Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Qualcuno sta seguendo Oda Nobuna no Yabou? per ora mi sta piacendo abbastanza! ora invece mi preparo a vedere la 16sima di Accel World, sperando che questa lagna delle ali finisca presto che mi ha già stufato (e da quanto leggo dai vostri commenti non finirà in questa puntata >.<)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la 16, alla fine la lagna è stata solo nello scorso episodio.

Comunque ribadisco quello che dicevo qualche tempo, a costo di sembrare una bestemmia il purcello warudo si sta rivelando una serie più che decente. Per ora mi pare un'onesta serie d'azione e mazzate con nessuna caduta di tono significativa (quando si va nelle lagne si va dal metodo Bright a quello Kamina per ripigliarsi), un protagonista che alla fine è spanne sopra robaccia come Guilty Cesso e sboronia qua e là che non guasta. Sono curioso di vedere dove andrà a parare dato che alla fine del 16 (e presumibilmente del 17) non c'è nessuno che sembri veramente avvicinarsi al livello 10 e ci sono vari re ancora da presentare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella 18 nun ce sta il purcello.

Nun se fa. :nono:

Puntata quindi 'mo(no)e-grafica' (mi sono giocato il karma per 6 generazioni per sta battuta) incentrata su di un'avventura in solitaria della Principessa Sul Pisello Nero. E noi NON vogliamo sapere perche' e' nero.

Che poi, ma dai, se mi fossi messo uno scolapasta in testa e usato come scudo un coperchio, oltre ad andare a fare il cavaliere d'argento su Omega, sarei spiccato nella situazione pure piu' di Mourinho.

;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche' il purcello e' un centro accentratore accentrante di sfiga, © e siccome nelle ultime puntate ha iniziato ad 'emanare' tale potenza tanto da colpire anche chi gli sta intorno, resta da vedere se nella progressione esogena ™ colpira' anche atmosfera, stratosfera e per primo il sistema solare (mai mettere limiti a queste cose). :libido:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dlin dlon, al primo piano offerta speciale di purcello a spezzati....

No, quella e' un'altra cosa.

Dlin dlon, la prossima puntata tornera' amata il purcello con tutto il suo carico di lagnosita'.

Nel frattempo Kurohime sboroneggia a livelli, l'uomo-vite (chemelodomandoafa'perche') sboroneggia pure depiu', trasformandosi in un Megazord con un po' di rifiuti metallici sparsi, i buoni buoneggiano, i cattivi cattiveggiano, e a me e' parso di sentire una voce chiamare 'mikonosan', ma e' estate, fa caldo, ci sono le allucinazioni, si sentono le voci e si stringono le mani ai pinguini per strada.

Che' non si sa mai.

Link al commento
Condividi su altri siti