Shuji Inviato 15 Ottobre, 2012 Share Inviato 15 Ottobre, 2012 Yotobi, eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 15 Ottobre, 2012 Autore Share Inviato 15 Ottobre, 2012 chemminchia è diventata 'sta serie dopo i primi 2 eps? maison ikkoku con gli alieni (che si vedono molto saltuariamente)?! Io non capisco perchè insistete, ormai 'ste porcate si vedono da lontano.... anch'io ci avevo sperato all'inizio, ma il punto di non ritorno si è raggiunto prestissimo ma boh... dentro di me una vocina gridava "sì ok il cazzeggio è durato una decina di eps, ergo se le cartucce a salve sono state usate tutte ora qualcosa deve pur succedere". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Ottobre, 2012 Share Inviato 15 Ottobre, 2012 Yotobi, eh? Bravo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Ottobre, 2012 Share Inviato 15 Ottobre, 2012 chemminchia è diventata 'sta serie dopo i primi 2 eps? maison ikkoku con gli alieni (che si vedono molto saltuariamente)?! Io non capisco perchè insistete, ormai 'ste porcate si vedono da lontano.... anch'io ci avevo sperato all'inizio, ma il punto di non ritorno si è raggiunto prestissimo Werner, credo che in molti si stiano facendo da tempo una domanda esistenziale, per cosi' dire "pregna" di significati: Il pirla riuscira' a trombarsi la principessina? Altro che domandarsi le origini dell'universo, so' problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 15 Ottobre, 2012 Share Inviato 15 Ottobre, 2012 Io mi chiedo semplicemente quale sia peggio tra questo, AGE o Omega, e quindi mi tocca vedermeli tutti e 3. E Muv Luv sta lentamente recuperando AGE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 15 Ottobre, 2012 Share Inviato 15 Ottobre, 2012 Werner, credo che in molti si stiano facendo da tempo una domanda esistenziale, per cosi' dire "pregna" di significati: Il pirla riuscira' a trombarsi la principessina? Gene Starwind, perchè non torni a salvarci da questi cialtroni? Io mi chiedo semplicemente quale sia peggio tra questo, AGE o Omega, e quindi mi tocca vedermeli tutti e 3. Non ho mai capito questa tua vena masochista :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Ottobre, 2012 Share Inviato 22 Ottobre, 2012 (modificato) Werner, credo che in molti si stiano facendo da tempo una domanda esistenziale, per cosi' dire "pregna" di significati: Il pirla riuscira' a trombarsi la principessina? Altro che domandarsi le origini dell'universo, so' problemi. Intanto sta allegramente allungando la lista delle appartenenti al suo harem adesso pure la cinesina e la russa rurra scombussolata con sommo rosicamente della nippo tsundere Ovviamente non se ne rende conto, troppo impegnato a fare il figo con la katana ora che sta imparando a maneggiarla bene "hai visto pucciola! io pensavo che i cinesi ce l'avessero migliore del mio ma loro scaricano tutto al primo colpo invece quello giapponese può colpire a ripetizione e c'ha l'estrazione rapida" Si delinea pure il piano dei KoMMunisti KatiWUi. mostrare quanto son uberpotenti così il mondo si lasci dominare da loro come unica speranza contro gli URENDI... loro sono anche quelli che si son visti fottere tutta la loro nazione dagli alieni ma son dettagli Ah... si segnala l'arrivo pure di Iceman ora il dubbio è... avremo lo scontro tra i due durante il torneo o il rivale spaccone sarà piallato prima dalle pucciole commu? Modificato 22 Ottobre, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Ottobre, 2012 Share Inviato 22 Ottobre, 2012 Werner, credo che in molti si stiano facendo da tempo una domanda esistenziale, per cosi' dire "pregna" di significati: Il pirla riuscira' a trombarsi la principessina? Altro che domandarsi le origini dell'universo, so' problemi. Intanto sta allegramente allungando la lista delle appartenenti al suo harem adesso pure la cinesina e la russa rurra scombussolata con sommo rosicamente della nippo tsundere Ovviamente non se ne rende conto, troppo impegnato a fare il figo con la katana ora che sta imparando a maneggiarla bene "hai visto pucciola! io pensavo che i cinesi ce l'avessero migliore del mio ma loro scaricano tutto al primo colpo invece quello giapponese può colpire a ripetizione e c'ha l'estrazione rapida" Si delinea pure il piano dei KoMMunisti KatiWUi. mostrare quanto son uberpotenti così il mondo si lasci dominare da loro come unica speranza contro gli URENDI... loro sono anche quelli che si son visti fottere tutta la loro nazione dagli alieni ma son dettagli Ah... si segnala l'arrivo pure di Iceman ora il dubbio è... avremo lo scontro tra i due durante il torneo o il rivale spaccone sarà piallato prima dalle pucciole commu? L'Hatsune Miku cinese m'ha fatto morire. Il 'problema' comunque per la principessina senza pisello e' uno; se il pirla suo inizia ad avere eccessi di sboronia, automaticamente il pirla sborone viene 'targettato' dalle altre piu' o meno pucciole presenti. Se deve da' na mossa, oppure se dovra' costruire il robottino suo personale per usi 'personali' di sto passo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 22 Ottobre, 2012 Autore Share Inviato 22 Ottobre, 2012 nnnngghhhhhhhhh il torneo tutto ma non un inutilissimo torneo nnngggghhhh *schiumo* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 22 Ottobre, 2012 Share Inviato 22 Ottobre, 2012 Sta riuscendo a rendersi più ridicolo di quanto non abbia già fatto. E non era facile. Staranno facendo una gara con SAO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Ottobre, 2012 Share Inviato 28 Ottobre, 2012 Occhei, c'ho il prossimo episodio 'in canna'; vediamo mo' cosa succede. (succede.....) Vabbe', ci siamo capiti. No vabbe'. non possono uscirsene alla 17 puntata con sta cosa qua (i cloni dei katifi kommu') Per il resto solita storia tra la principessina senza pisello che pure se vuole zompare addosso al pirla, scappa, la cinesina che pensa alla luna dimiele e nel frattempo lo mena a cazzotti, la russa che nun capisce che je vuole zompare addosso e cerca di capire che c'ha, cosa perfettamente spiegatale dal Pirla che ha capito alla PERFEZIONE la situazione (lui crede sia rivalita'). Meraviglioso. Nel frattempo si infilano un paio di combattimenti, due di numero, tra mecha tanto per far vedere che non si sta guardando uno dei soliti scioggio/harem degli ultimi 20 anni (MAH) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Ottobre, 2012 Share Inviato 29 Ottobre, 2012 Occhei, c'ho il prossimo episodio 'in canna'; vediamo mo' cosa succede. (succede.....) Vabbe', ci siamo capiti. No vabbe'. non possono uscirsene alla 17 puntata con sta cosa qua (i cloni dei katifi kommu') Con tanto di flashback in b/n con effetto invecchiamento che fa tanto Dharma Per il resto solita storia tra la principessina senza pisello e posseduta dal suo stesso rosico, adesso teme pure la pink-american trollona e affoga i dispiaceri ubriacandosi con l'aranciata dovrebbe usare il metodo Erica-sama e rispolverare il gommone dell'aMMore in cui ficcarcisi con lo sborone suo, senza fare l'errore di slegarlo però Comunque... questa non era una fiera guerriera assetata di vendetta contro gli URENDI? si vede che ha gli sdoppiamenti di personalità la cinesina che pensa alla luna dimiele e nel frattempo lo mena a cazzotti, Questa ha capito che l'unico modo per combinarci qualcosa è stenderlo e violentarlo Fantastico poi come il Top-Gun riesca ad attirare tonnellate di figa con la sua tottitudine la russa che nun capisce che je vuole zompare addosso e cerca di capire che c'ha, cosa perfettamente spiegatale dal Pirla che ha capito alla PERFEZIONE la situazione (lui crede sia rivalita'). Quando uno nasce tonno... Quindi ora l'elenco del suo harem comprende: - la desperate princess - la russa fuori fase - la cinese arrapata in dubbio: - la pink american - la nepalese tascabile Vediamo se tempo della fine si aggiungono delle altre Nel frattempo si infilano un paio di combattimenti, due di numero, tra mecha tanto per far vedere che non si sta guardando uno dei soliti scioggio/harem degli ultimi 20 anni Certo... vien da esclamare "Ueh! ma non c'era una disperata guerra contro gli URENDI che hanno invaso mezzo mendo qua?" In compenso la QUALITY riesce a dilagare pure in episodi che di animato non hanno quasi nulla dove sono tutti primi piani dei tizi che parlano, non era facile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Novembre, 2012 Share Inviato 5 Novembre, 2012 Miiiiiiiiiiiiiiiiiiii almeno nella precedente c'era lo sgallettamento incrociato, nella 18 non succede nulla si parlano tutti addosso per quei 20 minuti circa, e oltre al perche' i due neo arrivati ce l'hanno col pirla (cosa di cui francamente non me ne sarebbe fregato nulla di saperlo) veniamo a conoscenza che il biondo si sgola un boccale di birra in due secondi ca. MIIIIIIII CHE DU MARONI.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 5 Novembre, 2012 Share Inviato 5 Novembre, 2012 Dimentichi la cosa più importante, ci ricordano che i russi sono cattivi e stronzi, nel caso ce ne fossimo dimenticati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Novembre, 2012 Share Inviato 5 Novembre, 2012 (modificato) e la desperate princess sta sprofondando nelle paturnie amorose nelle anticipazioni sento parlare di asciugamani... magari ci becchiamo l'episodio delle terme? Poi vabbè... ci sarebbe sempre una terribile guerra contro dei mostroni URENDI che stanno divorando il mondo ma è solo un dettaglio da nulla Modificato 5 Novembre, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 6 Novembre, 2012 Autore Share Inviato 6 Novembre, 2012 il camioncino dei pacchi è stata la cosa migliore degli ultimi 2 eps. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 7 Novembre, 2012 Share Inviato 7 Novembre, 2012 Poi vabbè... ci sarebbe sempre una terribile guerra contro dei mostroni URENDI che stanno divorando il mondo ma è solo un dettaglio da nulla Scusa, ma quando leggo questa critica, mi sa che tu e gli altri state attenti alle tette delle tizie invece che al background e che lo spiegano pure. Sono dei test pilot, i test pilot stanno nelle retrovie a testare mica vanno in prima linea, a parte casi in cui devono testare. Mettetevi il cuore in pace che sarà difficile vedere uRRRendi prima degli eps finali, sempre che li facciano vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Novembre, 2012 Share Inviato 7 Novembre, 2012 Sara' difficile cosa? E quelli visto fin'ora erano fantasmi o ectoplasmi di varia natura? Allora, se proprio dobbiamo fare una critica alla serie, facciamola di impianto complessivo. Sono dei 'test piloti'? Il 'mondo e' in guerra contro una razza aliena di numero soverchiante? Ok. Il punto e' molto semplice. I test non servono a un cazzo. Non servono ad un cazzo, in quanto sono effettuati da piloti ultra preparati da anni e anni, a differenza della piu' che palese carenza di piloti qualunque che porta ad una mostruosa mortalita' tanto da ricorrere a cani, porci e cloni di pucciole russe (siamo li'). Quindi la cosa che la produzione DEVE privilegiare e' la estrema semplicita' dei sistemi e di pilotaggio, perche' appunto ci sono pochi piloti e c'e' poco tempo per addestrarne. Cosa vediamo invece? IL DELIRIO di piloti ESPERTISSIMI, esperienza che fanno valere e che FA la differenza nei combattimenti di test per quanto riguarda la 'qualita' dei mezzi adoperati e per la loro scelta, che oltretutto RARAMENTE fanno test concreti sul campo ma lo fanno combattendo altri piloti umani. Tra poi millemila piccole ripicche e gelosie tra nazioni sul chi c'ha il cannone piu' grosso (forse, unica cosa che abbia un qualche senso in questa storia). QUINDI, che alla 18' puntata ci si aspetti di vedere pucciole che la danno al migliore offerente, e' forse uno dei pochi motivi per continuare a vedere sta serie, oltre ovviamente a vedere dove andranno a parare alla fine, cosi' per sport. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 7 Novembre, 2012 Share Inviato 7 Novembre, 2012 E forse allora doveva animare Unlimited, invece di Total Eclipse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Novembre, 2012 Share Inviato 7 Novembre, 2012 Poi vabbè... ci sarebbe sempre una terribile guerra contro dei mostroni URENDI che stanno divorando il mondo ma è solo un dettaglio da nulla Scusa, ma quando leggo questa critica, mi sa che tu e gli altri state attenti alle tette delle tizie invece che al background e che lo spiegano pure. Sono dei test pilot, i test pilot stanno nelle retrovie a testare mica vanno in prima linea, a parte casi in cui devono testare. Sì ma neanche ti danno la minima notizia dal fronte! e poi andiamo... test pilot quanto vuoi ma in Russia al fronte ci sono stati, potevano anche decidere di fare altre azioni di prova invece di dedicarsi solo al trofeo Top-Gun... anzi, manco a quello a dire il vero, ormai c'è solo un pirla circondato da "girls" che vogliono farselo ma lui non lo capisce Mettetevi il cuore in pace che sarà difficile vedere uRRRendi prima degli eps finali, sempre che li facciano vedere. Ma io in realtà vorrei altri episodi sull'isoletta e i costumini ridotti eh... dicevo così tanto per dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Novembre, 2012 Share Inviato 7 Novembre, 2012 Drop. Se poi per qualche miracolo gli ultimi episodi saranno un capolavoro si recupererà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 7 Novembre, 2012 Share Inviato 7 Novembre, 2012 Ma io in realtà vorrei altri episodi sull'isoletta e i costumini ridotti eh... dicevo così tanto per dire Concordo, se non fanno vede urrrendi e continuano tra tette e nuovi modellini da vendere c'è un perchè! Li devono vendere!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 7 Novembre, 2012 Share Inviato 7 Novembre, 2012 E forse allora doveva animare Unlimited, invece di Total Eclipse Ti posso assicurare che Unlimited non è migliore di Total Eclipse e che senza Extra è completamente inutile. Anche perchè, come avevo già scritto, in Unlimited "non c'è" Sumika e Muv-Luv alla fine ruota intorno a lei; a conti fatti quello slapstick comedy demenziale chiamato Extra è la sua storia con Takeru, mentre la morale dello sci-fi inutile è che Takeru perde Sumika. E poi beh, Alternative è l'epopea per tornare con lei. Se qualcuno ha visto Akane Maniax magari se li ricorda pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 11 Novembre, 2012 Share Inviato 11 Novembre, 2012 Settimana prossima cambiano l'opening e l'ending. L'eps di questa settimana cmq pare uscito da una commedia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 11 Novembre, 2012 Share Inviato 11 Novembre, 2012 Settimana prossima cambiano l'opening e l'ending. L'eps di questa settimana cmq pare uscito da una commedia. Perché il resto della serie no? C'è ancora qualcuno convinto che questa serie non sia un harem qualsiasi ma una serie sulla guerra contro gli alieni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati