Dairon Inviato 31 Luglio, 2012 Share Inviato 31 Luglio, 2012 Ma non è da 2 cur? solo 1? allora sarà meglio che si sbrighino a far vedere qualcosa Effettivamente più passa il tempo più la legge karmica che impone un certo quantitativo di stupro di gruppo a Yui aumenta di gravità la quantità di pene necessarie (sic); tra un po' non basteranno tutti i BETA di questo sistema solare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 31 Luglio, 2012 Share Inviato 31 Luglio, 2012 Sono 24 episodi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 31 Luglio, 2012 Share Inviato 31 Luglio, 2012 Ultramarine come titolo del nuovo episodio, ma ci stanno pure gli inquisitori o è solo il colore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 31 Luglio, 2012 Share Inviato 31 Luglio, 2012 (modificato) Ma magari arrivasse Marneus alla guida di tutta la Prima Compagnia per mostrare alla Zapanis Doru come si combattono le invasioni aliene... Comunque Honey ci va poco a inventare enormi minchiate quando bisogna ammazzare otto ore di consulenza al giorno, le sigh. Modificato 31 Luglio, 2012 da Lord Gara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 2 Agosto, 2012 Share Inviato 2 Agosto, 2012 L'antefatto: siete gli eroi che protteggono/salvano la pucciola in difficoltà .... Miei eroi ...... :wub: vi darei un bacio a tutti e 3! mmmm... non va mica tanto bene... 1 pucciola x 3 eroi... no no sarebbe andato bene l'opposto, ma così... a mali estremi, estremi rimedi: Alex, Shuji mettete il casco e preparatevi a sguainare la spada (siamo in Sword Art On-line... ); un PVP ci attende, ne resterà soltanto 1 io sono pronto: L'epilogo: In più è "accessoriato" di una simpatia ed ironia disarmante. Non è solo un badass hero affascinante, è un Maschio in ogni cellula del suo corpo. Lo amo!! @Alex Halman: comincio a pensare che per alcune cose per l'hero di Estetica si siano ispirati a te .... L'Halman ha vinto è un endrino eroe troppo forte da battere .... sono un alligatore sconfitto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Agosto, 2012 Share Inviato 2 Agosto, 2012 Boh, io devo recuperare 3 episodi (credo, se non due), ma il cambio di registro dalle prime due puntate francamente mi ha perplesso non poco. Mi inizia quasi come 'the saw' e poi mi diventa quasi una delle puntate meno riuscite dell'aereo piu' pazzo del mondo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 2 Agosto, 2012 Share Inviato 2 Agosto, 2012 Boh, io devo recuperare 3 episodi (credo, se non due), ma il cambio di registro dalle prime due puntate francamente mi ha perplesso non poco. Mi inizia quasi come 'the saw' e poi mi diventa quasi una delle puntate meno riuscite dell'aereo piu' pazzo del mondo? concordo... il 2° episodio è stato ottimo (anche se c'è stato tutto quello spreco di pucciole ); da li in poi... crollo totale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 2 Agosto, 2012 Autore Share Inviato 2 Agosto, 2012 mi diventa quasi una delle puntate meno riuscite dell'aereo piu' pazzo del mondo? è diventato come bbbiutiful. 1 lei incontra lui (o lui incontra lei). si guardano in cagnesco (e si capisce che l'ormone sta per impazzire). 2 lei incontra lui (o lui incontra lei). si guardano in cagnesco (e si capisce che l'ormone sta per impazzire). si insultano (ma vorrebbero fare ben altro). 3 lei incontra lui (o lui incontra lei). si guardano in cagnesco (e si capisce che l'ormone sta per impazzire). si insultano (ma vorrebbero fare ben altro). lei è sempre più una fi*a di legno e lui si rinc*glionisce sempre di più. 4 lei incontra lui (o lui incontra lei). si guardano in cagnesco (e si capisce che l'ormone sta per impazzire). si insultano (ma vorrebbero fare ben altro). lei è sempre più una fi*a di legno e lui si rinc*glionisce sempre di più. 5 lei incontra lui (o lui incontra lei). si guardano in cagnesco (e si capisce che l'ormone sta per impazzire). si insultano (ma vorrebbero fare ben altro). lei è sempre più una fi*a di legno e lui si rinc*glionisce sempre di più. 6 lei incontra lui (o lui incontra lei). si guardano in cagnesco (e si capisce che l'ormone sta per impazzire). si insultano (ma vorrebbero fare ben altro). lei è sempre più una fi*a di legno e lui si rinc*glionisce sempre di più. alla fine lei decide di menarlo ma lui ha un'intuizione e riesce a domarla. in sostanza ora si attende che le russe facciano la lap dance loro mossa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Agosto, 2012 Share Inviato 6 Agosto, 2012 (modificato) Tutti al mare! tutti al mare! :banana: Peccato solo per questo "senti... com'è che che conosci il nome della topa russa *puccet*?" "no è che l'ho sentito quando mi ha quasi sparato in faccia... perché me lo chiedi?" "ecco... non te lo posso dire *timid*" "ho capito! tu pensi che io sia una spia dei commu!" No, non hai capito un tubo cretino! ma abbatte quest'imbecille, non lo vedi che sta solo tsundereggiando?!... :muro: Fortuna che la quantità abbondante e debordante di tette sballonzolanti rende l'episodio per il resto assolutamente gradevole e potevano anche fare a meno del piccolo incubo della nippa sulla sua amichetta divorata dai BETA che sembra essere lì solo per ricordare allo spettatore "ue! questa è una serie che parla di un'invasione di mostri alieni brutticattivi!) ora vedremo che accadrà sull'isoletta deserta tra il Top-Gun la samurai infortunata e ora tutta bagnata (non di pioggia) e la russa malatina che ha deciso di far partire la sua scopa a razzo dritta nello slot del fesso... ci fosse stato chi penso io ci scappava la cosetta a tre... purtroppo col Top-Fesso sappiamo che non accadrà nulla Modificato 6 Agosto, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 6 Agosto, 2012 Share Inviato 6 Agosto, 2012 Complimenti sia al servizio meteo che alla logistica che decide cosa ci sta nei gommoni! Non che la nostra miss perfettina si faccia di questi problemi, sconfiggeremo i mostrozzi con lo spirito del bushido, eventualmente dopo aver spaccato qualche robottone per chiarirci, ovvio. In ogni caso, come sempre il sol dell'avvenire spinge deppiù: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Agosto, 2012 Share Inviato 6 Agosto, 2012 (modificato) Non si vede, quel sito non ammette hotlink, rimedio io La piccirottola comunque aveva capito come andava a finire Ah Dairon... non sottavalutare la quattrocchietta che IMHO spigne anche di più e va che faccini pucciosi sa fare la nippo quando va in dere-mode Essì... proprio l'espressione tipica di chi vuole accusarti di essere una spia... ma a ciapà i BETA Top-Gun di 'sta cippa! Modificato 6 Agosto, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 6 Agosto, 2012 Share Inviato 6 Agosto, 2012 (modificato) Non le sottovaluto, solo che se avessero tante tette quanta abilità bellica/ingegneristica, altro che BETA, ora Muv Luv tratterebbe di una civiltà del terzo tipo. Tranne le povere nepalesi. Detto ciò tutto sommato riesco a passare su la scarsissima verosimiglianza di questo anime (il comportamento dei piloti da ragazzini è troppo anche solo per qualcosa da "prime linee", mostrazzi e FINE DELLA SPECIE a parte). Spero non sia solo per le tette. Modificato 6 Agosto, 2012 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 6 Agosto, 2012 Share Inviato 6 Agosto, 2012 Spero non sia solo per le tette. Non ci sarebbe niente di male. Io comunque ho apprezzato tantissimo anche il momento engrish dell'anime, Welcome to Island!!, lì avevo capito che l'episodio ci avrebbe riservato qualcosa di molto speciale Top Gun io lo vedrei bene con Madoka di Lagrange, la stupidità più o meno è quella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 6 Agosto, 2012 Share Inviato 6 Agosto, 2012 Ma che mi piaccia un anime per le tette ci sta, è che lo trovo abbastanza avvincente di suo... e mi preoccuperei di trovare una cosa avvincente solo per le tette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 6 Agosto, 2012 Autore Share Inviato 6 Agosto, 2012 quando è sottinteso che l'umanità sta per estinguersi, ci sono mille motivi per darsi (consciamente e non) all'inzuppo del biscotto. qui invece, anche se restano soli soletti su un'isola deserta... ma i beta si sono presi una pausa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 6 Agosto, 2012 Share Inviato 6 Agosto, 2012 Avranno inventato dei parassiti che impediscono ai piloti maschi di essere abbastanza intelligenti da pinciare. Se funziona anche sul resto dell'umanità, hanno trovato una vera soluzione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Agosto, 2012 Share Inviato 6 Agosto, 2012 E nella 6 cos'e' diventato, Robinson Crusoe (also, with a LOT - aka lot of tits- ?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 6 Agosto, 2012 Share Inviato 6 Agosto, 2012 quando è sottinteso che l'umanità sta per estinguersi, ci sono mille motivi per darsi (consciamente e non) all'inzuppo del biscotto. qui invece, anche se restano soli soletti su un'isola deserta... ma i beta si sono presi una pausa? I BETA sostanzialmente sono solo in Europa e in Asia. Ero rimasto indietro un pò con tutto ma mi son rimesso in pari; per quanto riguarda il discorso dell'altra volta non ho rettifiche particolarmente importanti da fare, aggiungo solo che comunque il tema dell'antipatia americana -come popolo- per i jappi non è trattato nella vn, dove al limite un pò forzatamente si può immaginare a partire da un commento fatto dal maggiore Walken durante il colpo di stato o per common sense vista la situazione degli ultimi anni, ma ciò che si vede in TE è comunque roba esclusiva di TE. Idem per i russi, che in MLA vengono solo mezionati molto sporadicamente con la sola eccezione di Kasumi -che TE ripropone col nome di Inia -. Sugli ultimi episodi ho solo 3 cose da dire: - ho lollato quando Yuuya non riusciva a pilotare il Fubuki (ok che c'è differenza tra i TSF delle varie nazioni ma il Fubuki è comunque quello che usano i cadetti jappi per imparare, hanno un pò esagerato XD) - sono a metà 2001, il che significa che presto avverranno la presa dell'Hive di Sadogashima e l'operazione Cherry Blossom... con un pò di fortuna smetteranno di cazzeggiare, almeno per qualche episodio - boobs Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Agosto, 2012 Share Inviato 6 Agosto, 2012 E nella 6 cos'e' diventato, Robinson Crusoe (also, with a LOT - aka lot of tits- ?) No, il 6 sarà il remake di "Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'Agosto" con il pirla al posto di Giannini e la variante triangolo... e infatti quando la commu si dichiara mi aspettavo che la nippo iniziasse a cantare "il triangolo no! non l'avevo considerato!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 6 Agosto, 2012 Autore Share Inviato 6 Agosto, 2012 aridatece "laguna blu" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Agosto, 2012 Share Inviato 6 Agosto, 2012 Comunque credo di aver capito il 'dramma' e l'angoscia che deve comunicare questa serie in siffatte battute, e' un concetto semplice e basilare insieme, oltre che agghiacciante pure deppiu' della seconda puntata: "Questi dovrebbero salvare la terra." :fear: :fear: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Agosto, 2012 Share Inviato 7 Agosto, 2012 Tra questi e Madoka Lan e Mughinami... bhe... almeno il trio di pucciole fa ridere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 7 Agosto, 2012 Share Inviato 7 Agosto, 2012 aridatece "laguna blu" come chirico e fyana? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Agosto, 2012 Share Inviato 7 Agosto, 2012 Che poi mi chiedo... ma la russa ha battuto forte la testa? o è colpa della febbre? prima voleva impallinarlo poi solo perché se l'è portata sulle spalle ora vuole dargliela? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 8 Agosto, 2012 Share Inviato 8 Agosto, 2012 Ma no, la russa è interessata al tordo solo perché il suddetto sta simpatico alla sorellina, la russa deve essere pedo-siscon-lesbica, c'è il resto del cast per il ruolo da troione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati