Vai al contenuto

Campione! (aka l'italianish, la' dove l'ingrish non arriva)

G'Pochi

Messaggi raccomandati

• Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

A sentire la tizia che parlava italiano stavo per prendere a craniate il monitor.

E io che perculavo gli inglesi perchè secondo me esageravano sulla cattiva pronuncia dei nipponici.

La cosa bella sono le parole sbagliate.

Capisco che una seiyuu si morda la lingua a parlare una lingua che non avrà mai sentito, ma cristo, raccattate un italiano e fatelo dattilografare. Lo farebbero gratis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Episodio 2.

Mi fa morire che a quanto pare per gli autori esista solo la 'concezione dell'italia' e non che esistano diversi luoghi e citta' :°_°:

Nella prima puntata eravamo a Cagliari, in questa siamo a Roma, cosi' per sport, e non viene detto ma a meno che non ci sia un Colosseo anche a Cagliari... :°_°:

Ma vabbe'.

L'altra cosa che mi fa morire e' "l'agenzia giapponese che si occupa di scontri tra dei ed eventi similari".

E sticazzi, mi verrebbe da dire :°_°:

Per il resto della puntata il Pirla somatizza abbestia, viene sempre piu' azzerbinato dalla sua Maitresse, e scopre di avere chissa' quale missione tanto inevitabile come ovviamente 'fatale' in senso lato.

SLANCIO di sincerita' dello show nella sigla quando viene 'proclamato' che e' la storia di CAMP(E)IONE e delle pucciole che gli ruotano attorno.

:°_°:

Infine, il pirla © della serie ancora e' nella fase della negazione, in cui la scopa in c*lo deve ancora bene assestarsi :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Episodio 2.

Mi fa morire che a quanto pare per gli autori esista solo la 'concezione dell'italia' e non che esistano diversi luoghi e citta' :°_°:

Nella prima puntata eravamo a Cagliari, in questa siamo a Roma, cosi' per sport, e non viene detto ma a meno che non ci sia un Colosseo anche a Cagliari... :°_°:

Roma viene citata prima quando parla il cattivone :°_°:

Certo che sono davvero veloci i trasporti aerei eh... vanno e vengono da Roma a Tokyo in mezza giornata :pazzia:

Ah... con Roma il lavoro è stato MOLTO più approssimativo che con Cagliari :sweatingbullets:

L'altra cosa che mi fa morire e' "l'agenzia giapponese che si occupa di scontri tra dei ed eventi similari".

E sticazzi, mi verrebbe da dire :°_°:

Tipo i MIB ma che si occupano di paranormale usando povere pucciole sacerdotesse :lolla:

Per il resto della puntata il Pirla somatizza abbestia, viene sempre piu' azzerbinato dalla sua Maitresse, e scopre di avere chissa' quale missione tanto inevitabile come ovviamente 'fatale' in senso lato.

Però è deprimente vedere questo dopo Estetica... se c'era LUI che si trovava una bella gnocca bionda completamente nuda nel letto che gli chiede un cappuccino altro che lamentarsi! pirla! :pazzia::porco:

Fanno bene i suoi compagni sfigati a volerlo menare!

SLANCIO di sincerita' dello show nella sigla quando viene 'proclamato' che e' la storia di CAMP(E)IONE e delle pucciole che gli ruotano attorno.

:°_°:

Perchè se no non si capiva :lolla:

Infine, il pirla © della serie ancora e' nella fase della negazione, in cui la scopa in c*lo deve ancora bene assestarsi :°_°:

Ma la italica biondona non molla :fash1: forza Erica!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'ha la sigla più maschilista dell'ultimo millennio. Le pucciole stanno praticamente in adorazione del Campioncino, questo arriva, sboroneggia tirando fuori un maiale (sarà un caso?) con la ola delle pucciole combattenti in sottofondo e poi flash con lui in mezzo all'harem.

Mi piace. Peccato che qui sembra che in culo non gli si voglia ficcare una scopa, ma direttamente un'asta da salto. Vabbè che questa è meridionale e le meridionali sono focose e vogliose di sistemarsi (dopo un po'), ma qui s'esagera.

L'itarianish un po' sta migliorando. Speriamo non diventi una moda però, che le craniate al monitor sono sempre pronte (al buongiorno facevo già PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEE'?)

EDIT: Ah, e gli anime con l'annunciatore pre-opening hanno sempre qualcosa in più. Sbaglio o questo è molto simile a quello di Hayate?

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Il narratore di Campione è Gendou Hikari non Wakamoto.

Comunque tutto quadra: lui ha il Gate of Babylon, è il Re dei re, è il settimo di un inciucio magico in cui c'è di mezzo la Chiesa (?). È chiaramente Gil circondato da fanciulle vogliose, invece che da sadici e sodomiti.

Ma poi vorrei capire una cosa, nel primo episodio si vede che tolta la barriera magica i danni fatti dal cinghiale sono rimasti, allora a che cazzo serve? E soprattutto, quello stronzo ha sfasciato il Colosseo non si sa per che ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'ha la sigla più maschilista dell'ultimo millennio. Le pucciole stanno praticamente in adorazione del Campioncino, questo arriva, sboroneggia tirando fuori un maiale (sarà un caso?) con la ola delle pucciole combattenti in sottofondo e poi flash con lui in mezzo all'harem.

Mi piace.

Anche a me :sisisi:

Peccato che qui sembra che in culo non gli si voglia ficcare una scopa, ma direttamente un'asta da salto. Vabbè che questa è meridionale e le meridionali sono focose e vogliose di sistemarsi (dopo un po'), ma qui s'esagera.

E poi mi chiedo... prima Shaga in Ben-To ora questa... ma le italiane se le immaginano tutte bionde? :sweatingbullets:

Ma poi vorrei capire una cosa, nel primo episodio si vede che tolta la barriera magica i danni fatti dal cinghiale sono rimasti, allora a che cazzo serve? E soprattutto, quello stronzo ha sfasciato il Colosseo non si sa per che ragione.

Per impressionare la pucciola con quanto ce l'ha grosso... il cinghiale :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

Episodio 3

Abbiamo trasmesso la ricetta dei Saltimbocca alla Romana :°_°:

Che bel modo di scambiarsi informazioni! :pazzia::fap

e IL PIRLA che si lamenta pure! "non metterci la lingua!" ma goditela scemo che la bionda ci sta di brutto! :pazzia::fap

P.s.

Fensah, sta settimana ce l'hanno con te :pfff:

Non ne esce vivo :lolla:

Non di poco, ma come saltimbocca manco lei se la cava male :hitler:

e pure in versione rori, non è Pochi-safe! :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Episodio 3

Abbiamo trasmesso la ricetta dei Saltimbocca alla Romana :°_°:

e IL PIRLA che si lamenta pure! "non metterci la lingua!" ma goditela scemo che la bionda ci sta di brutto! :pazzia::fap

sta serie è veramente bellina, non me l'aspettavo sinceramente >_<

però il protagonista è veramente uno dei + idioti del genere :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ma così le informazioni si trasferiscono più velocemente"

Sticazzi e viva la lingua USB 3.0!

Tra l'altro sarà così per ogni dio che apparirà, perché mica può mettersi a studiare per "un centinaio di anni".

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa Atena è fasulla. E' piccola. Fredda. Analizza le situazioni con calma e raziocinio. Picchia come un fabbro ferraio incazzato e se ne fotte della Lancia di Longinus (mica cacchi). Insomma, capace di difesa perfetta, picchiare forte e duro e ragionare.

Non può essere vera.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti