, 2013 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=dEJt6aPW8bk&feature=player_detailpage Modificato 23 Ottobre, 2013 da Coyote Tango Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Ottobre, 2013 Share Inviato 25 Ottobre, 2013 A Lucca: Gli spettacolari “Jaeger”, i robot giganti presenti in Pacific Rim, avranno un ruolo di rilievo grazie alla mostra dei costumi originali utilizzati nelle riprese del film di Guillermo del Toro, visibile all’interno del padiglione Warner Bros. Ovviamente ci stanno pure i Blueray 3-D e Dvd in vendita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 8 Novembre, 2013 Autore Share Inviato 8 Novembre, 2013 Rivisto ieri in blu ray. E questa volta me lo sono goduto meglio. Sarà anche per il fatto che la prima volta stavo troppo carico. Il film è una BOMBA e visto con l'audio originale spigne proprio e si è avuta la conferma che il doppiaggio italiano con le sue recitazioni mediocri finisce per affossare pesantemente il film levandoci tutta l'enfasi e la sua sboronia. Insomma CAPOLAVORO. Da vedere e rivedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Novembre, 2013 Share Inviato 8 Novembre, 2013 Visto che il 3D non mi interessa mi confermate che l'unica differenza tra l'edizione BD 3D e quella normale con 2BD è appunto la presenza del film in versione 3D mentre gli extra sono gli stessi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 8 Novembre, 2013 Share Inviato 8 Novembre, 2013 Prenotato pure io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 8 Novembre, 2013 Autore Share Inviato 8 Novembre, 2013 Visto che il 3D non mi interessa mi confermate che l'unica differenza tra l'edizione BD 3D e quella normale con 2BD è appunto la presenza del film in versione 3D mentre gli extra sono gli stessi? Mi pare di si. Cmq ieri l'ho preso a noleggio. La copia in blu ray mi deve ancora arrivare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coyote Tango Inviato 11 Novembre, 2013 Share Inviato 11 Novembre, 2013 (modificato) io ho preso questa http://www.amazon.co.uk/Pacific-Rim-Limited-Exclusive-Amazon-co-uk/dp/B00EXOZCGG/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1384161300&sr=8-5&keywords=pacific+rim So che ci sono i sottotitoli in italiano ma dell'audio non so, dice solo inglese, vedremo, spesso amazon spara cazzate Se proprio mi va male ripiegherò su questa http://www.amazon.de/Pacific-Steelbook-exklusiv-Amazon-Blu-ray/dp/B00DYW7FDG/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1384161414&sr=8-4&keywords=pacific+rim Modificato 11 Novembre, 2013 da Coyote Tango Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coyote Tango Inviato 15 Novembre, 2013 Share Inviato 15 Novembre, 2013 Confermo la presenza dell'audio in Italiano nella seguente edizione http://www.amazon.co.uk/Pacific-Rim-Limited-Exclusive-Amazon-co-uk/dp/B00EXOZCGG/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1384161300&sr=8-5&keywords=pacific+rim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 15 Novembre, 2013 Share Inviato 15 Novembre, 2013 Beh che dire davvero notevole..... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 28 Febbraio, 2014 Share Inviato 28 Febbraio, 2014 http://www.blastr.com/2014-2-26/16-pacific-rim-lego-designs-can-crush-any-monster-guillermo-del-toro-can-imagine?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter Fighi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 28 Febbraio, 2014 Share Inviato 28 Febbraio, 2014 Bellissimi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 28 Febbraio, 2014 Share Inviato 28 Febbraio, 2014 Già. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 28 Febbraio, 2014 Share Inviato 28 Febbraio, 2014 Voglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 2 Marzo, 2014 Share Inviato 2 Marzo, 2014 Rivisto in home video. Sinceramente puntavo molto su questa seconda visione per ribaltare la mia prima impressione in sala. Soprattutto speravo di aver capito male la cosa sui dinosauri. Nulla ti tutto questo è successo. Anzi, forse ho trovato il film pure offensivo oltre che davvero brutto. Mah. Le uniche note positive che mi son rimaste intatte dopo due visioni dell'opera sono alcune trovate visive che lasciano il segno e no, non sto parlando della scena della nave che vista nel film è pure peggio di quello che pareva nel trailer. Con trovate visive che lasciano il segno intendo scene come il crollo del mecha sulla spiaggia e poco altro. Chiudo con un lancio su un possibile PR 2. No, io non farei un prequel. Punterei su un sequel con le nazioni che corrono all'armamento robottoide dopo aver provato strizza per gli avvenimenti visti nel primo film e proprio su questo punterei al nuovo conflitto portante. Primo film: umanità contro minaccia esterna. Secondo film: umanità che si pesta da sola con scontri tra nazioni iper armate di mecha. Terzo film: ritorno della minaccia esterna con i boss che scendono in campo godendo delle macerie create degli stessi uomini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Marzo, 2014 Share Inviato 2 Marzo, 2014 Niente corsa ai robottoni, o meglio, nella versione romanzo del film (che ho) si dice che il progetto jeger viene definitivamente cessato ma pure di retringegnerizzazione dei kaiju... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 2 Marzo, 2014 Share Inviato 2 Marzo, 2014 Ah, ignoravo dell'esistenza di ulteriori sviluppi nel romanzo tratto dal film. Ovviamente immaginavo anch'io che uno sviluppo del genere sarebbe stato difficile da realizzare. Meglio lottare contro i mostri che mettere in scena una guerra fratricida. Peccato, perché oltre al fascino sottile d'una guerra tra di noi ben più devastante di quella contro i mostroni, lo sviluppo che ho accennato avrebbe permesso una dose massiccia di mecha su schermo quindi, pure il lato botte da orbi non avrebbe risentito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Marzo, 2014 Share Inviato 5 Marzo, 2014 Se vuoi robottoni che si scontrono per le proprie nazioni... cerca Robot Jox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Aprile, 2014 Share Inviato 29 Aprile, 2014 http://www.youtube.com/watch?v=Pd4-9kGbxpk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 26 Maggio, 2014 Share Inviato 26 Maggio, 2014 comprato dvd allegato a panorama. visto. non riesco a contenere la gioia che questo film ha suscitato in me. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati