Alex Halman Inviato 1 Luglio, 2012 Share Inviato 1 Luglio, 2012 Il filmato riguarda il film Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 1 Luglio, 2012 Autore Share Inviato 1 Luglio, 2012 Appunto, mi pare che sia piuttosto nella serie tutto il 'seguito', che vede sia Zentran e Meltran integratisi, etc etc etc. Il film taglia molto più corto, no? :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Luglio, 2012 Share Inviato 1 Luglio, 2012 Le meltrandi come fazione a parte che picchia i maschietti nascono col film, nella serie erano tutti Zentradi e stop, i due sessi facevano semplicemente parte di flotte diverse per segregazione imposta nella specie. Nel film invece sono HOT AMAZON incazzose che se le stanno dando da millenni coi maschi, talmente incazzose tra l'altro che non era Millia ad adattarsi a Max miclonizzandosi come nella serie, ma Max ad adattarsi a Millia facendosi ingigantire. Successivamente Meltrandi è semplicemente diventato il termine per indicare le femmine Zentradi, ma non c'è nessuna animosità tra i due sessi e nemmeno tra le due specie. Non ricordo che il problema dell'integrazione sia mai stato affrontato in concreto oltre che nel film e nella prima serie, in 7 e in Frontier convivono tranquillamente senza farsi problemi di sorta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Luglio, 2012 Share Inviato 1 Luglio, 2012 Appunto, mi pare che sia piuttosto nella serie tutto il 'seguito', che vede sia Zentran e Meltran integratisi, etc etc etc. Il film taglia molto più corto, no? :-) sì ma nel tuo post hai inserito una clip del film e continui a far riferimento alla serie tv. c'è qualcosa che non torna, visto che le due opere per quanto simili presentano alcune differenze importanti... nella prima serie meltran e zentran (cmq non tutti visto che nel momento della necessità, quando arriva la flotta di bodolza per smazzare terra, umani e zentradi considerati "infettati", c'è chi come kamjin che se la batte con il proprio distaccamento) non... vabè quello che ha scritto fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 1 Luglio, 2012 Share Inviato 1 Luglio, 2012 Non mi ricordavo che Max si facesse ingigantire nel film... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 1 Luglio, 2012 Share Inviato 1 Luglio, 2012 Perchè la scena della macronizzazione non è mostrata. Ma quando risuona Ai oboete imasuka si vede in veste di gigante mentre sta per salire sul Queadlum-Rau blu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 1 Luglio, 2012 Share Inviato 1 Luglio, 2012 Perchè la scena della macronizzazione non è mostrata. Ma quando risuona Ai oboete imasuka si vede in veste di gigante mentre sta per salire sul Queadlum-Rau blu. In quella scena non si fa molto caso alla sua macronizzazione, si nota meglio quando lo si vede combattere a bordo Queadlum-Rau meltran . Ma poi, possibile che nel doppiaggio Yamato, nessuno dicesse al direttore del doppiaggio che la voce di di Takezaki era quella di Maxi nella serie tv e che la voce di Ubaldi invece di Global doppiava Takezaki ? Garbolino poi nella parte di Hikaru mi ha sempre lasciato perplesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 1 Luglio, 2012 Autore Share Inviato 1 Luglio, 2012 (modificato) Appunto, mi pare che sia piuttosto nella serie tutto il 'seguito', che vede sia Zentran e Meltran integratisi, etc etc etc. Il film taglia molto più corto, no? :-) sì ma nel tuo post hai inserito una clip del film e continui a far riferimento alla serie tv. c'è qualcosa che non torna, visto che le due opere per quanto simili presentano alcune differenze importanti... nella prima serie meltran e zentran (cmq non tutti visto che nel momento della necessità, quando arriva la flotta di bodolza per smazzare terra, umani e zentradi considerati "infettati", c'è chi come kamjin che se la batte con il proprio distaccamento) non... vabè quello che ha scritto fencer Dove ho fatto riferimento io alla serie tv? Modificato 1 Luglio, 2012 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Luglio, 2012 Share Inviato 1 Luglio, 2012 Nel cambio di fronte degli Zentran, negli sguardi di intesa di Max e Millia, nella idol pura che rappresenta e incarna in una canzone d'amore la "cultura" davvero universale, c'è tutto quello che la Benedict ha così ben colto, secondo me. :-) Beh dai, non nel film... o sì? Dove ho fatto riferimento io alla serie tv? ma allora di quale macross stai parlando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 1 Luglio, 2012 Autore Share Inviato 1 Luglio, 2012 Io sto parlando sempre e solo di ciò che ho postato, il film, e del 'cambio di fronte' dell'armata Zentran che si vede nella scena che ho postato. Quando tu hai ampliato il discorso a quello che succede dopo, ho appunto detto: "ma, scusa, accade nel film? mi pareva fosse nella serie" come dire: che c'entra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Luglio, 2012 Share Inviato 1 Luglio, 2012 c'entra che si tratta di qualcosa che succede proprio nel film ma dici "non nel film". cmq cosa più importante: potresti spiegare che c'entra 'sta benedict? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 1 Luglio, 2012 Autore Share Inviato 1 Luglio, 2012 Eh, appunto, non mi ricordavo un chiaro seguito -nel film- a quella scena che vedesse un simile voltafaccia anche delle Meltran. Così repentino, poi: tipo gli Zentran sentono Minmay e 'capiscono tutto'. In ogni caso, tutto il topic è un bait. Quindi per sapere cosa c'entra la Benedict, dovrai leggerla. :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Luglio, 2012 Share Inviato 1 Luglio, 2012 purtroppo non ne ho assolutamente il tempo e in ogni caso nell'altra discussione leggevo pareri discordanti sul suo operato. certo però se nemmeno tu che in questo periodo la metti in mezzo in numerosi post non ne spieghi la ragione, beh a posto così gioca pure in solitario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Luglio, 2012 Share Inviato 1 Luglio, 2012 (modificato) tipo gli Zentran sentono Minmay e 'capiscono tutto'. Se con tutto intendi il concetto di figa allora sì P.S. Shito... ma secondo te uno si sbatte a leggersi un libro intero per rispondere al tuo topic? eddai su... Modificato 1 Luglio, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 2 Luglio, 2012 Autore Share Inviato 2 Luglio, 2012 purtroppo non ne ho assolutamente il tempo e in ogni caso nell'altra discussione leggevo pareri discordanti sul suo operato. certo però se nemmeno tu che in questo periodo la metti in mezzo in numerosi post non ne spieghi la ragione, beh a posto così gioca pure in solitario. L'avevo spiegato diffusamente nel thread che penso tu stesso stia citando, in verità. :-) P.S. Shito... ma secondo te uno si sbatte a leggersi un libro intero per rispondere al tuo topic? eddai su... No, perché quel libro imho aiuta davvero a cogliere in maniera corretta qualsiasi cosa provenga dal Giappone, a cominciare da opere di finzione spesso molto 'esagerate' (poco realistiche) e dai contenuti sottilmente archetipizzati come gli anime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati