Vai al contenuto

Muv-Luv Alternative - Total Eclipse

Roger

Messaggi raccomandati

• Risposte 412
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ep 10

Gente che parla parla parla... e spara un mare di stronzate senza senso, protagonisti in testa, intanto la russa senza bonus cast fisso si riempie di death flag

In compenso al prossimo prevedo un bel massacro... la russa senza bonus cast fisso e la sua truppa mi sa che saluteranno... chissà se anche qualcuno dell'allegra brigata? la tsundere tascabile la vedo male... ho questa brutta impressione... brutta brutta brutta :sisi:

Intanto gli URENDI hanno imparato a usare le tattiche dei Vietcong

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti certi comportamenti fanno pensare a morti sicure... ma forse è meglio così, magari avremo un nuovo e migliore cast (sarebbe il terzo in 11-12 eps :lolla: ). epperò la principessa dell'impero non si tocca :nono:

in fatto di QUALITY questo episodio supera tutti i precedenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti certi comportamenti fanno pensare a morti sicure...

l'ufficiale russa col bimbo che le è stato strappato via... chissà perchè... (ah già sono russi commu quindi stronzi e malvagi così per vocazione :sisi: ) che si è praticamente adottata tutta la sua truppa, vice bisognosa di coccole in testa :sweatingbullets: è già morta, sicuro :sisi:

ma forse è meglio così, magari avremo un nuovo e migliore cast (sarebbe il terzo in 11-12 eps :lolla: ). epperò la principessa dell'impero non si tocca :nono:

Impossibile sia migliore, come hai detto i due più gorssi idioti sono intoccabili :sweatingbullets:

Lui che praticamente non vede l'ora di suicidarsi perché lo provocano (anche se in effetti io avevo fatto le stesse osservazioni lo scorso episodio "hai solo premuto il grilletto!" quando l'ho sentito mi son cappottato :lolla: ) e lei che cerca a tutti i costi di tenerlo in vita inventando balle per non spedirlo a contatto con gli URENDI rischiando però di ferire il suo povero animo sensibile :giggle:

Francamente mi stavano facendo cascare le balle...

in fatto di QUALITY questo episodio supera tutti i precedenti.

e considerato che al 90% parlano e basta non era facile :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente i prodi nippo sono sempre pronti all'estremo sacrificio compreso un povero anonimo meccanico che aveva già deciso di farsi esplodere col megacannone ma i biechi commu hanno manomesso l'autodistruzione :sisi:

Ora... c'è qualcuno pronto a credere anche solo per un nanosecondo che la tipa non sarà salvata all'ultimo secondo dall'aMMore suo prontamente accorso in quanto eroico protagonista? e scommettiamo pure che afferrerà al volo il megacannone e farà strage dei mostroni urlando "BANZAI!"? :lolla: Chiramente l'anonimo meccanico invece è già spiacciato in quanto inutile comparsa :giggle:

Però il diabolico piano dei kommu katiui è meno idiota di quanto mi aspettassi... e per lo meno la russa con la death flag grande così si è accorta che stanno per essere allegramente massacrati...

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

pouero meccanico :crying:

Sotto la tuta ha un pigiama rosso, sicuro :°_°:

proprio lui, che appena apparso ha fatto subito capire di essere in perfetta sintonia con la principessa! un episodio di vita in più e avrebbe potuto rivaleggiare con il tonno nella contesa per La Femmina Della Serie! :crying:

Già, quale affinità, lo stessa smania di sacrificarsi facendosi esplodere col megacannone :lolla: lui sì che un prode nippo-banzai :fash1:

Astutissimi i soldatini commu

"ho attivato l'autodistruzione, tra dieci secondi salta tutto con un bel fungo atomico"

"PAURA! FUGGIAMO!"

"ah scusate, ho scordato il cellulare, voi andate pure avanti senza di me eh"

:lolla:

e la QUALITY continua a dilagare... nonostante mezzo episodio con gente ferma che parla e basta :sweatingbullets:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolare puntata 12 in cui non succede letteralmente 'na mazza.

:°_°:

(si vabbe', il bel cavaliere azzurro a dorso del robottone che va (almeno nelle intenzioni) a salvare la bella, era chiaro fin dalla precedente puntata, anche se appunto la cosa resta un'intenzione...)

p.s.

ma sti beta cercano di invadere pianeti per riuscire ad avere i soldi per pagare i dentisti? Hai visto mai che belle dentature hanno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non succede nulla?! visto che il pirla era in ritardo l'eroico caporale giacca verde salva la tenentina dai mostroni armato di... carrello elevatore :lolla: vabbè poi come da copione ovviamente fa una morte orribile ma almeno questa volta la tenentina si ricorda di accopparlo prima lei... dopo che gli URENDI lo avevano già mezzo sbranato ma ok meglio dell'altra volta :sweatingbullets:

URENDI poi che mi chiedo se mentre la tenentina se ne stava lì in terra a piagnucolare su come sia così impedita da non riuscire manco a farsi esplodere si facevano una pennichella? ci ha messo tre anni il prode guerriero a venire a salvare la sua bella... e già che c'era pure lui sta lì a prendersi un caffè con lei mentre la rattoppa lasciando il lavoro sporco alla svedesona... che spero non ci lasci tanto presto nonostante le gufate del nostro connazionale :sweatingbullets:

Certo che la QUALITY fa sanguinare gli occhi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non succede nulla?! visto che il pirla era in ritardo l'eroico caporale giacca verde salva la tenentina dai mostroni armato di... carrello elevatore :lolla: vabbè poi come da copione ovviamente fa una morte orribile ma almeno questa volta la tenentina si ricorda di accopparlo prima lei... dopo che gli URENDI lo avevano già mezzo sbranato ma ok meglio dell'altra volta :sweatingbullets:

URENDI poi che mi chiedo se mentre la tenentina se ne stava lì in terra a piagnucolare su come sia così impedita da non riuscire manco a farsi esplodere si facevano una pennichella? ci ha messo tre anni il prode guerriero a venire a salvare la sua bella... e già che c'era pure lui sta lì a prendersi un caffè con lei mentre la rattoppa lasciando il lavoro sporco alla svedesona... che spero non ci lasci tanto presto nonostante le gufate del nostro connazionale :sweatingbullets:

Certo che la QUALITY fa sanguinare gli occhi...

In realta' dicevo che non succedeva niente alla fine, per un calcolo di pesi e contrappesi :°_°:

Ossia, alla fine della scorsa puntata c'era la principessina, insieme ad un altro tipo, in quella costruzione in cui stava cercando di far saltare l'arma; in tutto questo si avvicinavano degli urendi alle porte.

Alla fine di quest'episodio com'e' la situazione? :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non succede nulla?! visto che il pirla era in ritardo l'eroico caporale giacca verde salva la tenentina dai mostroni armato di... carrello elevatore :lolla:

Per una volta, avrei preferito e anzi lodato un plagio senza vergogna:

ripleypowerloader.jpg

Tra l'altro notare come abbiano ben disposto i container per barricarsi... lasciando un bel buco nel mezzo per permettere agli URENDI di entrare :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse perchè la fior di loro aspira ancora al martirio in modo a dir poco irritante... :sweatingbullets:

Che poi dico... quel coso è davvero così indistruttibile? cazzo se è tanto resistente usate la stessa lega per i mezzi corazzati da usare contro gli URENDI!

In effetti poi io pensavo sarebbe accaduto proprio quello che dici, se lo caricavano in spalla sul robottone e via... invece stanno lì a bivaccare fino a che non arriva il grosso dell'esercito alieno, dico capisco che la tipa era ferita ma non stava per morire! caricatela nell'abitacolo e poi la rattoppi quando siete al sicuro... ma io ormai ho perso ogni speranza di trovare qualcuno lì dentro che ragioni in modo anche solo vagamente sensato... :sweatingbullets:

Link al commento
Condividi su altri siti

anfatti... a un certo punto ci stanno i beta che accorrono come le formiche sullo zucchero verso la mitraglietta. picchè? e intanto i russi se la ridono.

se c'è un mistero da risolvere ( :paura: ) va bene, ma temporeggiare inutilmente in questo modo prima di dare le dovute spiegazioni è una tortura. e la QUALITY poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti ero convinto anch'io che sarebbe arrivato il robottone che se lo sarebbe portato con se', con la principessina.

Che diavolo stiano aspettando per riuscire ad auto/distruggerlo, per me rimane un mistero. :tv:

edit: senza considerare che in questo modo la situazione e' una fotocopia dell'episodio precedente, e pure peggiore, ma non sottilizziamo :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

anfatti... a un certo punto ci stanno i beta che accorrono come le formiche sullo zucchero verso la mitraglietta. picchè?

Tu ti illudi che ci spieghino il perché? :badassplz:

e intanto i russi se la ridono.

Perchè loro sono Kommunisti KatiWi :kommu:

se c'è un mistero da risolvere ( :paura: ) va bene, ma temporeggiare inutilmente in questo modo prima di dare le dovute spiegazioni è una tortura. e la QUALITY poi...

e poi è ora che lo chiudano 'sto arco che ormai ha decisamente rotto... un intero episodio per poi ritrovarsi al punto di partenza... e notare quando si sia dispiaciuta miss figa di legno per il sacrificio per povero inutile caporale :crying: ma lei si bagna solo per il Top-Gun, crudele! :crying:

In effetti ero convinto anch'io che sarebbe arrivato il robottone che se lo sarebbe portato con se', con la principessina.

Perchè noi un simile livello di idiozia non riuscamo a concepirlo :sweatingbullets:

Che diavolo stiano aspettando per riuscire ad auto/distruggerlo, per me rimane un mistero. :tv:

Se no non sanno come riempire tutti quegli episodi... :pfff: che poi io un'ideuzza ce l'avrei... torneo di beach volley! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

torneo di beach volley! :D

:pazzia:

è di un livello troppo superiore a quello di questo muv luv :lolla:

che poi anche qui, come sull'isola, c'era il setting *perfetto* per una sanissima e naturale ciullata pre morte sicura, ma questi pensano al suicidio, a chi è meglio che muoia per primo, a far saltare il prototipo, all'onore. è tutto così assurdo :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti