Vai al contenuto

Campionato Serie A 2012/2013

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...
Quindi Braschi ha impiegato una settimana a trovare il modo per smentirsi (e sputtanarsi davanti all'International Board), visto che quell'eccezzione al regolamento l'aveva inserita lui (ed eravamo gli unici in Europa). Buono a sapersi per il futuro.

Sì, certo, e avete 3 stelle :giggle: :giggle:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/SerieA/2012-12-09/irregolare-3-1-pazzini-torino-manca-rigore-913456689234.shtml

Involontaria anche la deviazione con la mano di Pereira che svirgola in modo clamoroso il rinvio con il sinistro.

Dinamica uguale, Pereira va in anticipo tentando di rinviare e se la butta sul braccio largo (ovviamente, sta correndo, mica uno corre con le braccia attaccate ai fianchi).

Ovviamente non è rigore, come ovviamente non è rigore quello del Genoa.

Però se Braschi, riferendosi a tutt'altra casistica, ovvero ai furbetti che lo fanno per trarre vantaggio, parla di sanzionare le braccia allargate anche se il tocco non è volontario, subito i gobbi si fanno dei viaggi mentali assurdi :lolla: :lolla:

Grandi, altro GOMBLOTTO contro la Juventus :lolla: :lolla: :lolla:

Leggo solo ora, ma lo sai che sei un cretino?

Non capisci un cazzo di quello che ho scritto e lo stesso vuoi perculare sul nulla. Sei proprio degno della squadre che tifi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

qualcuno dica a quel ritardato di allegri che le sostituzioni può farle anche prima dell'80esimo

anzi no, tempo perso, dite piuttosto a galliani che si dia da fare a trovare un allenatore decente, perchè farsi minchionare così da strapazzoni francamente è troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno dica a quel ritardato di allegri che le sostituzioni può farle anche prima dell'80esimo

Niang e Ambrosini sarebbero sicuramente stati utili, ma non credo che sarebbe poi cambiato chissà cosa, il Milan non mi pareva sulle gambe, imho pensavano tutti di aver già vinto e hanno preso con leggerezza gli attacchi dell'Inter.

E poi super-Schelotto ha fatto il resto :messicano:

Non farà nient'altro in tutto il resto della permanenza all'Inter, ma pareggiare un derby così vale già i soldi che è costato :badassplz:

Idolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

El Tanke ci è andato giù pesante, comunque i fiorentini sono i più frignoni di tutti, gia' dai tempi di "Galliani dimesso, rigore concesso!", la frignata preventiva per antonomasia...

E comunque una volta che sono andato in trasferta a Firenza ci derubarono largamente loro, tra gol annullati e rigori non dati! :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè tagliavento è ritardato, ma secondo alcuni (interisti e napoletani in genere) è il miglior arbitro della serie A

qualcuno dica a dentimarci che ci sono state negli ultimi 20 anni 2 squadre, una che è stata 47 giornate senza rigori a favore e una che è stata 53 giornate senza rigori contro, così aggiorna le sue statistiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si? boh ricordo commenti favorevoli su di lui da parte di giornalai e opinionisti vari che milanisti non sono, gobbi neanche per cui andavo per esclusione (per i romanisti gli arbitri sono venduti a prescindere quindi non vanno calcolati)

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche a me tagliavento risulta particolarmente amato dai napoletani (vedasi il rigore di hamsik ripetuto con la juve lo scorso anno).

A dir la verità non esiste un arbitro particolarmente amato, al massimo particolarmente odiato >_< .

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Ma una domanda, io capisco onorare lo sport dare il massimo, non falsare le partite, anzi lo ritengo doveroso (e sicuramente pescara e palermo avranno giocato con lo stesso impegno, soprattutto il pescara), ma a quelli del siena che minchia gliene fregava alla fine? Cioè perchè se la sono presa tanto?

Perchè sono retrocessi con 30 punti invece che retrocedere con 33? Che poi non odiano i fiorentini?

Sembrava che fossero ancora in corsa per la salvezza. Boh.

L'arbitro è stato generoso perchè ha fermato il faraone solo davanti al portiere per un fuorigioco inesistente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una domanda, io capisco onorare lo sport dare il massimo, non falsare le partite, anzi lo ritengo doveroso (e sicuramente pescara e palermo avranno giocato con lo stesso impegno, soprattutto il pescara), ma a quelli del siena che minchia gliene fregava alla fine? Cioè perchè se la sono presa tanto?

Beh insomma, dopo un rigore solare non dato e poi uno fischiato per il solito tuffo di Balotelli... io posso anche capire che roda perdere in quel modo.

Comunque io non è che ci abbia visto questo grande impegno da parte del Senia, è che il Milan giocava di merda (stile Inter a fine campionato 2001).

Il pescara prende 3-4 gol a partite da mesi (ormai sono tutti in vacanza), non mi pare che il paragone abbia anche solo un briciolo di senso.

Link al commento
Condividi su altri siti