Kazuma Posted October 22, 2013 Share Posted October 22, 2013 Emergono altri concept molto interessanti: Qualcuno già ci aveva pensato http://www.tsfacto.ne.jp/MoreInfoWebPage/moreinfo_ts200702.htm comq sono contentissimo per il suo ritorno (magari faranno anche la versione powered!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
genbu77 Posted December 10, 2013 Share Posted December 10, 2013 :pazzianazi: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted December 10, 2013 Share Posted December 10, 2013 Mi sa che ci siamo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted December 10, 2013 Share Posted December 10, 2013 Promettere promette giusto.Vediamo poi al dunque. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mtpgpp Posted December 13, 2013 Share Posted December 13, 2013 il trailer figo è figo, aspettiamo il film. mi è parso più tratto da un videogame come inquadrature che da un film (la sequenza in prima persona del lancio soprattutto) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Coyote Tango Posted December 13, 2013 Share Posted December 13, 2013 Link to comment Share on other sites More sharing options...
genbu77 Posted February 21, 2014 Share Posted February 21, 2014 un poster del film Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted February 21, 2014 Share Posted February 21, 2014 Size metters Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted February 25, 2014 Share Posted February 25, 2014 Trailer nuovo:http://www.youtube.com/watch?v=i2l4Y_7bmlE&feature=player_embedded(anche fatto con criterio, per una volta) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted February 25, 2014 Share Posted February 25, 2014 Un paio di cose che ho notato nel trailer, in primo luogo se ho sentito bene rispetto al film di hemerich non c'è auto assoluzione, la colpa della nascita del lucettolone è dovuta agli esperimenti nucleari degli anni 50 fatti dagli americani, ed in secondo luogo si notano dei tizi in tuta protettiva che entrano in quello che sembra il cadavere in avanzato stato di decomposizione di un lucettolone. Il che mi ha fatto suppore che quello possa essere il godzilla originale che distrusse Tokyo nel primo film di Honda il che farebbe questa pellicola il sequel diretto!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
genbu77 Posted February 25, 2014 Share Posted February 25, 2014 Mi piace Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted February 26, 2014 Share Posted February 26, 2014 Un paio di cose che ho notato nel trailer, in primo luogo se ho sentito bene rispetto al film di hemerich non c'è auto assoluzione, la colpa della nascita del lucettolone è dovuta agli esperimenti nucleari degli anni 50 fatti dagli americani, ed in secondo luogo si notano dei tizi in tuta protettiva che entrano in quello che sembra il cadavere in avanzato stato di decomposizione di un lucettolone. Il che mi ha fatto suppore che quello possa essere il godzilla originale che distrusse Tokyo nel primo film di Honda il che farebbe questa pellicola il sequel diretto!! No, spè, nel trailer dice che i Giapponesi nel '54 hanno "svegliato qualcosa" e che i test nucleari fatti nell'Oceano Pacifico successivamente non erano affatto test, ma tentativi di uccidere quella cosa. Inoltre, se vi ricordate, il primissimo trailer che trapelò l'anno scorso, che di lì a poco fu completamente rimosso dalla rete, mostrava un altro mostrillo (sempre bello gigante, eh), tutto accartocciato e morto tra le rovine della città. Questo, oltre a quella cosa che piomba dal cielo (un mega-pterodattilo?) e a quella specie di zampona di ragno rossa mostrate in questo trailer, mi fanno pensare ad un buon numero di mega-mostri nel film. Oltre a Godzilla, intendo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted February 26, 2014 Share Posted February 26, 2014 (edited) Sempre più Finalmente Godzilla come deve essere, un coso brutto grosso squamoso e incazzato che fa a tutti il mazzo a tarallo! altro che la lucertola ipertrofica che si nascondeva tra i grattacieli nel film degli anni '90! questo i grattacieli se li magna! Edited February 26, 2014 by Alex Halman Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiavik Posted February 26, 2014 Share Posted February 26, 2014 (edited) (un mega-pterodattilo?) Dude, è Rodan... Edited February 26, 2014 by Kiavik Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted February 26, 2014 Share Posted February 26, 2014 Sì, mi sa che c'hai ragione.Sorry man, ma dei nomi dei mostri nemici di Godzilla me ne ricordo giusto un paio! P.S. Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted February 26, 2014 Share Posted February 26, 2014 Comunque a prescindere da chi ha creato chi godzilla, il fatto che sia detto che sta in giro dagli anni 50 mi fa dedurre( e un po sperare) che non si tratta di un remake ma di un vero è proprio semi-sequel. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted February 26, 2014 Share Posted February 26, 2014 Più che possibile.In realtà le possibilità che mi erano venute in mente sono due:1) La tua, ovvero che Godzilla è un prodotto delle bombe atomiche, come nei vecchi film, comparso per la prima volta a una decina d'anni anni dalla fine della Seconda Guerra Mondiale (giusto il tempo di crescere).oppure2) Godzilla era già lì da migliaia di anni, dormiente, quando è stato risvegliato dalle bombe atomiche di cui sopra.Suppongo che questa seconda spiegazione possa essere scelta perché potrebbe meglio giustificare anche la presenza degli altri mega-mostri, anch'essi dormienti e ora risvegliati chissà perché.Non lo so. Just brainstorming. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mtpgpp Posted February 26, 2014 Share Posted February 26, 2014 A me è parso che mandassero gente in una specie di mondo sotterraneo dal quale sono usciti i mostroni o qualcosa di simile. Trama un po' vecchiotta ma che se fatta bene ha sempre il suo perchè Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted February 26, 2014 Share Posted February 26, 2014 (edited) © Go Nagai! Edited February 26, 2014 by Erik Link to comment Share on other sites More sharing options...
m0ntella_9 Posted March 7, 2014 Author Share Posted March 7, 2014 http://www.scified.com/site/godzillamovies/godzilla-and-muto-origins-revealed-in-godzilla-2014-toy-description Belle notizie. La fiducia su questo film si impenna in maniera esponenziale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted March 7, 2014 Share Posted March 7, 2014 Ha la fiatata atomica! Capolavoro annunciato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted March 7, 2014 Share Posted March 7, 2014 CAPOLAWORO APRIORISTICO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted March 7, 2014 Share Posted March 7, 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
genbu77 Posted March 25, 2014 Share Posted March 25, 2014 https://www.youtube.com/watch?v=QcyyGqP4p_4 ...mi piace Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted March 25, 2014 Share Posted March 25, 2014 (edited) Gipsy Danger questa volta non basta, ci vuole il Gunby Potrebbero usare questo slogan: (mode 300 on) THIS! IS! A KAIJU! Edited March 25, 2014 by Alex Halman Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts